Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

Non abbiamo bisogno di queste figure in società. Teniamoci il ricordo del giocatore, come dirigente non vale niente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho sempre stimato e “calcisticamente amato” come giocatore, spesso con turbanti insanguinati o naso da riparare…, ma come “dirigente” e soprattutto come portavoce non lo posso veramente soffrire: inutile, banale, mai una dichiarazione significativa ed affidabile, lasciando stare quanto detto circa la “accoglienza” degli sportivissimi tifosi ciucci….

Essere diplomatici un po’ va bene, ma qui stiamo veramente esagerando, e questo vale ovviamente per tutto l’atteggiamento che la Continassa assume a fronte di errori arbitrali a proprio danno, violenza contro come ieri, ecc…, quindi giustifica e “perdona” tutto.., Amen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono in denigratore di chiellini, però se tirano dei sassi contro il pullman due paroline vanno dette, sennò la prossima volta ti sparano direttamente col cannone.

A meno che l'intenzione fosse quella di non dare importanza a quei 4 bifolchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dice anche koopmeineirs è una guida e David e Openda sono ancora più convinti hahahahahaha cioè ci rendiamo conto delle * che tira fuori Chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve sparire già stamattina, magari portandosi a braccetto quell'altro genio dei dati

Siamo in un buco nero ragazzi, devastati e nulli sotto ogni punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di andare in tv denunciando come si deve la gravita di quanto (nuovamente) accaduto e la richiesta di scuse ufficiali da parte della societa ospitante, ride come un pagliaccio facendo spallucce......

Questo siamo diventati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma poi dice anche koopmeineirs è una guida e David e Openda sono ancora più convinti hahahahahaha cioè ci rendiamo conto delle * che tira fuori Chiellini? 

Una guida per ciechi.  Più convinti di stare in panchina.  E poi che dichiarazione può essere "c'è stato di peggio " dopo essere stati presi a sassate per il gioco del calcio?

Chiellini perfetto per questo gruppo di dirigenti ridicolo messo insieme dall'inetto Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Una guida per ciechi.  Più convinti di stare in panchina.  E poi che dichiarazione può essere "c'è stato di peggio " dopo essere stati presi a sassate per il gioco del calcio?

Chiellini perfetto per questo gruppo di dirigenti ridicolo messo insieme dall'inetto Elkann. 

Andrebbe cacciato ieri il "buon" Chiellini ma non succederà perché lui è lo specchio della Juventus attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si crede il top manager di sto c... 

Al di sopra di tutto e tutti, capisco meglio di voi, agisco meglio di voi.

Ogni volta che apre bocca è una pietra tombale sulle nostre ambizioni. Nostre di noi tifosi vecchio stampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è una guida e Locatelli è il capitano, pensa tu come stiamo messi. Ma la colpa è solo ovviamente dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Koopmeiners è una guida e Locatelli è il capitano, pensa tu come stiamo messi. Ma la colpa è solo ovviamente dell'allenatore.

Non ti dimenticare che ha anche detto che David e Openda sono ancora più convinti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini qui davvero molto male ma dev’essere un diktat societario quello di tenere i toni così bassi. Onestamente mi sembra il minimo stigmatizzare episodi di violenza ma evidentemente per la Juve non è così. Se la prossima volta si dovesse far  male qualcuno? Credo che in quel caso  rimpiangeremmo di non essere stati più incisivi. Comunque Chiellini per me non è adatto al ruolo, mai piaciuto ai microfoni tranne in rare occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ti dimenticare che ha anche detto che David e Openda sono ancora più convinti 😂

Questo è il livello della nostra dirigenza purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è di peggio??
Devo ricordare cosa è successo solo pochi mesi fa nelle leghe minori di pallacanestro????

Qui davvero MOLTO male Chiellini, fossi il povero autista mi indignerei e non poco, anzi lo sono già. 
Incredibile, siamo mediocri in ogni ruolo possibile. Stendo un velo pietoso sulla gente che commette questi atti, prima o poi avrete la giusta punizione, animali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti