Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

Post in rilievo

Io nn posso commentare.......ho già preso domenica sera un cartellino rosso giusto e ahimè meritato dai moderatori ... però potete immaginare cosa sto pensando.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, apsulo said:

I quali fosse successo a loro avrebbero chiesto 3 a 0 a tavolino per shock subito dai giocatori in quanto non erano piu in grado di camminare, come da referto medico di Pasquale Cafiero medico ASL Napoli calcio

Esattamente, sembra una battuta ma è esattamente quello che sarebbe successo. E lo avrebbero anche ottenuto il 3-0, me lo immagino Grassani che gongola. 🤢

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Prova a farti un giretto a Napoli e vedrai quanto il pallone renda lobotomizzati i miei concittadini.

Conosco persone a modo, generose e capaci di mollare tutto per aiutarti in caso di problemi, ma quando si tira in ballo la squadra diventano dei veri * con i quali è impossibile anche solo parlare.

A questo vanno aggiunto le varie emittenti locali, con giornalisti buzzurri travestiti da tifosi che fomentano le masse (perlopiù ignoranti).

Ricordi lo pseudo magistrato che si vantava pubblicamente di essere tifoso del Napoli e speranzoso di far condannare la Juventus?

Ecco, manco l'intelligenza di tenere per sè queste idiozie.

E si parla di un uomo, almeno sulla carta, di cultura, immagina il resto...

Vero..hai ragione..la mia era una sorta di considerazione data la desolazione cerebrale che c'è in italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere le dichiarazioni di Chiellini sono totalmente irresponsabili... minimizzare questo tipo di accadimenti e' da irresponsabili... poi, quando ci scappa il morto, tutti a piangere e a chiedersi come sia potuto succedere... sono sinceramente schifato da tutti, proprietà, dirigenti, quei somari che vanno in campo... uno non pretende di vincere sempre, ci mancherebbe altro, ma questo e' un incubo, un maledetto incubo... e la cosa peggiore e' che non si vede una fine a questo scempio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il marsigliese said:

Per andare a giocare a kiev?

Devono cambiare le persone, non blindare i pullman.

Quell'animale o quegli animali che hanno tirate le pietre dovevano finire qualche notte al gabbio.

No, non per andare a Kiev, per andare in Sud Italia. Purtroppo questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lopio said:

Se li fai blindati, minimo ci metti un lanciamissili

non so, chiedete a Bartra cosa ne pensa... sai che vai a giocare in certi posti dove sai che può succedere. nel pullman hai milioni e milioni di asset... proteggili.... un vetro blindato (non per forza contro AK-47) esiste e non è fuori di testa....i sassi gli rimbalzano intesta a quegli inetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Viking69 ha scritto:

A mio modo di vedere le dichiarazioni di Chiellini sono totalmente irresponsabili... minimizzare questo tipo di accadimenti e' da irresponsabili...

mah... secondo me, un Dirigente non potrà mai dire quello che pensa veramente, non può mettersi i panni del tifoso e spararne (giustamente) di ogni.

In questi casi, personalmente ritengo, che denunce ufficiali con richieste danni, siano la strada migliore da perseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... secondo me, un Dirigente non potrà mai dire quello che pensa veramente, non può mettersi i panni del tifoso e spararne (giustamente) di ogni.

In questi casi, personalmente ritengo, che denunce ufficiali con richieste danni, siano la strada migliore da perseguire.

D'accordo con te, ma nemmeno minimizzare cose se fosse stato il solito simpaticissimo folklore partenopeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Neanche a Baghadad è così

A Rieti hanno tirato i mattoni, inutile generalizzare con i soliti luoghi comuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

No, non per andare a Kiev, per andare in Sud Italia. Purtroppo questa è la realtà.

Non Sud Italia in generale. A Bari e a Catanzaro non succede. Penso nemmeno a Palermo. È un problema di una singola città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

A Rieti hanno tirato i mattoni, inutile generalizzare.

non so se eri nato a quei tempi ma,  anche noi qualche mattone l'abbiamo tirato. Marini ne sa qualcosa...

Solo per completezza e correttezza d'informazione (eh?!), non voglio assolutamente giustificare questa tipologia di gesti/azioni. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono consapevole che il paragone sia eccessivo sia vista l'importanza della partita e sia vista la gravità del fatto ma nel 2018 River Boca l'hanno fatta giocare ad un oceano di distanza.

Ora, non pretendo questo, ma penso che l'unico modo per costringere certa gente ad aprire gli occhi (anzi, a non girare la testa dall'altra parte) sia il comunicare all'arbitro, o a chi per esso, la volontà di non giocare per paura dell'incolumità di tutti i tesserati giustificata dai danni al pullman. Vorrei proprio vedere con che coraggio possano minimizzare l'accaduto dato l'eco della mancata disputa dell'incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

preferirei passare un anno a kiev che mezza giornata a napoli 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, apsulo ha scritto:

I quali fosse successo a loro avrebbero chiesto 3 a 0 a tavolino per shock subito dai giocatori in quanto non erano piu in grado di camminare, come da referto medico di Pasquale Cafiero medico ASL Napoli calcio

:risata3:.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scienzo ha scritto:

Calvo, ma tanto è inutile farsi il sangue amaro, a questi non frega nulla di dare dignità alla Juventus, oddio magari qualcuno lo vorrebbe pure fare ma, opinione mia, ordini dall'alto vietano qualsiasi levata di scudi....

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Calvo

Ma anche l'incolumità dei tuoi dipendenti. Io non giocherei mai per questi pupazzi.

Grazie ad entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini stavolta mi ha davvero deluso. Che non si difenda la squadra davanti agli errori arbitrali è una cosa... che non si divenda la squadra davanti ad atti di violenza mi pare decisamente molto piu grave. Il mese scorso è morta una persona proprio a causa della sassiola ultras contro il pullman di una squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando la tragedia di qualche settimana fa, trovo raccapricciante che nessun media abbia dato risalto a quanto successo domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Premesso che sembra sia stato acclarato che non c’è stata una vera e propria sassaiola (siamo nel 2025, volete che una roba del genere non sia stata immortalata da qualche smartphone?), ma “solo” qualche sconsiderato che ha gettato isolati sassi, o bottigliette (ovviamente, è molto grave comunque), la cosa migliore è non dare soddisfazione e visibilità a queste “prodezze” incivili, in primo luogo per evitare effetti emulativi.

Tanto, condannare tanto per condannare… cosa condanni? La città di Napoli nella sua totalità, 2 milioni di abitanti, hinterland compreso? A che pro? Solo per togliersi la soddisfazione di vomitare odio su una collettività, che dovrebbe rispondere per pochi?

Tra pochi giorni, poi, c’è Bologna-Juventus….

Per me Chiellini non ha utilizzato parole e toni giusti (questo è sicuro), ma ha fatto bene a non dare eccessivo peso alla vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Io vado controcorrente. Premesso che sembra sia stato acclarato che non c’è stata una vera e propria sassaiola (siamo nel 2025, volete che una roba del genere non sia stata immortalata da qualche smartphone?), ma “solo” qualche sconsiderato che ha gettato isolati sassi, o bottigliette (ovviamente, è molto grave comunque), la cosa migliore è non dare soddisfazione e visibilità a queste “prodezze” incivili, in primo luogo per evitare effetti emulativi.

Tanto, condannare tanto per condannare… cosa condanni? La città di Napoli nella sua totalità, 2 milioni di abitanti, hinterland compreso? A che pro? Solo per togliersi la soddisfazione di vomitare odio su una collettività, che dovrebbe rispondere per pochi?

Tra pochi giorni, poi, c’è Bologna-Juventus….

Per me Chiellini non ha utilizzato parole e toni giusti (questo è sicuro), ma ha fatto bene a non dare eccessivo peso alla vicenda.

E normale buttare per te sassi contro i pulman? Ok tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, el titan ha scritto:

L'arrivo allo stadio è stato un po' burrascoso?
"Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo".

La prossima volta guidi tu, Chiellini.

Societa' ridicola,zerbino della FIGC e UEFA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E normale buttare per te sassi contro i pulman? Ok tutto a posto

Ma vuoi davvero analizzare razionalmente quella realtà?

Lì è un mondo a parte, con regole e etica adeguata alla gente che ci vive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti