Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio?

Post in rilievo

43 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Calciomercato.com

Non andrà mai via dalla Juventus a meno che la società decida di mandarlo in scadenza (giugno 2028).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi la mancata convocazione di oltre un anno fa

Quella per me fu più una ripicca di Spalletti, notoriamente permaloso. Per chi si ricorda, cominciò a non convocarlo solo dopo che Locatelli declinò una convocazione per motivi personali. Ho un'idea di che si trattasse, ma non credo che Spalletti abbia considerato le motivazioni abbastanza valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io giuro fatico a capire gli insulti rivolti a sto ragazzo che mette anima e cuore in ogni partita. Non è un regista e se vi aspettate numeri alla Pirlo o Modric, beh, state sbagliando di grosso.
Locatelli è fondamentale anche secondo me, non me ne priverei mai.

L ambiente Juve è tossico ed è uno dei motivi per cui non vinciamo più al di là delle responsabilità di elkan  e della dirigenza

È una cloaca il forum ed il tifo

Locatelli fa il suo si impegna ieri ha intercettato molti palloni e da ritmo alla squadra seppur con i suoi tempi e senzA rischiare più di tanto 

Ma lui non è pirlo

Quando sento che lo disprezziamo come capitano mi viene il vomito. Non si può disprezzare un capitano perché cmq lui in campo si impegna e si fa sentire 

Ieri vedevo il video su YouTube di un tifoso che lo offendeva

I social vanno chiusi perché siamo all esasperazione di tutto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Per quanto non mi piaccia nel ruolo che gli fanno fare, in un centrocampo con due nuovi elementi può starci tranquillamente. 

ma infatti, fosse lui a pretendere di giocare alla pirlo o pijanic allora capirei anche le critiche, sempre senza cadere nell'insulto libero, ma se sono gli allenatori a metterlo lì visto le carenze della rosa e lui comunque è disponibile e ci prova, allora non capisco perché attaccarlo così duramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi la mancata convocazione di oltre un anno fa e la sostituzione di ieri sono alla base di questa clamorosa notizia di mercato

Jodellavitanonohocapitouncazzo (cit.)

Dovevo fare il giornalista sportivo 

Non che i restano giornalisti siano migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non che i restano giornalisti siano migliori

Com'è che si dice?

Fare il giornalista è sempre meglio che lavorare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore rivoltante di mediocrità e siamo d accordo...

Mi li avete visti ieri Miretti e Koopmeneirs ?

Il lavoro difensico di Loca non te lo fanno, non ti danno nessuna fisicità... personalità 0.. qualità nel pallaggio leggermente meglio ma niente di che...

Mettetevi in testa che Locatelli ha giocato con tutti gli allenatori perche è l unico in grado di fare un minimo di filtro li in mezzo... avendo dietro dei difensori molto scarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è l’unico mediano difensivo che abbiamo in rosa.

Manuel, per questa Juventus, è imprescindibile. E lo sarà ancora di più se ci metteremo stabilmente con il 4231.

Leggerti per me è un toccasana, i tuoi post non sono mai banali e sempre motivi i tuoi interventi con richiami tattici e tecnici 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si in effetti sta giocando poco...

.ghgh

Ma soprattutto, serviva proprio un topic su Locatelli visto che non si parla mai di lui nel forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Leggerti per me è un toccasana, i tuoi post non sono mai banali e sempre motivi i tuoi interventi con richiami tattici e tecnici 👍

Ti ringrazio molto 😊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Temi di non riuscire a raffazzonare un 4/5 posto senza Locatelli? 

Si, esatto. Io credo che senza Locatelli saremmo ancora di più in balia dei nostri avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ringrazio molto 😊 

Io ringrazio te, le cose interessanti (e giustissime) sei tu a scriverle, fratello 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente andava lasciato a Sassuolo qualche anno fa, non ha la stoffa per ricoprire il ruolo nella Juve. Spiace dirlo perché è un bravo ragazzo ed è tifoso della Juve ma tant’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Articolo praticamente basato sul nulla. 

Comunque se torniamo al 4231 finalmente potrà giocare nel suo ruolo, che è di mediano puro. Il ragazzo è bravo, semplicemente viene giudicato per quello che non sa fare. Sarebbe stato come criticare Gattuso perché non aveva fantasia (ovviamente è un esempio, Locatelli a uno come Gattuso poteva lustrargli le scarpe)

Secondo me il paragone con Gattuso è improprio: la tipologia di Locatelli è più Busquets (ovviamente, anche in questo caso il paragone è proibitivo, è giusto per inquadrare le caratteristiche del giocatore). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una momblanata di ieri sera, l'altro era gatti 

Nn credo ci sia la fila x lui a cifre interessanti e già siamo in difficoltà in mezzo, trovarne uno a gennaio è complicato, due poi...

Poi a dirla tutta ci sono giocatori ben più deludenti di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah articolo fuffa.

Con tutti i suoi difetti però è il capitano ed è titolare fisso, non c'è alcuna base sensata per una cessione.

Piuttosto andrebbe integrato il centrocampo, ma a Gennaio si sa che affari in entrata decenti sono quasi impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma direi che si può chiudere. Non ci sono notizie concrete in merito e di un topic in cui sfogare la moda del momento di "dagli addosso a locatelli" non se ne sente il bisogno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.