Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione champions: calendari a confronto

Post in rilievo

Sulla carta, il dato curioso è che sia Benfica che Monaco hanno come altra partita il Real.

Il quale deve minimo fare 4 punti per entrare nelle 8.

La prima è Real - Monaco : come è prevedibile ci sono buone possibilità che vinca il Real, il Monaco resta a 9 e per qualificarsi deve battere la Juve.

L'ultima giornata c'è Benfica - Real : quindi l'unica possibiltà per i portoghesi è vincere entrambe le partite.

Secondo me la Juve deve puntare a stare nelle 16, per avere il ritorno in casa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Due italiane possono incontrarsi già ai Playoff o Sedicesimi che dir si voglia.

Se ricorderai infatti, l'anno scorso, al momento del sorteggio, noi avremmo potuto affrontare o il PSV (come poi è stato) o il Milan.

Allora ricordavo male...vada dunque per Nabbulè vs Merdekani,non succede ma se succede mi mangio tre chili di popcorn all'andata e al ritorno frittatona di cipolle,birra Peroni e rutto libero!!!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie siamo la Juventus, dobbiamo puntare al risultato massimo di 6 punti, e se la fortuna ci sorride con 15 punti potremmo anche acciuffare la qualificazione diretta, magari proprio ai danni delle m.erde di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Poche storie siamo la Juventus, dobbiamo puntare al risultato massimo di 6 punti, e se la fortuna ci sorride con 15 punti potremmo anche acciuffare la qualificazione diretta, magari proprio ai danni delle m.erde di Milano

Sarebbe un sogno. Ma realisticamente parlando, come ha già detto quelcuno, sarebbe importante finire dentro le prime 16....così da avere un sorteggio legggggermente più semplice agli ottavi. Dunque metterei una firma per fare 4 punti nelle ultime 2. Ma ho paura.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro mi sembra il calendario più facile (sulla carta) insieme a quello dell'Olympiakos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

il nostro mi sembra il calendario più facile (sulla carta) insieme a quello dell'Olympiakos.

Forse il Leverkusen ha quello più semplice secondo me:  Olyimpiacos (trasferta) ; Villareal (casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Forse il Leverkusen ha quello più semplice secondo me:  Olyimpiacos (trasferta) ; Villareal (casa)

Sì anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, oetzi ha scritto:

Difficile...

Delle prime 8, solo Inter e Atalanta rischiano di uscire,  quindi rimarrebbero solo  2 posti liberi, con parecchie squadre che ci stanno davanti... molte di queste hanno partite difficili, ma ad esempio il Barcellona farà sicuramente 6 punti,  forse anche il Liverpool ( anche se va a Marsiglia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Due italiane possono incontrarsi già ai Playoff o Sedicesimi che dir si voglia.

Se ricorderai infatti, l'anno scorso, al momento del sorteggio, noi avremmo potuto affrontare o il PSV (come poi è stato) o il Milan.

Anche peché altrimenti é impossibile comporre le coppie....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i playoff è praticamente fatta, almeno sette di quelle oggi dietro, anche visti i calendari, non ci superano. Affrontiamo due squadre in profonda crisi tecnica, soprattutto il Benfica, quindi credo che faremo tra i 2 ed i 4 punti. Importante non perdere in casa col Benfica, e sarebbe un suicidio con questo Benfica.

Per i playoff, ho zero speranze, venga chi venga. Le dinamiche in una eliminazione diretta, contro certe squadre, sono intollerabili a questo gruppo da anni, anzitutto per questioni caratteriali. Spero di essere smentito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Rispetto alle gare in passato, loro devono vincere questa volta e devono sbilanciarsi. Penso che abbiamo piu spazio per giocare, che per noi e importante non avendo technica per affrontare le squadre chiuse.

Una squadra allenata da Mourinho che attacca a testa bassa e si fa prendere in contropiede? Sarebbe una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Sarebbe un sogno. Ma realisticamente parlando, come ha già detto quelcuno, sarebbe importante finire dentro le prime 16....così da avere un sorteggio legggggermente più semplice agli ottavi. Dunque metterei una firma per fare 4 punti nelle ultime 2. Ma ho paura.....

Qua c'é un articolo in merito fatto pittosto bene:

https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2025-2026/atalanta-inter-juventus-e-napoli-quanti-punti-servono-per-qualificarsi-agli-ottavi-diretti-e-per-i-playoff-gli-scenari-a-180-dal-gong_sto23249540/story.shtml

3% di probabilità..

Impossible in nothing 😁

28 minuti fa, robros ha scritto:

.Per i playoff, ho zero speranze, venga chi venga. Le dinamiche in una eliminazione diretta, contro certe squadre, sono intollerabili a questo gruppo da anni, anzitutto per questioni caratteriali. Spero di essere smentito

Io spero sono di non beccare ancora il PSV ai playoff.. questi hanno un gioco davvero spettacolare e in casa possono battere chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Magari ma purtroppo ai sedicesimi non ci possono per regolamento essere derby.

Sicuro ? A me pare che si possono incontrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Diciamo anche che i 4 punti presi contro il Borussia e il Bodo potevano essere 0: contro i tedeschi abbiamo fatto 2 gol nel recupero e i norvegesi potevano fare il gol del 3-2 qualche secondo prima di noi. sefz

Infatti confermi esattamente ciò che dico. Siamo scarsi e possiamo perdere contro chiunque.. squadre come Monaco e Benfica sarà un miracolo se usciamo con due pareggi... a meno che Spalletti non faccia miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima è decisiva, anche perché il Monaco la prossima ha il real in trasferta e poi l’ultima in casa contro di noi quindi è molto probabile che daranno tutto all’ultima contro di noi per andare ai playoff. Noi dobbiamo assolutamente vincere contro il benfica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Quanto peseranno quei due punti contro Renato Veiga, col senno di poi...?

Ma sarebbe bastato anche un pari a Madrid ( dove avremmo meritato ) per avere speranze concrete di arrivare 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, oetzi ha scritto:

Qua c'é un articolo in merito fatto pittosto bene:

https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2025-2026/atalanta-inter-juventus-e-napoli-quanti-punti-servono-per-qualificarsi-agli-ottavi-diretti-e-per-i-playoff-gli-scenari-a-180-dal-gong_sto23249540/story.shtml

3% di probabilità..

Impossible in nothing 😁

Io spero sono di non beccare ancora il PSV ai playoff.. questi hanno un gioco davvero spettacolare e in casa possono battere chiunque 

ACCETTABILE O PLOT ARMOUR : r/KimetsuNoYaiba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cose normali non dovremmo porci il problema, 2 vittorie e 6 punti nelle ultime 2 partite. Allo stato attuale ambedue le squadre possono metterci in seria difficoltà, quindi trovo inutile fare previsioni, cerchiamo di arrivare alla partita con Benfica in un buono stato psico-fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

La prossima è decisiva, anche perché il Monaco la prossima ha il real in trasferta e poi l’ultima in casa contro di noi quindi è molto probabile che daranno tutto all’ultima contro di noi per andare ai playoff. Noi dobbiamo assolutamente vincere contro il benfica. 

E sarebbe ora di vincere contro di loro, in 5 partite di Champions/Coppa Campioni abbiamo raccolto 5 sconfitte. bah

Nella Coppa Uefa/Europa League 1 vittoria, 1 pareggio (che ci eliminò dalla finale in casa) e 2 sconfitte.

Sono la nostra bestia nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah Conte va a Copenhagen la prossima? Vai Antonio, sai già come si fa! 

1-1 col Nordsjaelland 1-1 col Copenaghen e non c'è 2 senza 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti