Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Zhegrova sarà titolare in Champions, l'annuncio di Spalletti a Sky Sport

Post in rilievo

Spalletti a Sky

"Formazione? Zhegrova giocherà dall’inizio. La scorsa settimana si è dovuto fermare nuovamente, i dati dicono che non è ancora al massimo della condizione. La decisione era tra utilizzarlo negli ultimi 20-30 minuti oppure dal 1′ tenendolo in campo fin quando riesce: domani sceglierò quest’ultima soluzione.”

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 10 minuti a titolare così di botto? Non me la racconta giusta Spalletti, allora poteva giocare di più anche prima

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Spalletti è troppo para.ulo. Tutto quello che i giornalisti o tifosi invocano, lui fa. Non ha senso

Se era per i tifosi Zhegrova sarebbe stato titolare sempre, se poi però si rompe la colpa è di spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Se era per i tifosi Zhegrova sarebbe stato titolare sempre, se poi però si rompe la colpa è di spalletti 

Ha messo le mani avanti. Se si rompe dirà che lui ha tentato ed era rotto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se dopo più di tre mesi di allenamenti e un anno dopo l'operazione, non riesce a tenere nemmeno un tempo, mi chiedo se possa essere ancora un giocatore professionista o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Se dopo più di tre mesi di allenamenti e un anno dopo l'operazione, non riesce a tenere nemmeno un tempo, mi chiedo se possa essere ancora un giocatore professionista o meno.

Già...

Comunque Spalletti a me sembra partito...

Non c è bisogno di passare a questi estremi, andrebbe bene anche farlo giocare 30 minuti finali dove comunque può fare la differenza.

Sembra una scelta per mettere qualcuno di fronte a certe responsabilità, la cosa non mi piace.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha detto solo due giorni fa che ha 15 minuti nelle gambe, è avvenuto il miracolo? In ogni caso qualcosa non torna in tutto questo, ma ormai inutile anche farsi domande con sti qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a provare tutto ed il contrario di tutto, non è molto rassicurante, sembrano tutti tentativi casuali alla spera in *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

da 10 minuti a titolare così di botto? Non me la racconta giusta Spalletti, allora poteva giocare di più anche prima

Prima faceva i 10 minuti finali domani farà quelli iniziali, cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Credo che avranno pensato la stessa diversi milioni di tifosi della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quelli che comandano alla Continassa l’hanno preso da parte e gli hanno fatto un discorsetto tipo presidente della longobarda a Oronzo cana’, e lui sta cominciando a cazzeggiare con la squadra e a sparare le sue supercazzole prima di mandarli definitivamente e giustamente afareinculo nel bel mezzo della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio un brutto carattere Spalleti! Spero tanto che domani Zhegrova faccia alzare in piedi lo Stadium, perche già lo so che non aspetti altro che sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti