Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Blitz bianconero a Napoli: partenza a metà mattinata, rientro a fine partita"

Post in rilievo

Un vero e proprio blitz è quello della Juventus destinazione Napoli. I bianconeri hanno previsto un piano di avvicinamento alla sfida del Maradona che prevede la “sosta” in città il minor tempo possibile: meglio evitare una notte, possibilmente, disturbata dai tifosi napoletani sotto l’hotel, meglio partire in mattinata - verso le 10.30 da Caselle - con rientro a Torino dopo la partita. Spalletti ha dettato la linea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essenziale riposare bene la notte prima di una partita così importante. I loro tifosi, insieme a quelli viola, sono tra i peggiori incivili in circolazione. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il modo migliore per preparare una partita.

E secondo me lo accuseremo sul campo.

Cmq è incredibile che una squadra sia costretto a questo e nessuno dica niente delle autorità competenti.

Nemmeno a Caracas succedono cose così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

folklore napoletano.

così come la sportività dei fiorentini o l'onestà degli interisti.

vergognoso non poter andare in una città perché non ti fanno dormire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robby75 said:

folklore napoletano.

così come la sportività dei fiorentini o l'onestà degli interisti.

vergognoso non poter andare in una città perché non ti fanno dormire.

Il "Bel paese"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso, una squadra costretta a partire il giorno della gara, la cosa triste che in  tv e sui giornali si ride e si scherza su questa cosa, una vergogna per la città di Napoli, sopratutto decisa dell'allenatore che con loro ha vinto.lo scudetto, mi chiedo e se lo avessero fatto a Torino, già li vedo i titoli dei giornali scandalizzati. Che tristezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché non lo hanno fatto prima. Ci voleva uno che ha vinto col Napoli per far capire che meno si sta lì, meglio è. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione che avrà preso Spalletti ben conoscendo il comportamento dei suoi ex tifosi.

Mi chiedo come mai non si sia fatto così anche in passato, visto che è una tradizione (quella di non fare dormire i nostri calciatori) che in quella città va avanti da svariati decenni.

E mi chiedo come sia possibile che le forze dell'ordine siano state sempre così compiacenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Decisione che avrà preso Spalletti ben conoscendo il comportamento dei suoi ex tifosi.

Mi chiedo come mai non si sia fatto così anche in passato, visto che è una tradizione (quella di non fare dormire i nostri calciatori) che in quella città va avanti da svariati decenni.

E mi chiedo come sia possibile che le forze dell'ordine siano state sempre così compiacenti.

Ma la cosa più scandalosa è il fatto che non vengano tutelati nemmeno tutti gli altri ospiti dell'hotel e della zona che sono in vacanza e vorrebbero rilassarsi e dormire.

Sono veramente sottosviluppati e senza rispetto verso nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Credo che le forze dell'"ordine" non tifino altre squadre..... Se pensi che dovrebbero essere deontologicamente corretti, purtroppo rispondo che non viviamo in un mondo normale......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Cmq è incredibile che una squadra sia costretto a questo e nessuno dica niente delle autorità competenti.

Probabilmente meglio che passare la notte in hotel con i trogloditi sotto che non ti fanno dormire, come accade ormai tutti gli anni.

Tra l'altro ho sentito che in Premier succede quasi sempre che si parta il giorno della gara se questa è di sera. Alla fine è un'ora di volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Vanno in Pullman o aereo 

È una domanda? Perché se sì ci vuole il punto di domanda. E comunque la risposta sta nel primo post, basta leggerlo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Vanno in Pullman o aereo 

Si paracadutano direttamente allo stadio .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

È una domanda? Perché se sì ci vuole il punto di domanda. E comunque la risposta sta nel primo post, basta leggerlo... ;)

Magari avrà visto il film "Fantozzi va in pensione" e ha immaginato un bus che parte da Caselle, salta gli aerei e va direttamente a Napoli!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Ma va, è solo il folclore, siamo noi che non capiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti