Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ci abbiamo messo del nostro ma Il Napoli questa partita l’ha vinta sul piano fisico.

Sia nella tenuta nei 90 minuti, sia nei centimetri a centrocampo e in difesa. Noi abbiamo messo un centrocampista in più ma non è servito a molto perchè loro dominavano anche grazie alla loro stazza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli (capitano) e titolare e McKennie perennemente in campo.

E i risultati sono e saranno sempre gli stessi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

La formazione iniziale presentava 11 giocatori che erano già in rosa l'anno scorso, quando abbiamo acciuffato il quarto posto per grazia ricevuta...

Era difficile fare peggio di Giuntoli ma Comolli Gigli e il suo algoritmo de mierd ci sta riuscendo.

E questa società di indegni pensa alle diffide e ad altre mille buttanate invece di provare a costruire una Juve all'altezza della nostra storia.

Ignavi, incapaci ed evirati.

Meritano solo disprezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo provato a cambiare allenatore ed é andata male. E se provassimo a cambiare quello che abbiamo in dirigenza? Ha voluto fare lui il mercato perché si sentiva un genio con l'algoritmo, è riuscito a sbagliarli tutti andando oltre ogni probabilità. Solo noi potevamo prendere uno così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Tifo Juventus dal 1973, mi innamorai della Juve guarda caso dopo una finale persa in coppa campioni, ebbene io una squadra così scarsa non me la ricordo in oltre 50 anni di tifo! Mai, mai e poi mai ho visto una rosa peggiore di questa! Comolli è da licenziamento in tronco e andrei a Milano cercando di convincere Marotta anche a costo di pulirgli il deretano. 

Ma davvero dai la colpa all’allenatore? Questo è il quarto eh, il quarto! E non è cambiato niente!!!

Questa squadra non solo è scarsa, ma è anche costata tanto, sia per il costo dei cartellini sia per il monte ingaggi e questo fatto la rende ancora più impresentabile rispetto ad altre juve del passato comunque deboli ma con un costo minore. Io capisco che sia un parametro zero, ma come può david prendere 6 milioni all'anno?! nella juve di Cardiff sarebbe il secondo più pagato dopo higuain, gatti prende come dani alves, ma di cosa stiamo parlando?! Hai ragione, considerando tutto, concordo che sia la juve più debole da quando amo questi colori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Peccato....perché Andrea è uno juventino vero.

In Elkann non vedo la stessa passione del cugino...

Ha più passione per la Ferrari che per la Juve questo 

Meno male, se no stavamo gia in serie C a vedere come ha ridotto ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che ieri pomeriggio speravo di vedere due punte con Yildiz a supporto...    .ghgh

sono proprio un bambino sprovveduto  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

E Comolli chi lo ha messo lì?

Qualcuno che oltre a non capirci niente é anche in malafede, basta guardare cosa ha fatto Comolli nella sua carriera per capire che non fosse adeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Abbiamo provato a cambiare allenatore ed é andata male. E se provassimo a cambiare quell'incompetente che abbiamo in dirigenza? Ha voluto fare lui il mercato perché si sentiva un genio con l'algoritmo, è riuscito a sbagliarli tutti andando oltre ogni probabilità. Solo noi potevamo prendere uno così, in mano ad incapaci conclamati

E’ il momento di cambiare proprietà…

l’amore è finito e la situazione è tossica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un pianoforte scordato, puoi chiamare i più grandi pianisti al mondo a suonarlo ma sempre una musica di m€rda uscirà.

E anche Spalletti si sta accodando mestamente ai colleghi che l'hanno preceduto, se arriva a Natale è già tanto.

Qui le teste che devono cadere siedono in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

La formazione iniziale presentava 11 giocatori che erano già in rosa l'anno scorso, quando abbiamo acciuffato il quarto posto per grazia ricevuta...

Era difficile fare peggio di Giuntoli ma Comolli Gigli e il suo algoritmo de mierd ci sta riuscendo.

È quello che dico da settembre, Comolli Gigli è una sciagura assoluta, è lui il primo da rimandare a mangiare le lumache.

I dati, l'algoritmo... e tutti i bidoni che ha comprato sono sempre fissi in panchina, anche quando siamo in emergenza infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

Adesso è chiaro perché cambiaso è titolare. Se le alternative sono cabal e kostic il posto non glielo toglie nessuno.

Da capire il motivo di conceicao titolare con un assist e zero gol a tabellino quando quella prugna di kostic ha a tabellino due Gol e un assist giocando un quinto del tempo. Questo per capire il valore di falsi miti che si sono creati su questo forum.

Oh alleluia, uno che lo fa notare...bravo!

Kostic ci rende bene l'idea del valore di sta squadra... perché numeri alla mano con i suoi 2 gol ed un assist decisivo a Genova ci ha portato 4-5 punti grossomodo

Kostic che ci piaccia o meno sta rendendo il suo lo fa, eppure poi gli vedi fare quel liscio comico che ti chiedi "ma come fa a giocare per la Juve?"

Ed è un po' lo stesso discorso che si fa per Mc Kennie

Siamo tutti d'accordo che Kostic e Mc Kennie non siano da Juve 

Eppure questi numeri alla mano sono i nostri migliori/meno peggio...poi ci chiediamo perché facciamo pena 

PS io non sono però d'accordo su Cambiaso, sto ragazzo è un insulto già solo per l' atteggiamento 

Per me sarebbe il primissimo da panchinare perché è proprio insopportabile il suo atteggiamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 77 che tifo Juve, ma anche nelle annate peggiori la passione era intatta anzi aumentava, ma negli ultimi anni provo uno schifo nei confronti della società allenatori e togliendo 3-4 giocatori tutta la squadra, che con la Juve non c'entrano nulla,  la società perché fa scelte scellerate e si piega a 90 gradi anche se prendono sassi sui pulmann, giocatori inetti, allenatori che fanno gli scienziati, ieri giocare senza attaccanti con un Napoli pieno di assenze è da ufficio inchiesta. Non è normale perdere 7 anni di fila a Napoli nessuna squadra italiana è arrivata a ciò a Napoli, John elkan può anche non vendere, ma deve ridare la gestione a gente competente. Siccome siamo stati da esempio per anni come si gestisce una società, ora gli altri fanno quello che facevamo noi e viceversa, sembra che lo facciano apposta perché non posso credere che la juve di tutti noi tifosi sia questa roba qua. Schifo è un sentimento che mai avrei creduto di provare per la juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto ( ovvero con la stagione che sta per finire nei freddi giorni di dicembre) un allenatore con un MINIMO di ambizione, passerebbe al 4-3-3 che è l'unica roba che nella sua vita è riuscito a fare bene. 

Ma noi siamo passati da un traghettatore come tudor che si è ritrovato confermato perchè tutti ci hanno schifato, ad uno che ha firmato per 7 mesi che doveva pagare le bollette. 

Questo è il nostro livello di ambizione. 

Società da nuclearizzare. 

Francamente, qualcuno di voi riesce ad immaginare questo club tornare a vincere? Tutti dicono che la ruota gira e torneremo a vincere, ma invece stiamo assistendo a vittorie dello scudetto del napoli, che ne aveva vinti 2 in 100 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

sicuramente una delle peggiori, se consideriamo che anche nei periodi bui qualche campione certificato in rosa c'era, può anche essere la peggiore. Ma più che altro è la mancanza di prospettive. Una volta anche nei periodi neri c'era sempre la certezza che si lavorava per tornare al massimo livello. Adesso il massimo livello, comunque, non possiamo chiaramente più permettercelo. Questo a me da tifoso preoccupa molto. La Juventus che ho scelto io, da tifoso, adesso è un'altra cosa.

la Juve è la società in Italia con maggiore capacità di spesa...basterebbe prendere dirigenti competenti per tornare a vincere in italia. quest anno i soldi sono stati spesi ma malissimo...

metti marotta e vedi che torni a primeggiare,marotta ha avuto un budget limitatissimo e comunque ha preso buoni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i calciatori sono diventati inavvicinabili, altrimenti a forza di calci in c.ulo almeno proverebbero ad onorare la maglia che portano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da un 0 - 2 contro il Como. Uno 0-1 contro la Lazio. Ad un 1-2 contro il Napoli. Oggi sicuramente più squadra. Per me questa squadra sta crescendo. Con piccoli passi, ma cresce. Il problema sarà legato all'ambiente. Se l'ambiente non starà vicino ad allenatore e giocatori, saremo nuovamente punto accapo e butteremo al vento un'altra stagione, creeremo speranze in estate attorno al nuovo allenatore, per fallire miseramente il prossimo anno. Un po' come succede alla Ferrari di John. Il vero colpevole di questo degrado sportivo della Juve. 

Quando parlo di ambiente mi riferisco in particolare ai dirigenti. Soprattutto a quell'ennesimo personaggio preso a caso perché sa parlare 5 lingue ed è un duro, ma di calcio ho l'impressione ne capisca poco o nulla. Io spero che venga rinsaldata fiducia incondizionata a Spalletti. Una fiducia vera e non a chiacchiere. Purtroppo la Juve di Elkann continua ad essere da settimo posto. Un danno epocale che farà storia. Ciò che tocca distrugge attorniandosi di personaggi di livello medio basso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Napoli hanno dato tutto, correndo e pressando dal primo all’ultimo minuto, noi non lo facciamo mai. La differenza, al di là dei Locatelli e McKennie, sta tutta qui. Ci manca personalità. Vlahovic è l’unico che ultimamente aveva un atteggiamento giusto, poteva essere il giusto trascinatore, ma purtroppo si è rotto. L’emblema del “passeggio” è Openda, entrato al posto di Yildiz avrebbe dovuto correre come un pazzo e invece lo vedi fare la corsettina, nemmeno fosse in allenamento. Inutile come sempre. Se Spalletti non riuscirà a farli uscire dal campo con la maglia zuppa di sudore credo che sarà l’ennesimo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

sicuramente una delle peggiori, se consideriamo che anche nei periodi bui qualche campione certificato in rosa c'era, può anche essere la peggiore. Ma più che altro è la mancanza di prospettive. Una volta anche nei periodi neri c'era sempre la certezza che si lavorava per tornare al massimo livello. Adesso il massimo livello, comunque, non possiamo chiaramente più permettercelo. Questo a me da tifoso preoccupa molto. La Juventus che ho scelto io, da tifoso, adesso è un'altra cosa.

Bravissimo!!!.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Abbiamo provato a cambiare allenatore ed é andata male. E se provassimo a cambiare quell'incompetente che abbiamo in dirigenza? Ha voluto fare lui il mercato perché si sentiva un genio con l'algoritmo, è riuscito a sbagliarli tutti andando oltre ogni probabilità. Solo noi potevamo prendere uno così, in mano ad incapaci conclamati

Guarda che abbiamo cambiato tutto il cambiabile. Si è rotto quello che proverbialmente era l'ambiente Juve. Non si ricostruirà mai più..rassegniamoci pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell'idea che le qualsiasi squadra vada costruita partendo dalla difesa.

In questo momento giochiamo con due terzini adattati ed una mezz'ala che hanno tutti e tre in comune il fatto di non prenderne una di testa neanche per sbaglio

Ed infatti qualsiasi squadra ci mette in difficoltà semplicemente buttando la palla in mezzo all'area.

Fisicamente concediamo troppo a tutte le altre squadre. In serie A i calci piazzati sono importantissimi e ti aiutano a sbrogliare partite che altrimenti perdi o pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Purtroppo i calciatori sono diventati inavvicinabili, altrimenti a forza di calci in c.ulo almeno proverebbero ad onorare la maglia che portano. 

Il problema è che la maglia che portano è stata ed è disonorata da tutti e in ogni dove ancor prima di scendere in campo… difficile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che, dopo questa sconfitta e dopo questo primo tempo di infimo livello, Spalletti e le persone in dirigenza si siano finalmente tolti dalla testa che Yildiz possa fare il 9 in questa squadra. 

Abbiamo poche certezze in questa rosa scadente e sarebbe saggio non toccarle. Smettere di fare esperimenti e andare sul sicuro con scelte semplici e coerenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'allenatore è pagato per fare le scelte tecnico tattiche che portano i punti. Non è pagato per provare a giocar bene sperimentando formazioni assurde in nome del "suo" calcio. È cambiato tutto da Allegri a Spalletti, dirigenti, allenatori e quasi tutti i calciatori: ed è cambiato in peggio. Anno per anno hanno distrutto il concetto di lottare per vincere, che è il cuore della Juventus. Dopo Allegri hanno scelto dei personaggi che ci hanno consolidato come una mediocre realtà di provincia.

L'Allegri-bis è stato un errore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti