Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Fiducia, al momento è la prima qualità che dobbiamo inseguire e raggiungere, giocatori che non possono essere cosi scarsi come vengono dipinti qui dentro. Spalletti è l' allenatore giusto per questo, a parte Napoli, in cui credo si sia fatto prendere dall'emozione. Continuare così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Bene i tre punti, i miglioramenti nel giro palla, il rientro di Bremer e la settimana di lavoro che Spalletti potrà fare con una infermeria non strapiena. 
Bene Kelly, McK e Openda. Qualche segnale da Thuram speriamo cominci a crescere. 
Speriamo sia l’ultima a tre dietro, ma non ho troppa fiducia. Se a Roma abbassa Locatelli nei tre dietro perché non c’è Koop mi cadono le braccia. 

Giochiamo a Torino. Eccheccazzo tre consecutive fuori? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Per me non ha giocato male. Ha tenuto su la squadra e aiutato i compagni come McKennie ad inserirsi 

Come giocano giocano ,bene o male,non segnano in nessun modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Openda molto meglio di David. 

Facciamo sempre fatica a buttarla dentro, concretizzando troppo poco rispetto alle occasioni che creiamo. 

Cambiaso ormai è diventato un peso: lo proverei da mezzala, secondo me potrebbe fare meglio. 

Ora testa a domenica che è fondamentale. 

Pensavo la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per il risultato per aver espugnato il Dall'Ara per tutti i bolognesi antijuventino per il ritorno di Bremer. Per il resto buona partita coi soliti limiti tecnici tanti passaggi sbagliati e giocatori che non riesco a comprendere cosa ci hanno visto x portarli a Torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi. Ma quanto non sappiamo segnare. Ci manca proprio quello, l’uccidere le partite. L’errore di Openda nel finale è da mani nei capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passerà in cavalleria la solita vergogna in area avversaria quando gioca la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

A gennaio non é sicuramente un attaccante quello da prendere. 

Io invece credo proprio di si, questa squadra ha bisogno di un giocatore li davanti da 15-20 gol all'anno, Yldiz non lo è ancora, Coincencao, Zeghrova lasciamo perdere, David e Openda figuriamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

hanno fatto vedere che lucumi prende in braccio conceicao e poi lo ributta per terra?

No, lo ha solo spiegato Marelli in diretta. Per come sono andate le cose era rigore netto essendo la palla in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

son curioso ora Italiano se ci da i meriti o si inventa qualche barzelletta

In genere i complimenti ce li fanno quando perdiamo. Del tipo:"Abbiamo battuto una grande squadra" e chiacchiere simili. Quando vinciamo noi vengono semrpe a parlarci dell'episodo arbitrale che ci ha favoriti e non ha consentito loro di batterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se con lo stop a saltare l'avversario e tiro al volo deviato, avesse segnato, sarebbe venuto giù lo Stadio.

Sta diventando bravissimo pure in rifinitura.Spero che prendono due centrocampisti forti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

peccato per il 2-0 di openda mancato.. gli avrebbe dato fiducia. si è mosso bene

Vero, ma sparare su Plutone un 1 contro 1 è da matita rossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david viene troppo giudicato sui gol sbagliati, chiaramente è una sua caratteristica sbagliare gol fatti, ma è molto utile e quando è in campo tutta la squadra gira meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Servirebbero un esterno, magari un altro centrocampista di un certo livello e volendo proprio esagerare, un altro giocatore di talento lì davanti da alternare ad Yildiz. Questo magari tra Gennaio e la prossima estate.

Davanti secondo me non prendiamo nessuno per due motivi: dobbiamo sfruttare e valorizzare david e openda , non si sa ancora che fare con dusan. 
per il resto concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

Io invece credo proprio di si, questa squadra ha bisogno di un giocatore li davanti da 15-20 gol all'anno, Yldiz non lo è ancora, Coincencao, Zeghrova lasciamo perdere, David e Openda figuriamoci

abbiamo Milik!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti