Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si parla di Bin Salman (che pensavo fosse quello della f1 ma è uno che ha un cognome simile sefz) perché sembra ci sia lui dietro l’acquirente greco di stampa e repubblica, da quanto leggevo ieri.

Non credo sia interessato alla Juve. Poi spero di sbagliarmi e che ci compri :d 

Edit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arrivano tanto non arrivano ma se arrivano se arrivano i sauditi il primo che osa aprire un fascicolo farsa contro la Juve va a vendere i giornali per strada. Se arrivano i sauditi molta gente si farà la pupu' prima di pensare a colpire la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se dobbiamo rinascere sono altri gli elementi da  eliminare prima di Wes a mio avviso

poi se ne potrà parlare

Condivido  , facciamo spazio.

I primi che rischiano sono

Joao e Kostic

Vlahovic o David 

Uno tra Kelly Cabal 

Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si parla di percentuali irrisorie...fra il 5 e il 15%...solo partnership commerciale...

Appunto, mi sembra strano che uno voglia avere una percentuale bassa per mettere soldi senza un fine specifico, a maggior ragione senza poter decidere nulla con quelle quote. E quale sarebbe il motivo? Commerciale, quando sono ricchi da far schifo all'umanita? Di visibilità, con una societa in declino come la nostra che fa fatica a trovare sponsor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Socio di minoranza che ci mette i soldi e non decide nulla

Ma al momeno non so nemmeno cosa effettivamente ha messo e non messo. Ma hanno sicuramente provato invano a entrare nel merito delle decisioni. Rimbalzati subito alle prime proposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Benedetti lo ha inquadrato perfettamente, ma non aggiunge nulla di nuovo. Purtroppo qui dentro lo abbiamo capito in tanti che personaggio è Elkann. E vi dirò di più, lo hanno capito anche i tifosi delle altre squadre: parlando in giro, tutti imputano il fallimento di Ferrari e Juve esclusivamente a lui. Come possa continuare a "dirigere" indisturbato è questo che non capisco. Non una protesta, non una polemica, niente di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

De Benedetti lo ha inquadrato perfettamente, ma non aggiunge nulla di nuovo. Purtroppo qui dentro lo abbiamo capito in tanti che personaggio è Elkann. E vi dirò di più, lo hanno capito anche i tifosi delle altre squadre: parlando in giro, tutti imputano il fallimento di Ferrari e Juve esclusivamente a lui. Come possa continuare a "dirigere" indisturbato è questo che non capisco. Non una protesta, non una polemica, niente di niente.

Perche’ molti tifosi credono che sia come l’avvocato ma l’avvocato amava la Juve mentre lui l’ha ereditata ma non credo nemmeno gli interessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

si può aggiungere un fatto abbastanza inquietante: mi sapete nominare un solo dirigente scelto da Elkann che si sia rivelato una scelta azzeccata?

Solo Marotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Elkann è il peggiore erede che suo nonno potesse mai pensare di avere.

Che sciagura.

👍👍..paradossalmente è stato proprio l’Avvocato a designarlo erede del gruppo… 

il mio sogno sarebbe AA a capo di una cordata che rilevi Juventus; verrebbe in qualche modo salvata la storia del club garantendo al contempo investimenti ingenti e competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, kaedes said:

Appunto, mi sembra strano che uno voglia avere una percentuale bassa per mettere soldi senza un fine specifico, a maggior ragione senza poter decidere nulla con quelle quote. E quale sarebbe il motivo? Commerciale, quando sono ricchi da far schifo all'umanita? Di visibilità, con una societa in declino come la nostra che fa fatica a trovare sponsor? 

Appunto... occorre andare oltre...

È semplicemente un modo per fare entrare mbs dentro l'Europa, nello specifico dentro l'Italia...gli incontri con Trump non erano casuali...

Mbs sta per chiudere affari con stellantis per un sito produttivo in Arabia, sta cercando di aprire una collaborazione con leonardo per investire pesantemente in quel settore, e sta cercando con Pif di accedere al mercato immobiliare italiano per residenze di lusso...

Acquistare Repubblica, o tutto il gruppo, è solo un elemento di strategia geopolitica...

Questi sopra sono gli interessi, tutto il resto è solo contorno e giro di favori...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Chiunque metta i soldi vuole avere una fetta di potere decisionale, per quanto amico possa essere chiunque sia ad Elkan. Mica sono tutti fessi.

ragazzi ma in ogni caso la juventus rappresenta un giocattolino eh, parliamo di fondi che spostano centinaia di miliardi,  penso che sia tutto inserito in un piano più grande di partership commerciale.. 
avere una società di calcio per quanto prestigiosa e storica come la Juve è una cosa antieconomica.. a meno che non si inserisca in un piano più grande come i qatarioti con l'acquisizione del psg..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io capisco che sul forum più importante della Juve ci possa essere qualcuno della società, ma la realtà non verrà stravolta:

Jhon Elkann è la più grande rovina della Juventus. Jhon Elkann deve mettere i soldi, stare zitto, e mettere Andrea Agnelli a occuparsi della Juventus fino alla fine dei suoi giorni. 

Fine. 

Qui non c'é nessuno della società, cosa volete che gliene freghi quello che pensa Garrison o Roby Curva Sud, sii serio.

JE ci metteva i soldi e lasciava fare ad AA, solo che da CR7 in poi ha fatto solo casini contabili e perdite (a 3 cifre...), é stato indagato con tutto il CDA  ad un certo punto ha dovuto dimettersi.

Qui sembra che la Juve sia in difficoltà solo per colpa di Elkann ma la decadenza é iniziata tutta made in Agnelli eh, con scelte assurde tipo Pirlo messo ad allenare la Juve o richiamare Allegri dopo 2 anni a 7 milioni di stipendio (!!!), Pogba, Vlahovic ecc. ecc..

Elkann ha ripreso in mano le cose da un paio d'anni eh, prima ingaggiando il DS che era il sogno bagnato di mezzo Forum ed adesso scegliendo un dirigente francese, comunque da anni nel calcio.

Una delle cose che meno sopporto sinceramente sono le cose poco obbiettive o prevenute.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, se il medioman intraprendente McKennie e' decisivo a favore, a differenza del presunto campione Koop, la Juventus attuale e' per forza a livello medioman ossia settimo posto... ma i mega flop presunti campioni come Koop ne sono diretti responsabili e non povere vittime travolte dall'insolito destino (cit.).

Ma più medioman o medioplayer di McKennie alla Juve chi c'é? E' l'unico mi sembra che é qui da 5 anni e mezzo che coincidono col periodo di zero scudetti...

Non è che le, comunque buone, prove recenti cancellano 5 anni (compresi 6 mesi mediocri al Leeds) di quasi nulla.

Koopmainers non sta rendendo come all'Atalanta, per te é solo colpa sua, per me dipende anche dal modo in cui lo abbiamo utilizztao, sbalottandolo in 3/4 ruoli (ha fatto sia il difensore quest'anno sia il centravanti l'anno scorso....). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, g1963 ha scritto:

👍👍..paradossalmente è stato proprio l’Avvocato a designarlo erede del gruppo… 

il mio sogno sarebbe AA a capo di una cordata che rilevi Juventus; verrebbe in qualche modo salvata la storia del club garantendo al contempo investimenti ingenti e competenza. 

Mah, ho grossi dubbi…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi ma in ogni caso la juventus rappresenta un giocattolino eh, parliamo di fondi che spostano centinaia di miliardi,  penso che sia tutto inserito in un piano più grande di partership commerciale.. 
avere una società di calcio per quanto prestigiosa e storica come la Juve è una cosa antieconomica.. a meno che non si inserisca in un piano più grande come i qatarioti con l'acquisizione del psg..

Esatto. Per questo dicevo. Non ne capirei il motivo. Per loro non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Qui non c'é nessuno della società, cosa volete che gliene freghi quello che pensa Garrison o Roby Curva Sud, sii serio.

JE ci metteva i soldi e lasciava fare ad AA, solo che da CR7 in poi ha fatto solo casini contabili e perdite (a 3 cifre...), é stato indagato con tutto il CDA  ad un certo punto ha dovuto dimettersi.

Qui sembra che la Juve sia in difficoltà solo per colpa di Elkann ma la decadenza é iniziata tutta made in Agnelli eh, con scelte assurde tipo Pirlo messo ad allenare la Juve o richiamare Allegri dopo 2 anni a 7 milioni di stipendio (!!!), Pogba, Vlahovic ecc. ecc..

Elkann ha ripreso in mano le cose da un paio d'anni eh, prima ingaggiando il DS che era il sogno bagnato di mezzo Forum ed adesso scegliendo un dirigente francese, comunque da anni nel calcio.

Una delle cose che meno sopporto sinceramente sono le cose poco obbiettive o prevenute.

Guarda che a capo della società c'era sempre lui anche con AA e i piccioli li metteva lui, non aver controllato la situazione non è motivo di vanto anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Mckennie più 15 per frattesi e ci abbracciamo tutti(ovviamente con faccia schifata verso quei cosi

Scambio fra cognati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Guarda che a capo della società c'era sempre lui anche con AA e i piccioli li metteva lui, non aver controllato la situazione non è motivo di vanto anzi. 

Quindi le vittorie sono merito di AA e le sconfitte/perdite sono colpa di Elkann?

Ma allora é, anche, merito di Elkann se abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.