Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”

Post in rilievo

24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dopo ieri sera cercare di salvare o giustificare Spalletti significa essere in malafede o non aver capito di quale sport si parli. 

Sicuramente ha sbagliato delle scelte, ma dopo anni di allenatori cambiati, dovrebbe essere chiaro che quello non è il problema principale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Secondo me il grande capo neanche sa il risultato.

E neanche di come si sono piazzate le Ferrari nel GP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedrò un video dove Greggio parla di bidoni, crederò che non sia un fake. Una dichiarazione così forte uno come Greggio non la farebbe mai. Può aver detto certe cose, ma non con queste parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è chi ancora pensa Marotta lo abbia preso elkan e spera in una genialata dell incapace di famiglia 

Incredibile come stia disintegrando ogni asset di famiglia… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slimshady ha scritto:

Ok ma non è che le alternative siano Iniesta e Ronaldo..dopo aver cambiato 4 allenatori in 3 anni e aver ottenuto li stessi risultati, mi sembra chiaro che c'è un grosso problema di qualità della rosa.

Oltretutto un gol ce lo facciamo sempre da soli, vedi assist di McKennie sul secondo gol..li puoi avere in panchina chi vuoi ma davanti a certi errori ci puoi fare poco.

Ma è chiaro che la rosa è scadente. È vero pure che nelle ultime partite la gestione dei calciatori non è stata brillante, da Yildiz tenuto per 90 minuti in coppa a Conceicao punta ieri sera a McKennie che gli fa fare la qualunque...

Doveva impostare qualcosa di diverso rispetto a Tudor, altrimenti che è stato preso a fare per le barzellette in conferenza? Questo qualcosa non si sta vedendo. Per cui o si ha il coraggio di cambiare radicalmente con la consapevolezza che si puo avere uno scombussolamento ma che porti a qualcosa, oppure si resta per sempre in quella paura di non dover spostarsi troppo dal mediocre perche si pensa che sia piu sicuro.

La verità è tutta lì. Nessuno che viene a Torino ha davvero la voglia di cambiare niente. Appena arrivano qui diventano tutti piatti, impauriti, mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, con il nostro cc sarebbe stato come minimo da innalzare agli altari...abbiamo Locatelli e Thuram...

Infatti era un commento ironico.

I valori sono quelli di una squadra mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non so se è la ricerca di qualcosa per mettersi in mostra, di provare a dimostrare si arrivarci dove altri non sono riusciti, o se fa parte del lavoro e avendo visto qualcosa (se non erano solo parole) in questi giocatori, crede di poter arrivare a un risultato. Onestamente io lascerei perdere e punterei sulle cose semplici e sulle pochissime certezze. Alla fine sembra che la cosa più giusta sia tornare all'idea del calcio molto semplice di allegri che abbiamo sempre criticato, ma con questi elementi che altro puoi tirare fuori?

Tatticamente si stavano vedendo delle cose interessanti. Ma se poi alla prima trasferta te la fai sotto e fai cose fuori dalla grazia di Dio allora fai capire che quantomeno sei uno dei responsabili di questa mediocrità.

I giocatori fino a giugno almeno non li cambi, non si può. Per cui sta a te fare qualcosa di buono e nel caso dire ci ho provato col materiale che ho. Ma il materiale che hai penso ti possa anche permettere di andare a Napoli senza dover avere Yildiz e Conceicao di punta e McKennie trequartista no? Su questo ci siamo spero. Oh, a meno che quello scudetto tatuato sul braccio non sia veramente qualcosa di cui doversi preoccupare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quando vedrò un video dove Greggio parla di bidoni, crederò che non sia un fake. Una dichiarazione così forte uno come Greggio non la farebbe mai. Può aver detto certe cose, ma non con queste parole.

Su X ci sta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè lo stadio è sempre pieno a quei prezzi per questo schifo, che vi aspettate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Signori calma. Comolle chiederà a chatgpt e sicuramente sistemerà tutto. Io sono fiducioso

Ma ha la versione pro o deve aspettare ogni volta 5-6 ore per poter chattare con chat gpt?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Thedoc ha scritto:

Sono daccordo ma non è che Spalletti stia facendo ste gran cose. Se metti McKennie a fare il rifinitore, o Koop il terzino, o Conceicao a fare la punta non è che ti puoi attendere chissà che.

Come al solito noi prendiamo allenatori con manie di protagonismo. Basterebbe fare le cose semplici, classiche, normali.

Certo c'è da dire che se le critiche che venivano mosse ai due o tre precedenti allenatori ci stavano, per par condicio ci stanno anche per Spalletti quando fa questi "esperimenti ". Che poi gli esperimenti non si fanno contro la squadra campione in carica come se stessi giocando contro un Lecce in amichevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certo c'è da dire che se le critiche che venivano mosse ai due o tre precedenti allenatori ci stavano, per par condicio ci stanno anche per Spalletti quando fa questi "esperimenti ". Che poi gli esperimenti non si fanno contro la squadra campione in carica come se stessi giocando contro un Lecce in amichevole 

Fossero almeno esperimenti interessanti..

Giocare senza punta contro una squadra che ti pressa alto e ti obbliga ai lanci lunghi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca, Thuram, Mc Kennie, Cambiaso, Kostc, tutta gente che ha fallito sia con l'allenatore giochista, che con quello agonista che con quello da verticalizzazione e spettacolo, che il problema non stia in panca non lo capisce nessuno ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Loca, Thuram, Mc Kennie, Cambiaso, Kostc, tutta gente che ha fallito sia con l'allenatore giochista, che con quello agonista che con quello da verticalizzazione e spettacolo, che il problema non stia in panca non lo capisce nessuno ?

Lo hanno capito tutti che abbiamo una rosa imbarazzante in cui spicca un centrocampo da vomito che e' un insulto alla nostra maglia e alla nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Che il problema in panca sia 1/10 della questione era chiaro a tutti.

Assurdo che con qualsiasi allenatore non riescano a trovare un minimo di orgoglio ed amor proprio.

Questo sottolinea la vera bassa qualità dei nostri giocatori, non limiti tecnici ma umani, valoriali.

Gente che può giocare in una mezza classifica con scarse ambizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, slimshady ha scritto:

Ok ma non è che le alternative siano Iniesta e Ronaldo..dopo aver cambiato 4 allenatori in 3 anni e aver ottenuto li stessi risultati, mi sembra chiaro che c'è un grosso problema di qualità della rosa.

Oltretutto un gol ce lo facciamo sempre da soli, vedi assist di McKennie sul secondo gol..li puoi avere in panchina chi vuoi ma davanti a certi errori ci puoi fare poco.

Perché purtroppo in una Juve decente ieri sera con tutti i cross che arrivavano e non ne prendevamo MAI uno...sarebbero serviti Bremer e Gatti,garantito non li prendevi...non si può pensare di andare a Napoli con la difesa rimaneggiata da gente che non la prende mai di testa.

Poi ci sono altre mancanze caratteriali certo...però se non hai chi fa la differenza in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gli esperimenti andavano fatti contro l'Udinese. Se vuoi sperimentare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Cabal da quel poco che ho visto tra inizio della scorsa stagione e questa, mi sembra una discreta pippa.

Non tiene mezzo pallone, in fase di copertura se la gioca a chi è più ridicolo con Cambiaso, nullo in fase di spinta.

Un'altra grande intuizione dello chef dei poveri, sicuramente la peggiore catastrofe abbattutasi sulla Juventus negli anni recenti.

Voi pensate che ancora paghiamo i danni di quel l'incapace TOTALE di Arrivabene-Cherubini, colui che ha costruito il vergognoso zoccolo duro di questa squadra, Giuntoli ha fatto danni anche peggiori rinnovando i bidoni acquistati da Arrivabene-Cherubini e aggiungendo bidoni ancora più atroci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Non che cambi molto, ma è tempo che anche qualche tifoso che ha più voce di noi cominci a dire le cose come stanno, ben vengano gli Ezio Greggio.

Ma e anche tempo che i nostri tifosi a / vicino a Torino si fanno sentire di piu. 

1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Forza Juve fino alla fine … ma ci siamo vicino”

Comunque cosa voleva dire con "ci siamo vicino"? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto la fine dello united, una ex squadra gloriosa. lo unite fa ridere da almeno un decennio nonostante i soldi spesi. noi idem. quanto si instaura questo circolo vizioso è difficile uscirne. d'altronde la Juventus era la juve per gli agnelli e tutto ciò che vi ruotava attorno. cosa è davvero rimasto di quella juventus? nulla. e come se ci ritrovassimo a tifare per un club completamente diverso nelle sue fondamenta. a differenza di altri club che hanno cmq cambiato proprietà negli anni ( lo stesso milan che fu acquistato dal berlusca) noi siamo sempre stati la juve grazie agli agnelli e a quella mentalità vincente. oggi siamo l'esatto riflesso del proprietario attuale. possiamo dire che la Juventus non esiste più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto e condivisibile... tranne il passaggio su Spalletti. 

Perchè noi avremo pure degli scappati di casa in campo e fuori, ma se tu allenatore affossi ulteriormente la squadra con scelte senza alcuna logica nel vero senso del termine, beh, diventi una causa del disastro a sua volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti