Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, franjuve ha scritto:

coman su tevez :

Tévez era una follia. Nei club in cui ho giocato, è stato il centravanti con più impatto sul gruppo. In allenamento non faceva molto, ma quando decideva di esserci, finiva tutto", 

a spiegato Coman. "Nei match più difficili era felice, dava sempre qualcosa in più e diventava fondamentale. Ci ha portato fino alla finale di Champions League". 

è questo che ci manca

Quanto pagherei per riaverlo ora in squadra. Che giocatore..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman su tevez :

Tévez era una follia. Nei club in cui ho giocato, è stato il centravanti con più impatto sul gruppo. In allenamento non faceva molto, ma quando decideva di esserci, finiva tutto", 

a spiegato Coman. "Nei match più difficili era felice, dava sempre qualcosa in più e diventava fondamentale. Ci ha portato fino alla finale di Champions League". 

è questo che ci manca

Se giocava anche la finale eravamo più sereni ancora oggi 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io penso invece che Yldiz sia l'ultimo che la Juve vuole vendere...perché rappresenterebbe un segnale di dismissione che proprio Exor vuole evitare di dare...Yldiz verrà rinnovato in pompa magna, magari facendo un mercato senza senso come l'ultimo, proprio per non dare questa comunicazione esterna. Yldiz ha un costo annuo ridicolo, la maglia numero 10 sulle spalle e un contratto fino al 2029..non ci sono motivazioni razionali per cederlo. Se non vai in CL puoi rientrare nei costi semplicemente con il mancato riscatto di Openda e liberandosi dei contratti in scadenza di Vlahovic, Kostic e Mckennie.

Detto questo, secondo me Giuntoli aveva già venduto Yldiz tramite Mendes e con il ricavato avrebbe preso Osihmen..con il senno di poi il veto della proprietà gli è costato, tra le altre cose, il posto....quindi basta parlare di Yldiz perché lo rinnovano e poi intorno continuiamo a non vedere i giocatori che servono...

No alt, io non dico che la Juve voglia vederlo.

Io penso che sarà lui a chiedere la cessione, non per questioni economiche visto che l'accordo su quelle lo si può trovare, oltre al fatto che comunque ha già un contratto valido rinnovato solo l'anno scorso, ma perché si ritrova in una squadra che a parole è competitiva e lotta per i trofei, ma nella realtà a dicembre è fuori dalle posizioni che contano.

Il mercato non lo possiamo fare neanche questa estate, o almeno così disse Comolli, che disse che i vincoli del fpf saranno tolti solo nel 2027, quindi non credo che lo convinceremo con un mercato importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Zhegrova il dilemma è se starà mai bene fisicamente, perché ormai è un anno e mezzo che riesce a stare in campo.

A Bremer concedo ancora questa stagione, se nella prossima avrà ancora problemi alle ginocchia va salutato.

Cambiaso o torna quello pre City, altrimenti può salutare anche lui.

Io Yildiz sono abbastanza convinto che partirà a fine anno, per la gioia sua e del club

senza questi 4 siamo da seconda metà di classifica

Non hai menzionato Thuram a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, lungi da me difendere operazioni che ho criticato quest'estate (specialmente la cessione di A. Costa), anche se secondo me abbian fatto bene a comprare Conceicao, però bisogna anche tener conto che Comolli appena arrivato si é trovato il mercato già impostato al 50% dovendo riscattare Kalulu, DiGregorio, Kelly e Nico Gonzales (e qualcosa con Conceicao bisognava fare), oltreché a gestire Vlahovic in scadenza e trovare un acquirente per Douglas Costa.

Insomma non é esattamente partire da zero, secondo me "qualcosa di diverso" potrà farlo dalla prossima estate, neanche a gennaio, troppe grane da gestire.

Del resto ha sempre chiarito di voler partire dallo scouting delle giovanili, quindi una roba che ti dà esiti se va bene in 2/3 anni (e tra l'altro non hanno neanche cominciato visto che quest'estate per il settore giovanile non é arrivato quasi nessuno e comunque penso decisi dal fratello di Chiellini che c'era anche prima).

A me pare di ricordare che Comolli abbia parlato di mercato "sbloccato" solo dal 2027.

Credo ci aspettino altre due sessioni di "occasioni".

La parte sullo scouting l'hai ben descritta tu: è stata inesistente. Tante voci, ma nessun colpo concreto.

Poi ok, le "priorità erano altre", ma sta frase ormai è il nostro mantra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

A me pare di ricordare che Comolli abbia parlato di mercato "sbloccato" solo dal 2027.

La parte sullo scouting l'hai ben descritta tu: è stata inesistente. Tante voci, ma nessun colpo concreto.

a fine anno senza champions vedrai che fine fa questo piano e chi lo ha ideato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Poi certamente vanno analizzate le variabili come il desiderio di Kenan di diventare il nuovo del Piero oppure il nuovo Henry all'Arsenal o il nuovo Zola al Chelsea (amatissimo e ricordatissimo tra i tifosi dei blues) rimane il fatto che QUESTA Juve incerottata e dal futuro sempre più traballante difficilmente resterà a lungo la terra promessa per giovani promesse del Football bensì un più che dignitoso trampolino per realtà più ricche ma soprattutto dai progetti meno fantasiosi e più ancorati alla realtà dei fatti.

Intanto la seconda squadra di Milano, nonostante le pezze al kulo più grosse delle nostre, i suoi gioielli non li vende e se li tiene stretti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman su tevez :

è questo che ci manca

A noi servirebbe proprio un trascinatore carismatico e tecnico come tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma sai, a questi livello non sono i 5ml che chiede il papà o i 4 che gli vuole dare Comolli a fare la differenza bensì è il progetto a lungo termine che una società può garantire al ragazzo che ha 21 anni (parlo della sessione estiva prossima) e che ha ottime prospettive di crescita, entrambi elementi che aumentano in modo forte il valore del cartellino del giovine.

Al Chelsea pagare 90ml o 100ml per un ventunenne di ottime prospettive è relativo (beati loro) anche perché quella londinese è stata l'unica squadra fino ad oggi a presentare un'offerta vera e verificata pari a 65ml di euro, non proprio bruscolini. Qualora il padre del turco chieda alla Juve cifre molto importanti per rinnovare forte delle offerte arrivate alla sua scrivania da parte di club che possono spendere a Comolli non rimarrà altro che mettersi seduto ad un tavolo, ascoltare le sue richieste e attendere che vengano formulate offerte congrue via pec. Il muro contro muro tanto agognato dai tifosi panciuti con la canottiera sporca di sugo esistono solo nelle fantasie ruttanti dei peggior bar di paese perché nella realtà del calcio quando iniziano a formarsi dei nodi la soluzione più consona è sempre quella di scioglierli il prima possibile per evitare che diventino dei pericolosissimi aut aut.

Poi certamente vanno analizzate le variabili come il desiderio di Kenan di diventare il nuovo del Piero oppure il nuovo Henry all'Arsenal o il nuovo Zola al Chelsea (amatissimo e ricordatissimo tra i tifosi dei blues) rimane il fatto che QUESTA Juve incerottata e dal futuro sempre più traballante difficilmente resterà a lungo la terra promessa per giovani promesse del Football bensì un più che dignitoso trampolino per realtà più ricche ma soprattutto dai progetti meno fantasiosi e più ancorati alla realtà dei fatti.

Che Yehova abbia misericordia di noi.....

In realtà era così anche nei tempi belli, difatti invece di costruire la squadra intorno a pogba l abbiamo ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

1 portiere all'altezza su cui investire

Abbiamo in realtà di nostra proprietà un grandissimo portiere, ossia Daffara (21 anni), che in C ha fatto vedere cose bellissime ed ora in prestito secco all'Avellino in B si è preso la titolarità a suon di parate.
Il prossimo anno non dico che possa fare il primo da noi, ma se non facciamo cavolate abbiamo il futuro assicurato in porta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nel 2026 (a meno di cessioni a gennaio o di riscatti entro giugno) dovremmo chiudere ancora in leggero negativo, cui sommare la sanzione uefa. Da giugno 2027 se dovessimo arrivare in champions quest anno potremmo anche raggiungere il pareggio di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Intanto la seconda squadra di Milano, nonostante le pezze al kulo più grosse delle nostre, i suoi gioielli non li vende e se li tiene stretti.

L'inda però ha uno dei migliori dirigenti sportivi al mondo, che difficilmente sbaglia un colpo di mercato e che sfrutta in modo a dir poco lungimirante la finestra di champions per mettere in mostra i suoi gioielli strappando 115ml per Lukaku e arrivando quasi sempre almeno alla semifinale di champions garantendosi introiti solo dalla Uefa da 8 zeri a stagione.

L'inda potrà avere tutti i debiti del mondo ma è gestita in modo MAGISTRALE a tutti i livelli, noi in confronto sembriamo dei lillipuzziani.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

senza questi 4 siamo da seconda metà di classifica

Non hai menzionato Thuram a dire il vero

A parte Yildiz, gli altri 3 in questa stagione sono stati abbastanza ininfluenti.

Per me Cambiaso ha caratteristiche uniche e mi piace tantissimo, ma è un ragazzo che, da gennaio dell' anno scorso, sta giocando a volte male e a volte malissimo 

Bremer quest' anno ha avuto nuovamente problemi al ginocchio, anche se di natura diversa.

A breve compie 29 anni, quest' anno è abbastanza normale abbia problemi, se nella stagione 2026/27 dovesse avere altri problemi fisici sarà naturale guardare oltre.

Zhegrova ha inciso zero nella stagione, ha un grande talento, bisogna vedere se il fisico seguirà il talento, perché questo è un anno e mezzo che ha problemi.

Thuram al momento sta giocando male, non è un giocatore che venderei, ma non mi straccerei nemmeno le vesti se dovessimo venderlo.

A parte Yildiz e Bremer (se sano) di incedibili non ne vedo.

(Yildiz per me a settembre parte, ma per questioni economiche, non tecniche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In realtà era così anche nei tempi belli, difatti invece di costruire la squadra intorno a pogba l abbiamo ceduto

La situazione sarà del tutto simile col giocatore che vorrà andare in un club più credibile e con Comolli che tenterà di strappare più soldi possibili dalla sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La situazione sarà del tutto simile col giocatore che vorrà andare in un club più credibile e con Comolli che tenterà di strappare più soldi possibili dalla sua cessione.

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Pogba se n'è andato lui perché Raiola doveva incassare 20 e passa milioni di euro puliti come commissione. Cederlo era il minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No alt, io non dico che la Juve voglia vederlo.

Io penso che sarà lui a chiedere la cessione, non per questioni economiche visto che l'accordo su quelle lo si può trovare, oltre al fatto che comunque ha già un contratto valido rinnovato solo l'anno scorso, ma perché si ritrova in una squadra che a parole è competitiva e lotta per i trofei, ma nella realtà a dicembre è fuori dalle posizioni che contano.

Il mercato non lo possiamo fare neanche questa estate, o almeno così disse Comolli, che disse che i vincoli del fpf saranno tolti solo nel 2027, quindi non credo che lo convinceremo con un mercato importante 

Francamente mi sembrano cose campate parecchio in aria, i giocatori si muovono per soldi - non tanto a loro quanto a chi gli sta intorno, vedasi papà di Kvaratskhelia che becca 10 mln di euro di commissione dal PSG. Manco Yildiz fosse Ronaldo 28enne che deve quagliare la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato, i migliori giocatori in scadenza a giugno 2026 | Sky Sport 

Ci sono tantissimi giocatori di livello top in questa lista (poi magari qualcuno nel frattempo ha rinnovato).

2/3 parametri zero di esperienza e valore assoluto (vedo Rudiger, giocatore che mi fa impazzire anche se spesso alle prese con infortuni), piu giovani di qualità (se italiani come Palestra meglio).

Bisogna ripartire come fatto in passato, basta buttare via soldi per giocatori che non hanno dimostrato nulla e che nemmeno sono giovani come Luis Koop Openda ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tantra ha scritto:

L' Inter un Yildiz non ce l' ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Io non so se avete visto l'attaccamento che ha Yildiz nei confronti di Del Piero.

Una ragione in più per riportare Del Piero alla Juventus...

Yildiz non aveva mai visto il gol di Del Piero "alla Del Piero" contro il Borussia Dortmund.

La storia che sia tifoso della Juventus e che il suo idolo sia Del Piero (che ha smesso di giocare quando lui aveva 6 anni, escludo la parentesi Australia) per me è solo campagna pubblicitaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità assoluta secondo me è avere in squadra almeno 5/6 giovani talenti che ambiscano ad essere per talento e mezzi tra i top 5 del loro ruolo. Stile Yildiz x capirci,quindi assolutamente niente soldi su gente hyppata e mediocre come Koopmeiners e tiriamo fuori il coraggio di prendere gente come Karetsas,Bounida,De Cat,Smit ecc ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Abbiamo in realtà di nostra proprietà un grandissimo portiere, ossia Daffara (21 anni), che in C ha fatto vedere cose bellissime ed ora in prestito secco all'Avellino in B si è preso la titolarità a suon di parate.
Il prossimo anno non dico che possa fare il primo da noi, ma se non facciamo cavolate abbiamo il futuro assicurato in porta

Giusta osservazione...grazie!!!

Temo come primo sia prematuro, ma sicuramente da 12 potrebbe starci tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pogba se n'è andato lui perché Raiola doveva incassare 20 e passa milioni di euro puliti come commissione. Cederlo era il minimo.

Ed è pure andato nella squadra peggiore che potesse scegliere. Dal 2016 ha fatto tutte scelte sbagliate. Giocatore fantastico ma testa pessima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Yildiz non aveva mai visto il gol di Del Piero "alla Del Piero" contro il Borussia Dortmund.

La storia che sia tifoso della Juventus e che il suo idolo sia Del Piero (che ha smesso di giocare quando lui aveva 6 anni, escludo la parentesi Australia) per me è solo campagna pubblicitaria.

Da come si parlano e da come si salutano a me sembra che ci sia un bel rapporto tra loro.
Io comunque non ho detto che Yildiz sia tifoso della Juventus.
E non devi certo essere tifoso della Juventus per restare alla Juventus così come la Juve non dovrebbe riportare Del Piero in società solo per Yildiz.
Dico che se il clima è ideale per restarci, di sicuro male non fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.