Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Mah. Il fatto è che i processi vengono costruiti per colpire la Juve. Per DE Lamentis hanno chiuso le indagini sportive prima del rinvio a giudizio....numero 3 bilanci falsi, numero zero procedimenti sportivi.

Tra l'altro rinviato a giudizio per le plusvalenze (quindi con prove reali a suo carico),  le stesse che la giustizia sportiva ( anche se il termine sarebbe giusto sarebbe ingiustizia non sportiva) ha derubricato a nulla...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me Rugani non è il problema, ma Locatelli Gatti e Cambiaso

il problema è Chiellini, secondo me eh, che fa da pappagone a questi e li tutela oltre l'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri al bianconero (si trovano i video su youtube) Romeo da bravo giornalista sportivo quel'è grazie alla sue fonti pare abbia negato il fatto o meglio, alle sue fonti non risulterebbe.

Difatti trovo assurdo che la squadra, che ha sempre postato foto di tutti a cena, tagli David senza motivo. Ma capisco che è facile insultare alcuni giocatori ormai presi di mira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è Chiellini, secondo me eh, che fa da pappagone a questi e li tutela oltre l'evidenza

Premesso è che è uno che ha studiato e quindi qualcosa ci capisce, però in questo contesto un Marchisio sarebbe stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Forse ne avete già parlato, forse no

️Secondo @tuttosport - Jonathan David è arrivato alla Juventus tranquillo e riservato, alle prese con problemi linguistici e con l'adattamento alla Serie A. Da allora è stato isolato dai membri più anziani dello spogliatoio, il più evidente dei quali è l'esclusione dai pasti informali, l'invito limitato a rare occasioni e l'esclusione volontaria. Un'esclusione deliberata che ha reso il canadese più chiuso in se stesso, motivo per cui le sue prestazioni stanno peggiorando.

**Ciò è stato confermato anche da @TUTTOJUVE_COM**

Se questa cosa dovesse essere vera, è la conferma del fatto che in rosa c'è una cricca di paracarri che si sentono onnipotenti.

Spero siano tutte fandonie

fratello ci conossciamo da tanti anni

permettimi

ho scirtto una cosa del genere qualche giorno fa, ma visto che i giornalai rincarano la dose mi tocca ripetere qusto concetto in cui credo fermamente:

scusami, ma con questi articoli tu provi empatia? provi empatia per il calciatore diciamo "emarginato"?

per come la vedo io a me fa schifo accostare questo aggettivo, anzi questo STATO SOCIALE ad una persona come il calciatore che dalla vita ha avuto tutto e avra ancora tutto per anni e anni!

ma avogliamo far passare da vittime del sistema gente che cammina in ferrari? che mentre è emarginato dallo spogliatio brutto e cattivo prenota la sua villa alle baleari mentre vede sul patek da 200 mila se è ora di andare a mangiare crudetè nel miglior ristorante di pesce a torino?

permettimi, io mi tiro fuori da questo discorso

non riesci ad importi col carattere nello spogliotio? figlio mio il problema è il tuo! non certo del club, e tanto meno del tifoso che siccome stai giocando da schifo o quasi ora ha capito il perche!

non sei amato dai compagni? cambia sport, anzi cambia mestiere che è meglio.

alla parola isolamento, ghettizzazione emarginazione ho imparato negli anni a dare ben altro significato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

spiegami allora come è possibile su 100 club professionistici in Italia l'unico ciclicamente colpito è il nostro

tutti gli altri santi e perfetti immagino

Non é vero, nel caso del calcioscommesse non é successo ad esempio.

Ma io mica intendo negare che Calciopoli (sono passati vent'anni eh...e sembra sia successo l'anno scorso) e inchiesta plusvalenze siano state un'ingiustiza clamorosa in cui P.M. molto poco pofessionali hanno indagato ben oltre le loro competenze e solo per ragioni e teoremi personali (pealtro nel caso Calciopoli purtroppo anche le sentenze dei giudici non sono state granché...).

Contesto che la società Juve potesse fare chissà che o possa muoversi minacciando P.M. o possa gestire le cose con modalità maphiose sul prsupposto "voi non sapete chi sono io".

Ci si difende nei limiti delle leggi e delle procedure, non é il far west.

E comuqnue non capisco cosa * c'entrino queste cose ADESSO e in un topic di calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Premesso è che è uno che ha studiato e quindi qualcosa ci capisce, però in questo contesto un Marchisio sarebbe stato perfetto.

non è emotivamente in grado di gestire queste situazioni

mi da l'idea di uno che fa troppi figli e figliastri a seconda del suo credo e della sua mentalità (per me deleteria e in totale contrapposizione con la mia ma tant'è)

Marchisio mi sembra in effetti meno legato a certi "valori" come italianità e retrogradate varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mah. Il fatto è che i processi vengono costruiti per colpire la Juve. Per DE Lamentis hanno chiuso le indagini sportive prima del rinvio a giudizio....numero 3 bilanci falsi, numero zero procedimenti sportivi.

Questo perche'chi indaga a livello sportivo e' un ultras.

Il prohlema vero pero' e' a monte, quando si e' avallato di scindere la giustizia sportiva dalla ordinaria.

Li ci hanno ammazzati, rendendoli liberi di fare e disfare a piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Fortunatamente hanno credibilità rasente lo zero quelli si sporkmediaset...

Molto meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

"Ecque qua!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

- Alphadjo Cisse, ala 2006 del Catanzaro, in prestito dal Verona

- Alessio Cacciamani, ala 2007 della Juve Stabia, in prestito dal Torino

- Raphael Kofler, difensore 2005 del Sudtirol

Ti direi che questi 3 spiccano sugli altri, soprattutto i primi 2

Cissé davvero bravo.

Anche Berti (se non sbaglio nome) del Cesena, bel centrocampista, molto portato per gli assist. E il mio pallino Doumbia del venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Spero non ti nasca mai un figlio con qualche difetto fisico.

Sei semplicemente disgustoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

permettimi

ho scirtto una cosa del genere qualche giorno fa, ma visto che i giornalai rincarano la dose mi tocca ripetere qusto concetto in cui credo fermamente:

scusami, ma con questi articoli tu provi empatia? provi empatia per il calciatore diciamo "emarginato"?

per come la vedo io a me fa schifo accostare questo aggettivo, anzi questo STATO SOCIALE ad una persona come il calciatore che dalla vita ha avuto tutto e avra ancora tutto per anni e anni!

ma avogliamo far passare da vittime del sistema gente che cammina in ferrari? che mentre è emarginato dallo spogliatio brutto e cattivo prenota la sua villa alle baleari mentre vede sul patek da 200 mila se è ora di andare a mangiare crudetè nel miglior ristorante di pesce a torino?

non riesci ad importi col carattere nello spogliotio? figlio mio il problema è il tuo! non certo del club, e tanto meno del tifoso che siccome stai giocando da schifo o quasi ora ha capito il perche!

alla parola isolamento, ghettizzazione emarginazione ho imparato negli anni a dare ben altro significato.

Permettimi tu,

Questo e' populismo ed anche becero.

Fosse vero quanto riportato, andrebbe seriamente indagato il motivo per cui si escluda, senza motivi validi o ragioni fondate, un compagno di squadra dalla socialita' e "dsl gruppo".

A mio modo di vedere e' un autosabotaggio ed indice del malessere e problmei all'interno di questa societa' a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

permettimi

Concordo sulla tua disamina, infatti non ho parlato di David ma più che altro la mia preoccupazione/dubbio è che nella rosa della Juventus ci siano Locatelli e simili che mettono in qualche modo i bastoni tra le ruote.

Parto dal fatto che, tolti Bremer e Yildiz, per me la Juventus può vendere tutti domani mattina. Non ne salvo mezzo che sia mezzo.

Il che in questa rosa di scappati di casa ci sia pure chi se la tira inquinando il clima generale con atteggiamenti non consoni...ecco, questa cosa mi manda fuori di testa.

Una masnada di paracarri che ha pure il coraggio di avere certi atteggiamenti? No, da tifoso non riuscire ad accettarlo (se fosse vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Permettimi tu,

Fosse vero quanto riportato, andrebbe seriamente indagato il motivo per cui si escluda, senza motivi validi o ragioni fondate, un compagno di squadra dalla socialita' e "dsl gruppo".

A mio modo di vedere e' un autosabotaggio ed indice del malessere e problmei all'interno di questa societa' a tutti i livelli.

e un tuo pensiero

io ho espresso il mio

il confine tra mettere una persona da parte e il fatto che quella persona non si impegna ad imporsi anzi fa di tutto lui stesso per agevolare la cosa esiste? se esiste mostralo.

occhio, precisiazione che trovo doverosa: non sto dicendo che questa cosa vada accettata e ne che sia giusta, il mio accento e solo rivolto verso chi srive cercando di far capire al tifoso che questa gente è in difficolta

e ora di dire basta invece, sei pagato per allenarti, giocare e tenerti in forma

pensa te se ho voglia di pensare a certe " crisi esistenzali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

permettimi

m avogliamo far passare da vittime del sistema gente che cammina in ferrari? che mentre è emarginato dallo spogliatio brutto e cattivo prenota la sua villa alle baleari mentre vede sul patek da 200 mila se è ora di andare a mangiare crudetè nel miglior ristorante di pesce a torino?

Tutto giusto, pero' mi pare molto qualunquistico anche quello che dici tu, perchè stiamo parlando di persone, uomini come tutti noi non diversi e pertanto pur vivendo in un regno d'oro ed avendo a disposizione tutto possono comunque subire a livello psicologico il fatto di non realizzarsi nel loro lavoro che poi è giocare a calcio... ti alleni tutti i giorni come tutti gli altri al massimo delle tue possibilità e non vieni mai preso in considerazione, non ti viene mai data una possibilità... chiunque abbia giocato a calcio sa che vuol dire a livello psicologico... poi chiaramente i problemi veri della vita sono altri ma in una società di calcio questo tipo di problemi sono all'ordine del giorno e vanno assolutamente presi in considerazione... contando che ogni giocatore è un asset e che se viene buttato in disparte come un soprammobile perde di valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Spero non ti nasca mai un figlio con qualche difetto fisico.

Sei semplicemente disgustoso

Non esageriamo...Bob vuole solo cercare di fare lo spiritoso però anche secondo me, al di là del politicamente corretto, non é molto bello sottolineare un problema fisico che alla fine é una malattia, non é solo un problema estetico (posto che i vari pelato...ciccione..nano...sono ormai sdoganati).

Non aggiunge assolutamente niente al messaggio e lo rende solo sgradevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Permettimi tu,

Non è mai stato “sabotato” nessuno negli ultimi anni, vedo difficile che la squadra escluda David solo perché canadese :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a quanto pare Spalletti vorrebbe frattesi a inserirsi alle spalle delle sponde di David e i dribbling di Yldiz e Conceicao...

Speravo in idee migliori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Concordo sulla tua disamina, infatti non ho parlato di David ma più che altro la mia preoccupazione/dubbio è che nella rosa della Juventus ci siano Locatelli e simili che mettono in qualche modo i bastoni tra le ruote.

Parto dal fatto che, tolti Bremer e Yildiz, per me la Juventus può vendere tutti domani mattina. Non ne salvo mezzo che sia mezzo.

Il che in questa rosa di scappati di casa ci sia pure chi se la tira inquinando il clima generale con atteggiamenti non consoni...ecco, questa cosa mi manda fuori di testa.

Una masnada di paracarri che ha pure il coraggio di avere certi atteggiamenti? No, da tifoso non riuscire ad accettarlo (se fosse vero)

allora si

visto da questo punto di vista e chiaro il concetto e concordo, una seria analisi interna credo sia doverosa oltre che necessaria, ma il concetto che esprimevo prima resta invariato per me, articoli di media, dove provano ad instillare nel tifoso empatia per un calciatore che rende poco direi pure basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è mai stato “sabotato” nessuno negli ultimi anni, vedo difficile che la squadra escluda David solo perché canadese :d 

Ma magari é solo timido o magari é proprio lui che non ha voglia di uscire a cena quando fa fatica a capire la lingua (alla fine stai zitto tutta sera...).

A me i problemi di David, se ci sono, mi sembrano tutti tecnici/tattici. Tra l'altro sembra in miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma magari é solo timido o magari é proprio lui che non ha voglia di uscire a cena quando fa fatica a capire la lingua (alla fine stai zitto tutta sera...).

A me i problemi di David, se ci sono, mi sembrano tutti tecnici/tattici. Tra l'altro sembra in miglioramento.

Mah, Mckennie, quando è arrivato, non penso parlasse l’italiano.. Openda idem.. e perché loro non son stati “esclusi” dal gruppo? 

Comunque son d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a me da l'idea, non solo a me ma credo in generale, di un tizio molto introverso 

per altro non credo abbia avuto finora grosse esperienze a quasi 26 anni di trasferimenti radicali in ambito lavorativo se non da giovanissimo (il passaggio da Gand a Lille è molto breve)

non so, il nostro per altro non è un gruppo che ha grandi doti in ambito di accoglienza e altro per svariati motivi, quindi non mi pare campata in aria sta storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.