Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

tv8 

"l'Inter è stata la migliore delle italiane nonostante la sconfitta"  😁

Gli ingiuocabili, sono ingiuocabili sempre, anche quando perdono.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad occhio, guardando la classifica:

16 punti per arrivare nelle 8

15 molto difficile

12 100% playoff
11 quasi sicuro

10 limite

9 sei fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tv8 

Quindi l'Atalanta non esiste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il calendario e classifica, se fai 15 punti, è difficile passare ma non impossibile teoricamente, ci sono tanti scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si conferma sempre una sentenza in Europa.

dovrebbe vincere sia col Copenaghen che col Chelsea per passare. O fare 4 punti ed avere tanto *.

A lui andrebbe bene essere eliminato. Lo sappiamo tutti che è rimasto a Napoli per fare quello che nessuno è mai riuscito a fare, cioè vincere due scudetti di fila. Quella è la sua specialità. Solo che quest’anno mi sa che non sarà facile per lui vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palaxius ha scritto:

Opinione impopolare: qua dentro rivolevano Konteh alla Juve, io capii dal 4-0 (on aggregate) contro il Bayern del 2013 che non avrebbe mai vinto un * in Europa.

Che Conte abbia un brutto rapporto con le competizioni europee è fuori discussione. E probabilmente questo sarà sempre.

Tuttavia secondo me ha poco senso basarsi su quel confronto, dal momento che il Bayern 12/13 è stato uno dei più forti della sua storia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

tv8 

Lascio i panni del tifoso gobbo e mi metto in quelli del tifoso atalantino 

Io sarei incazzato a sentire poottanate del genere...a parte che i prescritti han fatto schifo, specie nel secondo tempo sempre e solo difesa 

L'Atalanta batte il Chelsea campione del mondo, è a 13 punti, prima delle italiane e viene snobbata così

Possibile che il resto delle tifoserie non si sveglia e non denuncia mai il lecchinaggio nei confronti dei prescritti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Xabi Alonso lo vedo a rischio. Oggi si è beccato i fischi del Bernabeu.

Il real è una squadra monca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lascio i panni del tifoso gobbo e mi metto in quelli del tifoso atalantino 

Io sarei incazzato a sentire poottanate del genere...a parte che i prescritti han fatto schifo, specie nel secondo tempo sempre e solo difesa 

L'Atalanta batte il Chelsea campione del mondo, è a 13 punti, prima delle italiane e viene snobbata così

Possibile che il resto delle tifoserie non si sveglia e non denuncia mai il lecchinaggio nei confronti dei prescritti? 

Secondo me le altre tifoserie vedono che in realtà sono un gruppo di squadre a essere sempre e solo protette e vantate dai vari Sky e DAZN, non solo l'Inter. 

Ovvio che molti Juventini siamo più sensibili quando si parla di Inter, ci sta essendo una rivalità vera (e non come quelle unilaterali sentite a Firenze o a Napoli). 

Questa è la mia personale opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Gonde ha pagato la partita fatta con la Juve dove ha giocato 90 minuti a 3000.. E normale che poi vai in Portogallo contro il benfica e prendi la sveglia.

Pur di vincere con noi se giocato la Champions 

È stato pollo lui. 

Con la formazione messa in campo da Spalletti e poi la sostituzione kamikaze di Yldiz, Conte non aveva bisogno di caricare a mille i suoi. 

Infatti contro Mourinho, che non ha fatto caxxate alla Spalletti, il Napoli ha dimostrato quanto vale (con alcuni "eroi" di Domenica sera che non hanno visto palla contro il Benfica...). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palaxius ha scritto:

Opinione impopolare: qua dentro rivolevano Konteh alla Juve, io capii dal 4-0 (on aggregate) contro il Bayern del 2013 che non avrebbe mai vinto un * in Europa.

Semmai nel 2014. Quel Bayern schiantò il Barcellona in semi finale con un complessivo 7-0

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Gonde ha pagato la partita fatta con la Juve dove ha giocato 90 minuti a 3000.. E normale che poi vai in Portogallo contro il benfica e prendi la sveglia.

Ero sicuro che avrebbe perso con il Benfica. Comunque lui lo fa per calcolo, ha capito quanto sono ossessionati a Napoli dalla Juventus e sa che in Europa puó perdere anche 8:0 se prima batte noi. E  tra campionato e Champions ancora volta lui ha scelto il campionato (si vede che lí prende piú bonus.ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

tv8 

Beh è il bar sport degli interisti, con Gialappi e Bertolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Semmai nel 2014. Quel Bayern schiantò il Barcellona in semi finale con un complessivo 7-0

No, era la stagione 2012-2013, quando poi il Bayern di Heynckes vinse la Champions nella finale col Borussia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma molto probabilmente non avevano ancora capito che razza di squadretta sia la nuova Juvetta di Elkann. Con anche l'allenatore che ci ha messo del suo.

Hanno fatto un ridicolo teatrino.

Come beccano la prima squadra tosta si spengono subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

È stato pollo lui. 

Con la formazione messa in campo da Spalletti e poi la sostituzione kamikaze di Yldiz, Conte non aveva bisogno di caricare a mille i suoi. 

Infatti contro Mourinho, che non ha fatto caxxate alla Spalletti, il Napoli ha dimostrato quanto vale (con alcuni "eroi" di Domenica sera che non hanno visto palla contro il Benfica...). 

Ma aldilà di tutto a Napoli la partita con la Juve è un evento che aspettano con trepidazione ogni anno .Per loro basta che vincono con noi poi possono pure arrivare decimi 

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma molto probabilmente non avevano ancora capito che razza di squadretta sia la nuova Juvetta di Elkann. Con anche l'allenatore che ci ha messo del suo.

Hanno fatto un ridicolo teatrino.

Come beccano la prima squadra tosta si spengono subito.

Penso che a Copenaghen pure faranno fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Ero sicuro che avrebbe perso con il Benfica. Comunque lui lo fa per calcolo, ha capito quanto sono ossessionati a Napoli dalla Juventus e sa che in Europa puó perdere anche 8:0 se prima batte noi. E  tra campionato e Champions ancora volta lui ha scelto il campionato (si vede che lí prende piú bonus.ghgh).

Mi fa specie per De Laurentiis che, essendo molto attaccato ai soldi, non gli chieda di arrivare almeno ai playoff di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Le scenate sono legate solo al fatto che riguarda una squadra italiana in una competizione europea.

Fanno parte del teatrino (le farebbero anche per la Juve) e non contano assolutamente nulla.

farsi venire il sangue amario per 'ste cavolate é da ingenui.

stai sereno che per la Juve non lo fanno; sembra che non vuoi capire che il problema non è più se sia o no rigore ma tutta la narrazione che accompagna una certa squadra e una narrazione totalmente diversa quando si tratta di noi. Gli altri un po' nel mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Gli ingiuocabili, sono ingiuocabili sempre, anche quando perdono.

Sono imperdibili...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

No, era la stagione 2012-2013, quando poi il Bayern di Heynckes vinse la Champions nella finale col Borussia.

Si, e in semifinale dopo di noi affrontó il Barcellona vincendo l'andata 4-0 e il ritorno 3-0 o viceversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per quanto possa essere interessante direi che nonostante 2 sconfitte abbiamo guadagnato punti nel ranking rispetto a Spagna e Germania.

Sarà fondamentale vedere quante squadre usciranno subito tra le nostre e le loro

In Champions la spagna ha praticamente fuori il villareal e il bilbao è virtualmente tra le prime escluse ( e i punti andranno divisi per 8 ),per la germania sta rischiando fortemente l'eintracht mentre noi per ora abbiamo tutte dentro ( anche se il napoli non è messo benissimo ) mentre nelle altre coppe dovrebbero passare tutte,vediamo,per ora,sembriamo messi benino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti