Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per David primi mesi difficili a Torino per la lingua e per il carattere riservato: Spalletti sta lavorando anche su questo"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto, anche Mandzukic lo era. Qui, secondo me, il problema è quello di ambientamento e delle troppe panchine che ne hanno minato il morale.

Non dimentichiamo che dopo Haaland, è tra quelli nati nel 2000 che ha segnato più di tutti... non può SICURAMENTE esser diventato una pippa tutto d'un colpo .nono

La medicina è quella di dargli fiducia mandandolo sempre in campo!

alla prima partita fece un bel gol, anticipando il difensore attaccando il primo palo...

Poi accantonato per far spazio al grande goleador serbo....

io credo che sia normale che abbia perso fiducia...l'attaccante e il portiere sono i ruoli + delicati da questo punto di vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrBurns ha scritto:

È semplicemente scarso

Non é che servano tante spiegazioni

Per dire che è scarso deve prima passare un anno...giocando con le stesse opportunità che ha avuto koop Nico Bernardeschi ecc..ecc .

Non siamo gli sceicchi che possono permettersi di buttare 50 per Luiz altri per openda e David senza neanche dare pari opportunità rispetto ai vari koop Savona e gente inguardabile davvero...accertato dopo tantissime presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la timidezza, ma la lingua mi sembra un problema inventato... penso che la maggioranza parli inglese tranquillamente e che anzi si parli più inglese che italiano nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, a77ila ha scritto:

Capisco la timidezza, ma la lingua mi sembra un problema inventato... penso che la maggioranza parli inglese tranquillamente e che anzi si parli più inglese che italiano nello spogliatoio.

probabilmente è un canadese di lingua francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai....

Parla francese (che no è distante dall'italiano) e inglese. Thuram e Kalulu sono francesi, Zhegrova oltre a parlare francese era suo compagno al Lille.
Poi ci sono Mckennie e Kelly che parlando inglese. Idem Openda. Poi direi che molti altri giocatori della rosa sappiano due parole di inglese....

Tra l'altro il Canada è francese e inglese e ci saranno sicuramente canali tv sia in francese che in inglese...

Paga l'adattamento alla Juventus, come quasi tutti i giocatori nuovi che non provengono da club con pressioni di primo livello, il fatto che la Juventus stia facendo fatica ed il non giocare con regolarità.

Adesso senza Vlahovic ha davvero l'opportunità di fare un certo numero di partite. Io ribadisco quello che ho sempre espresso: è un giocatore di valore.

Nel video qui sotto credo si possano levare tutti i dubbi sulla sua capacità di parlare inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Certo che i casi umani li troviamo tutti noi… battute a parte, non voglio inveire contro il ragazzo. Ognuno ha il suo carattere e ciò influisce molto sulla qualità vita, che faccia il calciatore o l’operaio. Forza Jonathan!

Magari, azzardo un'ipotesi, è stato visto non proprio bene da Dusan&Friends al suo arrivo... pare non lo invitino neanche quando vanno a cena (TS). O hai la faccetta da c. e reagisci alla grande, oppure se sei particolarmente introverso ambientarsi diventa un processo più lungo. La dipartita di Dusan e qualche friend dovrebbe migliorare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ce lo vedo Luciano:

"Noyo voulevam savuar..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro un conto é capire l'italiano, un conto capire Spalletti.

Se vuole lo porto io a fare un giretto e qualche mangiata/bevuta fra Certaldo, Gambassi, Montaione, Castelfiorentino... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Parla inglese e francese entrambe come madrelingua. Tra l'altro è nato a NYC, poi andato ad Haiti e infine ad Ottawa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il serbo ci abbia sabotato (involontariamente) l'inizio di stagione.

Sì, ha fatto un buon numero di gol ad agosto/settembre, ma poi si è spento come spesso gli accade.

Tudor ha puntato tutto su di lui e ha perso la scommessa (l'infortunio arriva dopo il suo esonero).

Nel mentre abbiamo completamente messo da parte i due attaccanti che sono stati il maggior investimento del nostro mercato estivo.

Ora vanno recuperati psicologicamente, perché gli attaccanti lingua o non lingua devono sentire la fiducia.

Vediamo ora che siamo obbligati a puntare su di loro come va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Magari, azzardo un'ipotesi, è stato visto non proprio bene da Dusan&Friends al suo arrivo... pare non lo invitino neanche quando vanno a cena (TS). O hai la faccetta da c. e reagisci alla grande, oppure se sei particolarmente introverso ambientarsi diventa un processo più lungo. La dipartita di Dusan e qualche friend dovrebbe migliorare la situazione.

Infatti si era capito dal fatto che Locatelli ha ceduto il rigore al serbo che non segnava da mesi in A ma non a David per aiutarlo a sbloccarsi. Evidentemente David non è ben accetto dal clan dei mediomen.

Ora il canadese deve dimostrare di avere gli attributi e imporsi come ha fatto Kolo lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il fatto che sia riservato non vedo perché dovrebbe essere un problema.

È un gentleman.

Gli dispiace urtare la suscettibilità degli avversari.

Dovessero mai prenderla a male se segna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti si era capito dal fatto che Locatelli ha ceduto il rigore al serbo che non segnava da mesi in A ma non a David per aiutarlo a sbloccarsi. Evidentemente David non è ben accetto dal clan dei mediomen.

Ora il canadese deve dimostrare di avere gli attributi e imporsi come ha fatto Kolo lo scorso anno.

Fosse per me quel clan farebbe una bruttissima fine. Li ho difesi per anni, sono sincero, ma ora non li sopporto più neanche a vederli in campo o solo in un video. Chi sta alla Juve da 3 anni o più senza aver combinato nulla se non danni, fosse per me, andrebbe epurato senza nessun appello rimasto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La differenza tra David e Vlahovic sta nel fatto che il serbo é un centravanti. Il canadese no. 

Per quanto la cosa possa darvi fastidio, se Dusan non si fosse infortunato, sarebbe lui il titolare. E i motivi sono chiari ogni volta che vediamo giocare la Juventus. 

Ciò non vuol dire che David sia scarso, anzi. A mio parere è  un ottimo giocatore. Ma è un altra cosa. 

A noi servono campioni, David non lo è mai stato. Dusan per certi versi è stato una scommessa fallita, certo non aiutato dai problemi tattici, ma quantomeno qualche sprazzo di caratura superiore si era visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un ottimo giocatore, nulla da invidiare ad un Hoijlund per dire. Conta il contesto, quello della Juventus è un disastro. Arrivi e vieni accolto da Locatelli, Cambiaso, Perin e compagnia - e che vuoi combinare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impara sti termini David:

• Passa la palla
  • Tira
  • Occhio!

E hai fatto l'80% della partita

43 minuti fa, davjuve ha scritto:

David è un ottimo giocatore, nulla da invidiare ad un Hoijlund per dire. Conta il contesto, quello della Juventus è un disastro. Arrivi e vieni accolto da Locatelli, Cambiaso, Perin e compagnia - e che vuoi combinare?

se poi in allenamento lo marca Kelly ti segna 15 gol, poi in campionato non tocchi palla, ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati i piu' grandi creatori di alibi e supercazzole di tutto il pianeta, che puntualmente ricicliamo da almeno 4 anni per giustificare acquisti demenziali e fallimentari. Il piu' gettonato e' " diamogli tempo". Usato per allenatori, dirigenti e giocatori.

55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma quelli con problemi esistenziali tutti da noi ?

Da tanti anni direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti