Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Arrivano a Torino e diventano TUTTI inspiegabilmente difensivisti. Ci sarà senz'altro qualcosa nell'acqua che li fa diventare mosci e impauriti. 

Veramente, anche stasera un'ammucchiata di terzini, mediani e difensori centrali che Tudor spostati proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il bus della Juve colpito da sassi e vetri rotti....i soliti napoletani,  non saprei come definirli....

è sicuramente colpa dei giocatori Juve che hanno fatto il dito medio

3-0 a tavolino e penalizzazione di 45 punti per farci finire dietro la Fiorentina, Comolli assunto come lavapiatti e Chiellini condannato a limarsi il naso

firmato : Chinè71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione, banalmente, da difesa bassa. Contropiede+controllo. Cerchi di tenere fisicamente il centrocampo e di far arrivare i palloni a quei due davanti con McKennie pronto ad inserirsi; poi nel secondo tempo hai un vero attaccante se trovi buchi e Openda per continuare il gioco di contropiede. In realtà non è che mi dispiaccia totalmente dati i tre giganti che hanno dietro in difesa (Beukema/Buongiorno/Rrhamani sono tutti e tre molto fisici), ma Spallettone se la rischia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... lenti ma picchiano per bene.

Imho rischiamo che ci menano Yildiz e basta.

Speriamo, ma mi sembra una formazione da chi se la fa sotto...

Concordo. Io David lo avrei schierato considerando anche che contro l’Udinese aveva fatto bene soprattutto nel tenere palla ed a sviluppare il gioco. 
Queste scelte hanno spiazzato tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il bus della Juve colpito da sassi e vetri rotti....i soliti napoletani,  non saprei come definirli....

Cavernicoli minorati mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Kalulu a tutta fascia è il turno d8 Cabal, che dire, cambiano gli allenatori ma non la fifa che prende chi arriva a torino, teno che anche zeman rinuncerebbe al tridente e metterebbe 6 difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cabal sul lato di Neres...

Basta con sto Neres, non ce la faccio piu’, è diventato uno spauracchio manco fosse Lamine Yamal, per me ci stiamo impazzendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Vado a giocare over 4,5 casa e mi tolgo il pensiero

Ok soldi ben spesi, punta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.