Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, Made ha scritto:

Ma non era più dignitoso non presentarsi e perdere 3-0?

Speriamo nel miracolo, ma ho in mente che il risultato sarà comunque più o meno quello viste le premesse. L'unico vantaggio ad andare sarà evitare il punto di penalizzazione e l'ammenda .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Arrivano a Torino e diventano TUTTI inspiegabilmente difensivisti. Ci sarà senz'altro qualcosa nell'acqua che li fa diventare mosci e impauriti. 

Veramente, anche stasera un'ammucchiata di terzini, mediani e difensori centrali che Tudor spostati proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il bus della Juve colpito da sassi e vetri rotti....i soliti napoletani,  non saprei come definirli....

è sicuramente colpa dei giocatori Juve che hanno fatto il dito medio

3-0 a tavolino e penalizzazione di 45 punti per farci finire dietro la Fiorentina, Comolli assunto come lavapiatti e Chiellini condannato a limarsi il naso

firmato : Chinè71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione, banalmente, da difesa bassa. Contropiede+controllo. Cerchi di tenere fisicamente il centrocampo e di far arrivare i palloni a quei due davanti con McKennie pronto ad inserirsi; poi nel secondo tempo hai un vero attaccante se trovi buchi e Openda per continuare il gioco di contropiede. In realtà non è che mi dispiaccia totalmente dati i tre giganti che hanno dietro in difesa (Beukema/Buongiorno/Rrhamani sono tutti e tre molto fisici), ma Spallettone se la rischia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... lenti ma picchiano per bene.

Imho rischiamo che ci menano Yildiz e basta.

Speriamo, ma mi sembra una formazione da chi se la fa sotto...

Concordo. Io David lo avrei schierato considerando anche che contro l’Udinese aveva fatto bene soprattutto nel tenere palla ed a sviluppare il gioco. 
Queste scelte hanno spiazzato tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi non è importante, è l'unica cosa che conta. Ormai ci siamo ridotti a questo.

Non è meglio aspettare la fine della partita prima di sentenziare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il bus della Juve colpito da sassi e vetri rotti....i soliti napoletani,  non saprei come definirli....

Cavernicoli minorati mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Kalulu a tutta fascia è il turno d8 Cabal, che dire, cambiano gli allenatori ma non la fifa che prende chi arriva a torino, teno che anche zeman rinuncerebbe al tridente e metterebbe 6 difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma come si fa a non far giocare una  prima punta di ruolo , ti fanno perdere la voglia di guardare le partite, ma gli allenatori vengono da noi e si rimbambiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cabal sul lato di Neres...

Basta con sto Neres, non ce la faccio piu’, è diventato uno spauracchio manco fosse Lamine Yamal, per me ci stiamo impazzendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ci dev'essere per forza un virus che colpisce chi viene ad allenare la Juventus...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Vado a giocare over 4,5 casa e mi tolgo il pensiero

Ok soldi ben spesi, punta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.