Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sarebbe arrivasse un regista come Stiller.

Basterebbe solo questo 

Ben Stiller?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juveal ha scritto:

Partita giocata non bene. Giocatori come Locatelli e Cambiasso devono giocare solo in casi rari. Adesso se si vincesse contro Benfica la qualificazione sarebbe raggiunta.

Considera che oggi l Atalanta con 13 punti é già matematicamente almeno ai play off, quindi con 4 punti sei dentro al 100%.
in realtà probabilmente anche con 3 punti nelle ultime due dovremmo essere dentro,  considerando anche gli incroci é possibile qualificarsi come 24esimi anche con due punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

a me pare molto casuale, detto che a 3 abbiamo giocato da schifo, ma a 4 ci siamo fatti saltare spesso a sinistra dove sono entrati come il burro. Piu' che di numeri qua si parla di attenzione, concentrazione, preventive che non funzionano per nulla. Comunque si, meglio insistere sul 4 ma con terzini attenti. 

In realtà è vero che non è che si risolve tutto cosi in un attimo,ma quantomeno guadagniamo in fluidità e pericolosità,per il calcio di spalletti è sicuramente un aiuto... c'è stata grossa differenza giocando cosi, ovviamente non bisogna pensare che risolva tutto,ma almeno può essere una buona base di (ri)partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

L'abbiamo vinta con il 424

Si ma bisogna ammettere che abbiamo.faticati Troppo magari l'apporto di Spalletti è poca roba ok  ma almeno pure giocando male ho visto una squadra che sul 2-0 dopo una partita difficile ha cercato più la fase offensiva che difensiva  per me stavolta l'allenatore c'è ma gli vanno presi almeno 2/3 calciatori di qualità soprattutto a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

È bastato mettere la difesa a 4 per essere decisamente più equilibrati. Koopmeiners deve giocare a centrocampo, non in difesa. 

É evidente che il centrocampo meno peggio sia a 3 con Miretti Koopmeiners e Thuram

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ben Stiller?

No quello è un attore, è Adam Sandler che fa anche il regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque strana questa Champions ... Il Bodo va a bloccare in casa il Dortmund e l'Ajax che sembrava morto si è schiodato dall'ultimo posto. 

Il Napoli rischia non poco con la prossima a Copenaghen. 

Noi vincendo col Benfica saremmo matematicamente dentro. 

Il Pafos non è così fesso come pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Magari ma giochiamo in casa del benfica, già un pareggio sarebbe oro.

In casa col Benfica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta questo risultato non mi illude proprio.

Primo tempo scandaloso.

Secondo tempo a parte risultato , ho continuato a vedere cose orrende.

La testa proprio non c'è.

Salvo solo i soliti

Kenan, Kalulu e anche Chico x secondo tempo.

Il resto....vade retro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Secondo me al massimo arriverà un centrocampista. Sui terzini ormai sono rassegnato.

È grave però,non dico neanche da punto di vista della qualità ma proprio numerico...assurdo ritrovarsi così.

Io neanche sull'arrivo del centrocampista son tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strani incroci.

La Juventus prima deve affrontare il Benfica già mezzo eliminato perché affronta prima Juve e poi Real e sei punti in due partite non li farà MAI, poi Monaco a nove punti che invece tre punti tra Juventus e Real può farli benissimo.

Juventus-Benfica

Real-Monaco

Benfica-Real

Monaco-Juventus

Il Real rischia i playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Koopmeiners è un Padoin costato 60 milioni. 

Anzi no, Padoin aveva personalità 

Ma per favore, finitela di dare stupide etichette ai giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Magari ma giochiamo in casa del benfica, già un pareggio sarebbe oro.

Fino a prova contraria si gioca a torino e non a benfica.

Il benfica e’ discontinuo e noi di piu’, quindi, o si vince o si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Comunque il borussia pareggio col bordo.. in casa...pancrazio il solito schifo...in Europa è dura per tutti

Il Nabule di melma ci ha Rotto le scatole anche stavolta…adesso il Benfica è tornato in corsa per la Champions assieme al Monaco: le prossime due partite saranno molto difficili. Servono almeno due punti per stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qualche complimento a McKennie sia di dovere. E' dappertutto e segna, corre tanto da meritare uno spot di duracell ed è l'unico che non tiene mai la palla e cerca di darla sempre di prima, a volte sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Basta vedovelle che si bagnano per due scivolate a centrocampo. Il problema n.1 della Juve è il capitano, Locatelli. Non voglio sentire alibi, tipo è il meno peggio o qualcosa di simile. In quel ruolo serve gente con fosforo e geometrie, cosa che Locatelli non ha. Non è un caso che uscito lui, la partita è cambiata radicalmente. 

Detto questo, siamo pieni zeppi di giocatori stupidi calcisticamente, serve fare un repulisti quasi totale.

Per me sei troppo ingeneroso.

È vero che è mediocre, è vero che è lento, ma nel primo tempo ha recuperato un sacco di palloni, si è reso utile nel limite delle sue possibilità in un ruolo che non è il suo. Non voglio difenderlo ma il male della Juventus non è (solo) lui, se tutti gli allenatori lo fanno giocare vuol dire purtroppo che è il meno peggio..
Molto peggio per me Koopmeiners, che sembra un pulcino bagnato, e Cambiaso. Anche Miretti male, sebbene almeno abbia provato a fare qualche giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sarebbe arrivasse un regista come Stiller.

Basterebbe solo questo 

Ma magari purtroppo costa tanto e dietro ci sono i soliti Real Madrid e Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti