Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Perdita di identità juventina

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non diciamo cavolate.
Tutti quelli che vanno allo stadio sono juventini, vogliono vedere la Juve vincere e pagano salato per esserci.
E sono molto più juventini loro di quelli che ciarlano di juventinità solo su interent ma quando si tratta di metetre un euro, trovano mille scuse e scrivono baggianate sul fatto che quelli che vanno allo stadio non sono juventini.

Rispetto la tua opinione, dal vivo allo Staduim ho avuto un'impressione differente  molto differente dal Comunale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fjgt ha scritto:

Appunto, Chiellini è il peggiore di tutti.

Condivido, non mi sento minimamente rappresentato da questo tizio. A maggior ragione dopo le dichiarazioni per i sassi ricevuti.

Poi Elkann, Comolli, Modesto. Dove sono gli Juventini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, quella vera, non esiste più. Andrea Agnelli era un continuo con quello che il suo cognome ha sempre rappresentato per la nostra storia. Elkann seppur cugino sta solo distruggendo tutto quello su cui mette mano. Un re mida all'opposto. E i dubbi sul suo interesse per il club sono sempre stati più che leciti, a partire dai processi e dalle mancate difese, per non parlare delle scelte degli uomini ai posti di comando. Cacciare solo soldi come un atm non basta. Passa la mano se non ti interessa impegnarti. Il pesce puzza dalla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Mi fanno tanta tenerezza quelli che pensano che questi ex giocatori rientrati in societa',si mettano a criticare chi gli stacca l'assegno mensile. E gli esempi non mancano.

Esatto. Un esempio opposto, altrove, lo abbiamo avuto: Paolo Maldini al Milan. Voleva giustamente metterci le sue idee, e si è visto che fine ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ascolta...

per esser ulteriormente e maggiormente chiaro, per me,  gli ELOGI dovrebbero esser di GRAN LUNGA superiori alle CRITICHE. Cosa che TU ti stai ostinando a fare e noto (non da oggi) che lo ripeti in loop in TUTTI i post che riguardano il Presidente Andrea Agnelli.

Nulla vieta che tu possa pensarla così per l'amordiddio, solo che io, rispetto a te, NON DIMENTICO. Ne DIMENTICHERO' MAI, colui che ci ha portato così in alto con una PASSIONE irrefrenabile per la Juventus!

Punti di vista.

Il topic si riferisce alla perdita di identità e io ho semplicemente descritto ciò che è avvenuto, poi puoi pure elogiarlo quanto vuoi sono vere entrambe le realtà, l’identità l’abbiamo sia ritrovata che persa sotto la sua presidenza .ok 

Se lo si rivuole a Torino deve essere il primo Agnelli, non l’ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè se una delle prime mosse è esonerare un allenatore che identità ne aveva molta per chiamare uno con il tatuaggio del napoli sul braccio....indichi una precisa direzione

Io le storie dei tatuaggi, dei trascorsi, dell'identità in questo periodo ne faccio volentieri a meno. Alla Juve era l'ambiente che trasformava i calciatori e gli allenatori  Vialli, Lippi, Davids, Conte, Tévez, e se andiamo dietro anche Scirea, gentile, furino non arrivavano alla Juve col marchio sulla pelle. Era l'ambiente che li portava ad essere tali. Oggi l'ambiente Juve è malato nella sua testa. Nei vertici. Di conseguenza tutto il resto viene da sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, dal vivo allo Staduim ho avuto un'impressione differente  molto differente dal Comunale.

Non é questione di opinioni.

Nel senso che, a mia volta, rispetto che tu sottolinei che l'ambiente allo JS sia "meno caldo" che in passato o magari rispetto ad altri stadi, specilmente all'estero. Può anche essere vero, del resto non é che il pubblico torinese sia mai stato animato dal sacro fuoco, anche sulla sponda granata.

Però non mi pare corretto scrivere che quelli che vanno allo stadio "non sono juventini" o sarebbero indifferenti al risultato, perché semplicemente non é vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

come dimenticate in fretta e sicuramente tu sarai stato tra quelli che ha smadonnato quando CR7 atterrò a Caselle, giusto? :d

Certo che ne avete di pelo sullo stomaco, eh? Anche bello alto... per tirare meramente in ballo gli amici del golf club e dimenticare tutto il resto... .doh 

18 trofei: 9 scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Super Coppe Italiane.

Se poi tu sei convinto che, al mondo, esistano Presidenti immuni da errori, ti lascio più che volentieri l'estemporanea e divertente convinzione.

Io, nel mentre, godo ancora per i trofei che ci ha permesso di vincere, impinguando notevolemente la nostra bacheca, e metto gli (eventuali) errori in secondo piano!

Ringrazia Marotta per quei trofei, come dimostrato andato via lui noi abbiamo iniziato il declino e lui invece ha continuato a vincere campionati e fare bene in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il topic si riferisce alla perdita di identità e io ho semplicemente descritto ciò che è avvenuto

guarda caso, la perdita di identità, si palesa con la mancanza di titoli da mettere in bacheca, ormai da tanti anni

Come mai questa perdita di identità, non ce l'avevamo quando il Presidente era Andrea Agnelli? Fatti un domnda  datti una risposta...

eh ma... la cosa primaria e per te importantissima, sono gli amici del golf club,  pur di tirar badilate di 💩adosso a AA 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia vita ho assistito a Juventus orribili in campo

ma credo sia la prima volta che assisto al duo

perggior juve mai vista

+

peggior dirigenza mai vista alla juve

combo micidiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Il punto è che la maggioranza delle persone che va allo Stadium non è tifoso della Juventus.

Non sto parlando di Ultras o tifo organizzato, ma di persone normalissime che vanno allo Stadium per sostenere la squadra.

Tutte queste persone non vanno allo stadio ma a teatro, e sono totalmente indifferenti all' esito della partita e at tutto quello che accade.

Loro filmano, si fanno i selfie, mettono storie su Instagram, post su FB, commenti su X nsomma di tutto tranne che cantare e sostenere la squadra.

Quindi lo Stadium sarà pure Sold Out ma alla fine è come se fosse vuoto.

Il fatto è che questi comunque hanno sempre lo stadio pieno e contano gli incassi ogni domenica.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ringrazia Marotta per quei trofei, come dimostrato andato via lui noi abbiamo iniziato il declino  

Marotta se n'è andato nel 2018,  dopo di lui, sempre con Presidente AA, abbiamo vinto altri 2 scudetti e 2 supercoppe.

Dopodichè, se vuoi autoconvincerti che AA era una mera testa di legno messa li per caso  e che faceva tutto Marotta, sei libero di farlo/pensarlo, eh?! :d

In ultimo ma non per ultimo, siamo diventati la Juventinese da quando AA è stato fatto fuori. Per i motivi che sono noti a tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Nella mia vita ho assistito a Juventus orribili in campo

ma credo sia la prima volta che assisto al duo

perggior juve mai vista

+

peggior dirigenza mai vista alla juve

combo micidiale

il tutto con la regia del proprietario. Mix micidiale. Quasi impossibile da risolvere...a meno che qualcuno si metta di lato e faccia un passo indietro. Sarebbe come vincere di colpo 10 CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Marotta se n'è andato nel 2018,  dopo di lui, sempre con Presidente AA, abbiamo vinto altri 2 scudetti e 2 supercoppe.

Dopodichè, se vuoi autoconvincerti che AA era una mera testa di legno messa li per caso  e che faceva tutto Marotta, sei libero di farlo/pensarlo, eh?! :d

In ultimo ma non per ultimo, siamo diventati la Juventinese da quando AA è stato fatto fuori. Per i motivi che sono noti a tutti....

Guarda cosa ha vinto Marotta dopo della Juve e la Juve dopo Marotta, forse capirai chi ci ha rimesso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anziché fare tabula rasa della Next Gen migliore di sempre si fossero tenuti molti giovani forse non staremmo parlando di questo. 

Giuntoli l’anno scorso ci ha ributtati indietro di almeno 5 anni e non sto esagerando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti