Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quindi a quanto pare Spalletti vorrebbe frattesi a inserirsi alle spalle delle sponde di David e i dribbling di Yldiz e Conceicao...

Speravo in idee migliori..

Bhé un centrocampista di inserimento schifo non farebbe, non ne abbiamo (ci sarebbe Koop che però deve ritrovarsi).

Frattesi da quel punto di vista ha ottime doti ma un po' solo quelle e costa troppo.

David giocava con l'islandese Haraldson al Lille (quest'anno 5 gol e 2 assist in Ligue 1), che ha quelle caratteristiche e che con lui scambiava molto bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ragazzi Pellegrini è così scarso che riuscirebbe a sfigurare anche nel nostro centrocampo.

E ho detto tutto.

Pellegrini per me è uno che ha un'autostima molto bassa, oltre ad esser fisicamente marcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Difatti trovo assurdo che la squadra, che ha sempre postato foto di tutti a cena, tagli David senza motivo. Ma capisco che è facile insultare alcuni giocatori ormai presi di mira.

Ma Tuttosport non dovrebbe essere un giornale amico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

David a me da l'idea, non solo a me ma credo in generale, di un tizio molto introverso 

per altro non credo abbia avuto finora grosse esperienze a quasi 26 anni di trasferimenti radicali in ambito lavorativo se non da giovanissimo (il passaggio da Gand a Lille è molto breve)

non so, il nostro per altro non è un gruppo che ha grandi doti in ambito di accoglienza e altro per svariati motivi, quindi non mi pare campata in aria sta storia

A me sembra che stiate parlando di Aristotales della Longobarda non di un calciatore della Juve... in base a cosa il nostro gruppo non ha grandi doti in ambito di accoglienza? in base a cosa lo affermi? ci sono interviste ? testimonianze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Mckennie, quando è arrivato, non penso parlasse l’italiano.. Openda idem..

Bhé non penso che siano 'ste grandi anime delle feste, se ci sono.

MKennie é uno molto estroverso sembra dai filmati ma mic ali abbiamo mai visti a cena.

Ma alla fine sono anche * loro, nella Juve anni '70/80 lo spogliatoio era diviso e non c'erano amicizie solide ma in campo volavano.

Come in ogni ambiente di lavoro, meglio essere tutti amici ma alla fine poi contano i risultati professionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Io prenderei i dirigenti del Verona, ogni anno con 4 lire fanno i miracoli

sono almeno un paio d'anni che sponsorizzo sogliano come ds .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io di giornali amici nostri non ne ho mai visto uno... ma manco di giornalisti... pure quelli in teoria a noi vicini sparano solo le news negative perchè sanno che fanno più risonanza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

A me sembra che stiate parlando di Aristotales della Longobarda non di un calciatore della Juve... in base a cosa il nostro gruppo non ha grandi doti in ambito di accoglienza? in base a cosa lo affermi? ci sono interviste ? testimonianze?

è una mia impressione, questo gruppo mi pare aver grandi carenze in ogni ambito

che David sia molto algido e introverso un po' lo si nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è emotivamente in grado di gestire queste situazioni

mi da l'idea di uno che fa troppi figli e figliastri a seconda del suo credo e della sua mentalità (per me deleteria e in totale contrapposizione con la mia ma tant'è)

Marchisio mi sembra in effetti meno legato a certi "valori" come italianità e retrogradate varie 

Esatto, servono figure forti.

A me piacerebbe un ritorno di Andrea Agnelli, solo che ho paura che si sia bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah boh, ce l’avranno con Israele e vogliono oscurare la stella David.

Addio, me ne vado.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Tutto giusto, pero' mi pare molto qualunquistico anche quello che dici tu, perchè stiamo parlando di persone, uomini come tutti noi non diversi e pertanto pur vivendo in un regno d'oro ed avendo a disposizione tutto possono comunque subire a livello psicologico il fatto di non realizzarsi nel loro lavoro che poi è giocare a calcio... ti alleni tutti i giorni come tutti gli altri al massimo delle tue possibilità e non vieni mai preso in considerazione, non ti viene mai data una possibilità... chiunque abbia giocato a calcio sa che vuol dire a livello psicologico... poi chiaramente i problemi veri della vita sono altri ma in una società di calcio questo tipo di problemi sono all'ordine del giorno e vanno assolutamente presi in considerazione... contando che ogni giocatore è un asset e che se viene buttato in disparte come un soprammobile perde di valore...

amico mio hai detto tutto tu

certamente stiamo parlando di persone e ci mancherebbe altro, ma il tuo stato sociale, credimi, sopratutto nell eopoca in cui stiamo vivendo sicuramente ti puo permettere di  affrontare tali difficolta in un modo piu efficace diciamo piu semplificato ( mi scuserai se non riesco a descrivere meglio il concetto).

Questo non lo sto dicendo io è, mi sembra praticamente una cosa scontata direi.

Comunque in questo spazio si parla di mercato e di juventus, mi sembra di capire che forse questa discussione stia andando su tematiche meno attinanti, io ho espresso( come faccio sempre oramai da quasi 20 anni) solo il mio concetto sull ennemsimo articolo dei media dove mi provano a spiegare come mai il david di turno non riesca a performare.

sono stufo tutto qua.

Non ho semplicemente piu voglia di provare a capire le difficolta di gente che profumatamente pagata solo per :

• allenarsi
  • giocare a calcio
  • tenersi in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

amico mio hai detto tutto tu

certamente stiamo parlando di persone e ci mancherebbe altro, ma il tuo stato sociale, credimi, sopratutto nell eopoca in cui stiamo vivendo sicuramente ti puo permettere di  affrontare tali difficolta in un modo piu efficace diciamo piu semplificato ( mi scuserai se non riesco a descrivere meglio il concetto).

Questo non lo sto dicendo io è, mi sembra praticamente una cosa scontata direi.

Comunque in questo spazio si parla di mercato e di juventus, mi sembra di capire che forse questa discussione stia andando su tematiche meno attinanti, io ho espresso( come faccio sempre oramai da quasi 20 anni) solo il mio concetto sull ennemsimo articolo dei media dove mi provano a spiegare come mai il david di turno non riesca a performare.

sono stufo tutto qua.

Non ho semplicemente piu voglia di provare a capire le difficolta di gente che profumatamente pagata solo per :

• allenarsi
  • giocare a calcio
  • tenersi in forma

No vabbè concetto comprensibile e sono io il primo che trovo assurdo vedere gente che in campo non da il 200% , cosa che David mi da a parte forse le prime partite con Tudor... secondo me puo' dare molto di più e deve farlo visto quello che viene pagato! 

Sul mercato temo che di news purtroppo ce ne siano poche e poco si muoverà temo a gennaio... anche se un terzino e un cc servirebbero come il pane... servirebbe anche altro ma mi fermo all'imprescindibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo pure la storiella delle prestazioni in campo insufficienti perché viene bullizzato negli spogliatoi mi devo sorbire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me Rugani non è il problema, ma Locatelli Gatti e Cambiaso

Gatti al di là dell'infortunio mi sembra fosse già stato "panchinato" sia da Tudor che da Spalletti.  Locatelli dite che volete ma lotta sempre,  scivolate, tackle, uno così ci vuole. Il vero personaggio negativo è Cambiaso. In ogni partita, palloni regalati agli avversari per sue giocate tanto inutili quanto rischiose. Vuole battere i calci d'angolo e non riesce manco ad alzare il pallone. Se l'avversario lo supera, lui desiste subito dall'inseguirlo. Davvero negativo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Gatti al di là dell'infortunio mi sembra fosse già stato "panchinato" sia da Tudor che da Spalletti.  Locatelli dite che volete ma lotta sempre,  scivolate, tackle, uno così ci vuole. Il vero personaggio negativo è Cambiaso. In ogni partita, palloni regalati agli avversari per sue giocate tanto inutili quanto rischiose. Vuole battere i calci d'angolo e non riesce manco ad alzare il pallone. Se l'avversario lo supera, lui desiste subito dall'inseguirlo. Davvero negativo .

Però è l’unico che, tecnicamente, forse può giocare in una Juve forte. Credo sia più questione di testa che di altro.

Idea mia, sia chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Però è l’unico che, tecnicamente, forse può giocare in una Juve forte. Credo sia più questione di testa che di altro.

Idea mia, sia chiara

rinunciare a tutti e tre si puo?

chiedo per un amico.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

rinunciare a tutti e tre si puo?

chiedo per un amico.the

Si può tutto, basta aver i soldi per sostituirli con gente migliore :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé un centrocampista di inserimento schifo non farebbe, non ne abbiamo (ci sarebbe Koop che però deve ritrovarsi).

Frattesi da quel punto di vista ha ottime doti ma un po' solo quelle e costa troppo.

David giocava con l'islandese Haraldson al Lille (quest'anno 5 gol e 2 assist in Ligue 1), che ha quelle caratteristiche e che con lui scambiava molto bene.

Però i limiti principali delle squadre mi sembrano più di giocatori che sanno cosa fare con la palla e dove passarla...

Frattesi è l opposto, si muove benissimo senza, è tutto istinto niente ragionamento.

Insomma per me non funziona se non cambi anche il resto del reparto in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e il Genoa una storia d’amore infinita.. sembra che Mattia continui ad intonare “mi manchi”, scritta, tra l’altro,  dal portiere dei rossoblu.. uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrini per me è uno che ha un'autostima molto bassa, oltre ad esser fisicamente marcio

Assolutamente, limiti caratteriali oltre che fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma poi chi dovrebbe lasciare il posto a frattesi negli 11 in campo? Considerando che frattesi, come dice anche tu, oltre ad inserirsi non fa molto altro a centrocampo e non è un jolly alla mckennie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Idea mia, sia chiara

Puoi dire per quanto ci sara ancora una questione di testa? Gia due allenatori (Tudor e Spalletti) non hanno potuto entrare nella sua testa :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini e' nato centrocampista centrale moscissimo e overthinker, a suo credito va detto che per un paio d'anni aveva davvero fatto progressi in termini di rapidita' forse perche' utilizzato trequartista, se lo vogliono a p0 significa forse che Spalletti ha chance di rimanere. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.