Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

A questi ragazzi gliene abbiamo detto di ogni, e le meritavano tutte. Stasera è giusto elogiarli per atteggiamento e impegno, se avessero concretizzato di più quanto creato parleremmo di partita maiuscola.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore prestazione dell’anno in campionato, per me, insieme a quella con la cremonese, con la differenza che questa vittoria è avvenuta in un campo difficile, con un avversario molto difficile.

Migliore in campo Kelly, giocatore veramente troppo bistrattato, che al netto di qualche errore umano, sta fornendo prestazioni molto convincenti.

Bene anche Openda e David, finalmente, ma non si possono sbagliare tutti quei goal. 

Oggi Cabal (non Roberto Carlos) ha fatto vedere a cambiaso come interpretare il ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Soffrire non è importante, è l'unica cosa che conta. 

Ps abbiamo gli arbitri più scarsi d'Europa

Ad un certo punto temevo avesse fischiato fallo contro a Openda anziché dare rosso 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria insperata e meritata, ottenuta con una prestazione finalmente confortante.

Ora serve continuità (e raddrizzare la mira…), nel frattempo si gode.

Kelly monumentale, importante il contributo di Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve è piaciuta. Yildiz è ovviamente sempre il migliore ma in generale si è giocato bene, oggi ho visto il Milan e sinceramente non mi sembra superiore a noi. Davanti siamo sterili ma pure un po’ sfortunati, vedi Openda nel finale. Proprio il belga mi è piaciuto non poco, ha lottato, si è dato da fare… bella Juve comunque. Speriamo sia la svolta, il campionato è mediocre, si può risalire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, vittoria importantissima, David mai più in campo, ha fatto meglio openda in 10’ che lui in un ora, peccato che il belga poteva segnare…

Yildiz assist fenomenale….

cambiaso senza che si innervosisce, altra partita indegna, nemmeno una punizione indiretta e un calcio d’angolo sa tirare, fa partire anche i contropiedi…

mi ha sorpreso kelly, non ha sbagliato niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza attaccanti è dura. Vittoria importantissima ma il problema davanti rimane.

Kelly migliore in campo, bene anche Locatelli e Thuram, oltre al solito Yildiz. Cambiaso invece in caduta libera.

Un appunto generale, abbiamo dei calciatori di un'ingenuità calcistica incredibile a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Openda centravanti più forte al Mondo se non esistessero le porte. Ha cambiato la partita, ma è incredibile come si sia dimenticato come si segna

Si ma appena un nostro centravanti fa giusto 2 cose semplici da centravanti arrivano le occasioni da gol. Il centravanti serve sia per segnare che per cucire il gioco (vedi Higuain), a noi i nostri non fanno né l'uno né l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera Kelly ha fatto il Bremer in difesa. Se Gleison recupera abbiamo ampi margini di miglioramento. Ultima cosa...al rientro Koop o a centrocampo o nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta una partita tosta su un campo difficile, con una buona prestazione, la squadra stasera ha avuto il giusto atteggiamento.

Decisivi gli ingressi di Cabal e Openda, peccato che il belga non abbia segnato il gol del 2-0 in occasione della bella palla messa proprio da Cabal, subentrato al posto del solito irritante Cambiaso. 

Comunque mi pare che qualcosa di buono si cominci a intravedere, al netto dei limiti individuali che restano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo tanto tempo, si ritorna a giocare a calcio dalle nostre parti. Dopo anni di pura difesa di Allegri e soli cross nel nulla in attacco, dopo l'illusione dei primi mesi con Thiag Motta, che comunque è stato quello che più ci ha provato a portare qualche valida idea e la grintadei tempi Tudor, finita la quale, si è andato anche peggio che con Motta, finalmente un allenatore, che andava preso sin dallo scorso Giugno, che ha riportato idee valide di calcio alla Juve. Questo non è garanzia di successo ma almeno ora si può costruire e capire anche chi vale o no senza bruciare subito tutti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Vittoria fondamentale.

Cabal potrebbe essere un fattore, è un difensore “europeo” fisico e veloce.

Rientro di Bremer fondamentale.

Dal 76esimo spero di aver visto la difesa titolare.

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Io ne sono piuttosto sicuro, non è un caso che abbiamo finito con quei 4 la dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, oggi finalmente un po’ più coraggiosi e un Thuram finalmente decente.

Bene anche Openda, forse la sua miglior partita alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna che ha steccato la partita. Davanti siamo stati bravi solo sul gol e su Openda che prende il tempo al marcatore. Conceicao meno utile dei bermuda a Natale e Yildiz Spalletti l'aveva detto in tutte le salse che l'ha tirato fuori contro il Pafos per cercare di recuperarlo: appannato ma alla fine porta l'assist a casa. Bravo Cabal che prende il tempo e regala tre punti.

Squadra allergica al gol d'altronde si sono persi 4 punti con Toro e Fiorentina con un xG in entrambi i casi da 3 punti (con una media più bassa il Napoli ha vinto il campionato .ghgh). Vittoria che lascia un po' di retrogusto amaro, la squadra ha evidenti limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti