Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bene così, 

mi sa che un po' di panchina per Cambiaso con Cabal titolare potrebbe essere doppiamente utile.

Per svegliare il primo ed essere più concreti con il secondo.

Se aggiustiamo un po' la capacità di rifinitura e concretezza possiamo fare un bel filotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ad un certo punto temevo avesse fischiato fallo contro a David anziché dare rosso 

e per di piu in panchina

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il top come allenatore ma ecco cosa significa avere un allenatore finalmente 

Ovvio c'è da migliorare tantissimo anche se vincere a Bologna non è una passeggiata in assenza di allenatori superiori io direi di formalizzare gia adesso il contratto con Spalletti con un 1+1 l'avessimo preso prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona prestazione coronata da una vittoria.

David imbarazzante.

Openda può avere un senso.

Stasera benissimo Kelly e bene Mckennie, Kalulu e Thuram. Yildiz è luce.

Nota molto positiva il rientro di Gleison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Locatelli 95' in campo per onorare il posto da senatore a vita, ho detto tutto...

Dopo una vittoria è il miglior commento che ti viene? Ossessionati proprio...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima partita come già evidenziato al termine del primo tempo ma ci manca ancora cinismo e capacità di chiudere le gare quando la si ha in mano. Paghiamo la penuria di punte centrali sebbene oggi Openda sia entrato molto bene creando i presupposti per il potenziale raddoppio. Bisogna ripartire da qui e sperare nel mercato di gennaio per puntare al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita, vittoria meritata, decisivi i cambi, Openda molto meglio di David, ma non è partito titolare, partita molto difficile ma per fortuna è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

I nostri calciatori devono imparare a protestare moooolto di più quando ci sono le situazioni dubbie perché queste pippe di arbitri, la pressione la sentono eccome. Massa non so se è più scarso o colluso 

Se non protesta il capo i dipendenti stanno zitti.

Lo ha fatto una volta Tudor lo hanno ripreso....

Ma hai ragione tu devono protestare.

Oggi un rigore non dato e un altro da valutare con Var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razza di miscredenti avete visto che con la forza e la passione di Elkann si vince? 

Per il potere di Elkann a noi il potere 

Contento per Battle-cabal che ha bisogno di ritrovarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, che dimostra come a Napoli il mister ci ha messo molto del suo.. A parte errori iniziali david inizia piano piano a essere utile. Bene Openda. Ottima la partita di Kelly... Bisogna migliorare sotto porta anzi, l'ultimo passaggio. Brutta partita di Cambiasso. Con l'assenza di Koop, credo che contro la Roma si vedrà la difesa a 4.. Altro step per migliorare...Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elisa bianconera ha scritto:

Stasera son contenta. Per la mia Juve e per gli antisportivi bolognesi

Quest'anno tocca alla Fiorentina sprofondare, l'anno prossimo tocca a loro.

E speriamo che fra qualche anno rivedremo pure i napoletani giocare a Martina Franca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto darmi due pizzicotti per accertarmi non stessi immaginando tutto. Stasera una Juve che mi ha davvero soddisfatto. Grandi Kelly, McKennie, poi Cabal e Openda. Ma tutta la squadra ha fatto una partita di quantità e continuità. Ora tocca solo dare seguito, confermare i progressi, senza passi indietro.

Vado a letto decisamente rinfrancato, come non mi capitava da tantissimo tempo. Bravi ragazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti