Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"

Post in rilievo

30 minuti fa, iSem ha scritto:

Ci manca solo di spendere 35 milioni per quella pippa su .ghgh 

al massimo lo scambio con mckennie e forse ci rimetto

Ci rimetti e anche tanto

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me che nell'Inter giochi così poco infatti è francamente inspiegabile.

Perché è molto scarso e quando ha giocato ha fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se portano Frattesi, coi problemi che abbiamo e per il problema che rappresenta lui per l’Inter, è sacrosanto andare a mettere a ferro e fuoco la sede una volta per tutte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Scarso tecnicamente, scarso atleticamente, panchinaro fisso, prezzo fuori dal mondo, injury prone, ratto.

Se ci pensi ha tutte le caratteristiche per la Juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2025 Alle 07:29, pablito77! ha scritto:

Per come stiamo messi lì in mezzo, sarebbe un buonissimo innesto. Peccato che piuttosto che vedere la Juve dare soldi alle melme preferirei prendere dei calci nelle palle. Al di là delle mie bislacche considerazioni, sarebbe tanta roba per il nostro centrocampo.

È interista come Di Gregorio, io interisti eviterei di prenderne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è comunque quello che aveva sostituito Locatelli al Sassuolo … non è un regista, ma farebbe qualche inserimento e gol in più del Locatelli che rimane un modesto interdittore. Lo prenderei al posto di McKennie che è in scadenza. Ciò non toglie che bisogna cercare uno che costruisce gioco, annoso problema della Juve dai tempi di Pirlo (Pjanic era già un’altra cosa). Avevamo Rovella che aveva trovato anche una certa continuità l’anno scorso. Avevamo Fagioli che però si è un po’ perso. Miretti può fare il regista ma nasce mezzala e bisogna lavorarci. Ricci crescerà molto al fianco di Modric. In Italia (ma anche in Europa sono rari) c’è davvero poco nel ruolo. Forse Prati. In serie a mi piace come interpreta il ruolo Bernabé ma avrebbe bisogno di essere affiancato da un centrocampista fisico. A Spalletti piacciono i centrocampisti capaci di verticalizzare e inserirsi, e schermare la difesa quando serve. Frattesi rappresenta il profilo ideale del centrocampista spallettiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LE6END ha scritto:

Si parla di uno scambio con Thuram .doh

È la volta buona che mi dimetto da tifoso...

Ho letto anch'io la cavolata del giorno. Vogliono solo sbolognare frattesi e i media iniziano il loro lavoro di sponda per far guadagnare qualcosa in più ai 5 pere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto di uno scambio con Thuram me la sono fatta sotto dalle risate, poi è subentrato il terrore che l’algoritmo lo proponga davvero. Basta un hacker…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci serve a niente. A noi serve uno che dirige il gioco. Poi 35 milioni per una riserva… e alle fogne pure… 35 milioni e si prendono Thuram. A centrocampo al posto di Thuram si mette Koop mezzala sinistra e si prende uno che sostituisce Locatelli. Per me si può vendere pure Miretti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che frattesi è scarso è una puttanata anche abbastanza divertente,ma d'altronde se ripenso a cio che si diceva sul forum di salah quando era alla roma... .ghgh

Semplicemente non è quello che ci serve,a noi serve tecnica,visione di gioco,passaggio e possibilmente verticalità e non avendo disponibilità illimitate si deve prendere cio che serve di più.

Frattesi assicura grande applicazione tattica (gli ho visto fare qualsiasi ruolo,dal terzino al trequartista oltre a tutti i ruoli di centrocampo a 2 e a 3),grande tempo di inserimento e capacità di pressing,servirebbe anche uno cosi ma non è la priorità e comunque spero ancora che thuram possa avvicinarsi a quelle mansioni,ma si può anche provare a sgrezzare miretti.

A meno che spalletti non veda koop come regista,ma non sono convinto.

A me interessa solo non vedere piu locatelli in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2025 Alle 07:44, mirco84 ha scritto:

Frattesi è sicuramente un buon giocatore, 35 milioni sono troppi e non li abbiamo da spendere a gennaio per cui ennesima notizia che vale poco, detto ciò, a centrocampo manca qualità e non credo che Frattesi sarebbe il giocatore giusto.

si chiacchiera un possibile scambio con thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2025 Alle 07:29, pablito77! ha scritto:

Per come stiamo messi lì in mezzo, sarebbe un buonissimo innesto. Peccato che piuttosto che vedere la Juve dare soldi alle melme preferirei prendere dei calci nelle palle. Al di là delle mie bislacche considerazioni, sarebbe tanta roba per il nostro centrocampo.

Secondo me a noi serve un regista, non una mezz'ala di movimento.

Gli inserimenti li possono fare anche Thuram e Koopmeiners.
A noi serve un cervello, qualcuno che detti il passaggio e inneschi le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Secondo me a noi serve un regista, non una mezz'ala di movimento.

Gli inserimenti li possono fare anche Thuram e Koopmeiners.
A noi serve un cervello, qualcuno che detti il passaggio e inneschi le punte.

Hai ragione, ma Frattesi sarebbe comunque un ottimo innesto in un centrocampo come il nostro. A prescindere dal regista che serve da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti