Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Quello che penso io anche se credo bisogni considerare il centrocampo non in formissima del Napoli e si potrebbe puntare ad una superiorità numerica con il 3-5-2

Infatti si inizierà cosi e la chiave potrebbe essere mckennie,in quella posizione...se la interpreta bene può approfittare della loro povertà in mezzo.

E comunque a me non sembra una formazione cosi difensiva come dice qualcuno,dipende sempre tutto dall'interpretazione,a me oggi interessa soprattutto vedere qualcosa di buono in campo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Spero che Spalletti sappia cosa fa, perchè presentare una formazione del genere e perdere significa rischiare già il posto

Chi metti metti con la squadra che abbiamo a Napoli si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esclusione sia di David che di Openda in assenza di Dusan la dice lunghissima. Sia sull'atteggiamento che avremo in questa partita che sull'opinione di Spalletti riguardo gli attaccanti in rosa. Tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo nessuna stranezza nella formazione, certo avrebbe potuto mettere uno tra David e Openda, lì davanti, ma per quanto riguarda gli altri, quelli sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che per superare il peggior duo di centrocampo del campionato tocca sperare in “brutte” circostanze…

Se nemmeno l’allenatore lo capisce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano a Torino e diventano TUTTI inspiegabilmente difensivisti. Ci sarà senz'altro qualcosa nell'acqua che li fa diventare mosci e impauriti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

L'esclusione sia di David che di Openda in assenza di Dusan la dice lunghissima. Sia sull'atteggiamento che avremo in questa partita che sull'opinione di Spalletti riguardo gli attaccanti in rosa. Tristezza

Di sicuro l'autostima di David e Openda non avrà un gran miglioramento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq concordo con chi dice che è incredibile come qualsiasi allenatore arrivi alla Juve diventa il peggior catenacciaro possibile di fatto in 5311 non capisco nemmeno uno dalla personalità di Spalletti riesce a vincere questo mood..speriamo almeno in un atteggiamento non rinunciatario. Il Napoli gioca con 2 ali offensive un centravanti e una mezzala offensiva come mctominay. Anche il messaggio che dà alla squadra è di grande paura secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che David giocasse, invece giochiamo senza punte di fatto, con Yildiz falso 9 e McKennie che andrà ad inserirsi e a prendere le palle aeree in area. Non so cosa dire perché è la prima volta che giochiamo così, sicuramente non sono contento di vedere l'ennesimo modulo diverso. Squadra senza chiara identità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Napoli ridicolo a centrocampo. Hanno 4 assenze solo in quel reparto. Ne dobbiamo approfittare assolutamente 

Pensa che noi siamo messi pure peggio

Grazie Luciano, Miretti dovrebbe essere titolatissimo.

Allegri Style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è fondamentale, checché se ne dica, però forse poteva metterlo in fascia e mettere Miretti dietro Yildiz, vedendo anche la loro ottima intesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere un centrocampista in più ha senso, visto soprattutto che siamo senza difesa. Discutibile mettere entrambe le due punte in panchina. in prospettiva dovranno per forza giocare, visto che Dusan mancherà per 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Arrivano a Torino e diventano TUTTI inspiegabilmente difensivisti. Ci sarà senz'altro qualcosa nell'acqua che li fa diventare mosci e impauriti. 

Come quelli del film “la città verrà distrutta all’alba”

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró l'ultimo dei giapponesi ma continuo ad insistere sul fatto che Tudor non doveva essere cambiato e stasera se la sarebbe giocata più di Spalletti che non si è mai ripreso dal fallimento mondiale e a noi tutto serviva fuorché un tecnico in confusione e in crisi di identità.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sogno di vedere l'americano in porta visto che gli manca solo quel ruolo, ma temo rimarrà un sogno come Bonucci centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antigone76 ha scritto:

L’unica spiegazione è che i difensori del Napoli sono più bravi ad annullare attaccanti fisici ma sono un po’ lenti e potrebbero andare più in difficoltà se non hanno punti di riferimento. 
Mah, vedremo!

Boh... lenti ma picchiano per bene.

Imho rischiamo che ci menano Yildiz e basta.

Speriamo, ma mi sembra una formazione da chi se la fa sotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Raccapricciante

Ci ha imbottiti di difensori, formazione senza alcun senso logico. 

Si parte da vittime sacrificali. Capisco il cuore azzurro di Luciano, ma così si esagera

Esatto. Segnale devastante alla squadra e sopratutto a David e Openda, che già erano depresse e si ritrovano entrambe in panchina con Dusan ko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.