Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Milik si allena in gruppo, l'attaccante non gioca una partita da 553 giorni

Post in rilievo

Gol decisivo in finale di Champions. E il calcio torna ad essere la cosa meravigliosa di cui mi sono innamorato nell'estate dell'82 a 10 anni, quando ho visto i morti, insultati da una intera nazione tranne che da mio nonno, risorgere e vincere mondiali e pallone d'oro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono più tranquillo. Lo scudetto sarà nostro, no volevo dire la champions, be forse la uefa, vabbè dai la confer, ok vada per la salvezza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Fosse sano, sarebbe il miglior centravanti in rosa. 

Su questo non ci sono dubbi 

37 minuti fa, Maresca ha scritto:

Sì è passati da un leggero infortunio, a un male segreto incurabile al ritorno in campo?

Per fortuna di Arek credo sia una balla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui e per la sua salute.

Ciò posto, sospetto che la sua carriera ad alto livello sia terminata.

In bocca al lupo comunque .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo ricordava più? Spero possa entrare in campo per far rifiatare i titolari. Magari in coppa Italia. Difficile immaginare un impiego con continuità visto il periodo cosmico di assenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho messo così tanto tempo a rimettermi in piedi dopo un incidente in moto e 6 vertebre rotte... belin gli avranno fatto un sortilegio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

sarebbe bello rivederlo giocare, non lo nascondo. Ma due anni di inattività mi sembrano troppi per vederlo presto in una gara. 

Ti mancano i suoi rigori...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe dopo le voci che giravano (qualcuno ipotizzava avesse un brutto male), sono davvero felice che non sia quello. Poi per il resto per me è ormai un ex calciatore, ma con la salute non si scherza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che fanno ironia spiccia...

Ma non deve essere facile non poter fare ciò che si ama (giocare a calcio) per continui problemi fisici.

Ci sarà la solita risposta populista "eh ma guadagna i milionih" ... fa niente,  deve essere comunque un periodo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è comunque meglio di Openda 😂😂

Ad ogni modo gli auguro con tutto il cuore di tornare a stare bene e riuscire a giocare, anche in campionati o serie Minori, perché deve essere stato un momento veramente frustrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti