Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Gli innamoramenti adolescenziali che qui dentro si hanno per giocatori a dir poco mediocri visti su YOUTUBE o creati dalla loro fantasia, poi puntualmente dopo ogni partita sarebbero da spedire su Marte. Ma loro tenacemente ogni settimana li ripropongono come future speranze. Qui la situazione è drammatica, il termine non è esagerato visto che non abbiamo una squadra, una società e purtroppo chiaramente neanche la volontà di crescere. Ed infine solo noi abbiamo capito nel mondo intero che il DS è una figura inutile, siamo decisamente i più intelligenti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Dare 3 al Locatelli di ieri vuol dire elogiarlo.

Un capitano juve da 2 non lo avevo mai visto 

Appunto...il primo a cui tirare le arance dovrebbe essere lui 

Il secondo da 2 mesi a sta parte è Thuram ma su di lui non so perché le critiche non arrivano in massa 

Questi come cc, perché poi appunto come dicevo prima da esterno gli impresentabili sono stati Cabal e Cambiando 

La * la commette lui ma se guardi la prestazione ecco che ce ne sono sicuramente almeno almeno 4 peggiori di lui 

Se gli altri giocassero da 5,5/6 Mc Kennie il campo lo vedrebbe molto meno

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Intanto iniziamo a non rinnovare chi va in scadenza ed e' mediocre, I miracoli non si possono fare ma insistere su gente che e' protagonista da anni di stagioni disatrose e' masochismo 

Io sarei d'accordo con te se la dirigenza ci avesse dimostrato competenza 

Mi fiderei, ma non è assolutamente il caso 

Tu ti fidi? Sei sicuro che se non rinnovano Mc Kennie riescono a prendere un giocatore da 6,5-7 in pagella?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Appunto...il primo a cui tirare le arance dovrebbe essere lui 

Il secondo da 2 mesi a sta parte è Thuram ma su di lui non so perché le critiche non arrivano in massa 

Questi come cc, perché poi appunto come dicevo prima da esterno gli impresentabili sono stati Cabal e Cambiando 

La * la commette lui ma se guardi la prestazione ecco che ce ne sono sicuramente almeno almeno 4 peggiori di lui 

Se gli altri giocassero da 5,5/6 Mc Kennie il campo lo vedrebbe molto meno

Io sarei d'accordo con te se la dirigenza ci avesse dimostrato competenza 

Mi fiderei, ma non è assolutamente il caso 

Tu ti fidi? Sei sicuro che se non rinnovano Mc Kennie riescono a prendere un giocatore da 6,5-7 in pagella?

Io no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto che l'Avvocato fosse stato ancora in vita per dare dell'incapace al nipote e capire quanto fosse sbagliata la sua scelta. 

Fantascienza purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Se ti ricordi così 

Dal sito ufficiale della Juve

The arrival of Andrea Agnelli brought widespread changes across all levels of the club. Work began by restructuring the Board of Directors. Giuseppe Marotta was recruited to oversee the sporting department and assume the role of CEO.

C’è un articolo di Repubblica del 2010 in cui si diceva che Agnelli e Marotta erano gli uomini scelti da Elkann per rilanciare la Juve. La vera scelta vincente di Agnelli fu Conte che vinse subito e salvò anche Marotta, perché il primo anno della nuova dirigenza era stato un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale presentava 11 giocatori che erano già in rosa l'anno scorso, quando abbiamo acciuffato il quarto posto per grazia ricevuta...

Era difficile fare peggio di Giuntoli ma Comolli Gigli e il suo algoritmo de mierd ci sta riuscendo.

E questa società di indegni pensa alle diffide e ad altre mille buttanate invece di provare a costruire una Juve all'altezza della nostra storia.

Ignavi, incapaci ed evirati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Gli innamoramenti adolescenziali che qui dentro si hanno per giocatori a dir poco mediocri visti su YOUTUBE o creati dalla loro fantasia, poi puntualmente dopo ogni partita sarebbero da spedire su Marte. Ma loro tenacemente ogni settimana li ripropongono come future speranze. Qui la situazione è drammatica, il termine non è esagerato visto che non abbiamo una squadra, una società e purtroppo chiaramente neanche la volontà di crescere. Ed infine solo noi abbiamo capito nel mondo intero che il DS è una figura inutile, siamo decisamente i più intelligenti.

credo che corrisponda ai desiderata dell proprietà: una Juve innocua, in cui inserire qualche risparmio, per non disturbare gli altri....forse il mio è un commento delirante (a vedere Farsopoli, non sembra così lontano dalla realtà) e allora cambio prospettiva: tiene la Juve perché è un ninnolo del nonno e del prozio, non ci capisce niente e non gli interessa niente, ma sa che una squadra non troppo competitiva non costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Solo 3 giocatori terrei e dopo tutti via. Tutti. Ci rendiamo conto di che fine abbiamo fatto? 

Sei stato anche largo per i miei gusti, io terrei davvero solo Yildiz 

Tutti gli altri via appena arriva un offerta dignitosa 

Poi dopo però dobbiamo essere consci che un intera rosa dovrebbe essere rifatta da Comolli, Chiellini Modesto o chi per loro 

Te la senti di correre il rischio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ireneo-funes ha scritto:

credo che corrisponda ai desiderata dell proprietà: una Juve innocua, in cui inserire qualche risparmio, per non disturbare gli altri....forse il mio è un commento delirante (a vedere Farsopoli, non sembra così lontano dalla realtà) e allora cambio prospettiva: tiene la Juve perché è un ninnolo del nonno e del prozio, non ci capisce niente e non gli interessa niente, ma sa che una squadra non troppo competitiva non costa troppo.

Se non è la realtà ci sei andato molto vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita raccapricciante, bisogna essere contenti che il Napoli era senza centrocampo, sennò finiva tanti a pochi.

Ho sempre sostenuto che la base dei nostri problemi sia la mediocrità dei giocatori, ma mettere in campo una squadra del genere è pura follia. Ma cosa pensava di fare, andare a fare tiki taka a Napoli con questa banda di scarponi?!

E basta con i mediocri in campo, ma Kostic cosa lo mette a fare? Perchè Yildiz gioca più in Coppa che nel big match di campionato? Qualcuno me lo spieghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto che l'Avvocato fosse stato ancora in vita per dare dell'incapace al nipote e capire quanto fosse sbagliata la sua scelta. 

Fantascienza purtroppo.

Gianni e Umberto un faccendiere con le mani in pasta ovunque come Marotta non se lo sarebbero fatti sfuggire, al massimo al suo posto ne avrebbero comunque preso un altro. L’avvocato ha sbagliato solo con Montezemolo, che infatti è durato come un gatto in tangenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati in gita, praticamente. Eravamo sicuri di vincerla(anche tra i tifosi, molti ci credevano,me compreso, bastava leggere i commenti pre partita), questo napoli era battibilissimo ma loro l'avevano preparata meglio, anche nell'accoglienza (su questo mi lasciano perplesso le parole di Chiellini :"potevamo evitare di passare in mezzo ai tifosi". E perché non lo avete fatto?)

Quello che più mi preoccupa non è l'andamento della partita, che si può sbagliare, ma l'involuzione costante di Thuram e Cambiaso. Irriconoscibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

punteremo tutto sulla coppa italia...non arriveremo a 65 punti

Non credo … anche perché probabilmente usciremo già a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

Accetterei questa catastrofe se Elkann avesse il braccino corto ma la realtà è diversa, questo ci sta buttando centinaia di milioni ogni anni5, soldi buttati a vanvera per acquistare a 100 pipponi che l’anno dopo non rivendi neanche a 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiacciande sotto tutti i punti di vista...

Esonero o dimissioni entro natale?

Si vedeva dal tunnel che avremmo perso, Locatelli duro in volto per tenere la * e thuram che guardava i giocatori del napoli come fossero extra terrestri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Marotta non se lo sarebbero fatti sfuggire,

A dispetto di chi ha festeggiato la sua uscita. Dopo di lui sono calate le tenebre che piaccia o meno è la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

C’è un articolo di Repubblica del 2010 in cui si diceva che Agnelli e Marotta erano gli uomini scelti da Elkann per rilanciare la Juve. La vera scelta vincente di Agnelli fu Conte che vinse subito e salvò anche Marotta, perché il primo anno della nuova dirigenza era stato un disastro

Beh Repubblica è di elkan chiaro che ne dia i meriti postumi , mi fa specie che lo leggiate pure quella sottospecie di giornale che ormai è una barzelletta 

Ovviamente il sito ufficiale ne sa di meno

Giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte, mentre stavo provando a prendere sonno dopo l'ennesima partita orrenda partorita in questi anni orrendi, mi è venuta in mente una cosa: ieri la capolista affrontava in casa una squadra che si trova al settimo posto, sotto Como e Bologna. E come è giusto che sia, la capolista ha vinto, perché spesso chi è primo è di gran lunga superiore a chi è settimo. Anni fa, quando loro arrivavano allo stadium al completo, venivano spazzati via senza troppi problemi dalle nostre seconde linee, come Sturaro, Pereira e Padoin. Adesso i ruoli si sono invertiti. Tutto qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti