Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45. Dubbio Lucumi per i padroni di casa, bianconeri con Conceiçao e Thuram"

Post in rilievo

In casa Bologna c'è il dubbio Lucumì alle prese con un infiammazione al tendine di Achille, precauzionalmente già convocato il primavera Markovic e nel caso non dovesse farcela Lykogiannis al centro.

In casa Juventus, rispetto alla Coppa, previsti i rientri di Thuram e Conceiçao

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei giocare Perin e Cabal al posto dell'olandese. Non ce lo vedo proprio quest'ultimo in marcatura su Orsolini. Troppo lento e poco rapido nel breve, il rischio che vediamo ripetersi quanto già accaduto con Neres, è elevato!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Spalletti ha detto che Cambiaso non sa difendere. E a destra il Bologna ha l'uomo più pericoloso. In più si è visto che con la difesa a 4 e Koopmeiners a centrocampo, si gioca meglio. Allora perché non mettere la difesa a 4 con Cabal fisso su Orsolini? 

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Troppo lento e poco rapido nel breve, il rischio che vediamo ripetersi quanto già accaduto con Neres, è elevato!

D'accordissimo, si rischia un Neres bis con Koopmainers in quella posizione.

Ma confido in Spalletti, che se ci siamo arrivati noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, LiamBrady10 said:

farei giocare Perin e Cabal al posto dell'olandese

Vuoi giocare in 12? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Lo stesso Spalletti ha detto che Cambiaso non sa difendere. E a destra il Bologna ha l'uomo più pericoloso. In più si è visto che con la difesa a 4 e Koopmeiners a centrocampo, si gioca meglio. Allora perché non mettere la difesa a 4 con Cabal fisso su Orsolini? 

Anche io la penso uguale, poi quando rientra Bremer si può fare:

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

O anche:

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Io oggi cmq proverei:

Cambiaso - Kalulu - Kelly - Cabal

Meckenny - Koop - Thuram

Conceicao - David - Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, re david said:

A loro manca un difensore forte come Lucumi, noi la difesa non l'abbiamo proprio come reparto. Vediamo chi la spunterà 😬

C'e scritto che e in dubbio no che manca :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

farei giocare Perin e Cabal al posto dell'olandese. Non ce lo vedo proprio quest'ultimo in marcatura su Orsolini. Troppo lento e poco rapido nel breve, il rischio che vediamo ripetersi quanto già accaduto con Neres, è elevato!

Cabal in questo momento non e’ presentabile in campo, fa piu’ danni della grandine, a Napoli sembrava un giocatore di una squadra di eccellenza regionale.

Koop almeno dietro si fa sentire, imposta, si propone. Non c’e’ paragone al momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi la formazione del bologna e ti chiedi come possano aver più punti di noi. Pou vedi giocare i nostri e hai la conferma di quanto siano sopravvalutati questa marmaglia di gente che indossa la nostra maglia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera va vinta senza se e senza ma. Già’ lo scorso la buttammo via, contro gli esaltati di Italiano, per errori sotto misura assurdi, in primis quello di Alberto Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che combinano stavolta... che ormai neanche ricordo più quand'è stata l'ultima vittoria in trasferta contro una squadra da zone alte in classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che atteggiamento avremo prima di tutto e poi vediamo di ricordarci che colori indossiamo sia mai si possa vincere una di quelle partite che vanno vinte  a tutti i costi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la formazione non riesco ad aspettarmi niente di buono, tra Kelly centrale, Koop braccetto e centrocampo mediocre non vedo come si possa far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Cabal ha già dimostrato in modo chiaro e evidente a più riprese (Villareal, Napoli..) che non è assolutamente in grado di gestire esterni rapidi.

Cambiaso è il meno peggio che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti più pericolosi del Bologna sono Orsolini e Castro (pare quest'ultimo non giochi), ma attenzione agli inserimenti da dietro da parte dei loro centrocampisti, Pobega e ferguson. Auspico noi si scenda in campo con convinti e determinati, loro tendono a giocare alti, quindi si pone la concreta possibilità di agire di ripartenza da parte nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.