Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

È già stato all'Ajax e l'hanno rispedito 🙂

Lo so, l’ho scritto per quello :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tralasciando il discorso Frattesi, 

Miretti è un grande flop. 

Mah, vogliamo i giovani, e poi non sappiamo aspettarli. Io ricordo chiellini a 22 anni (e non cito bonucci perchè per lui vale la damnatio memoriae, ma era pure peggio) come pure marchisio e altre colonne della juve che fu.

Mica sono tutti Del Piero o Yildiz...

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gol differenti, basta vedere le azioni. 

Beh i gol di frattesi non li ho in mente, che le melme meno le guardo meglio sto, ma i gol di koop me li ricordo, e non erano banali e cmq aveva un gran tiro. Tiro che probabilmente deve essere rimasto in qualche autogrill durante il viaggio, perchè qui a torino non si è visto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scienzo ha scritto:

e come lo prendi guardiola se non gli fai mercato? visto che hai sforato i parametri proprio per via del mercato?

Oddio, siamo in quel periodo? @@ 

Pep @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Frattesi ha il vizietto del goal. Per essere un centrocampista, i suoi 7/8 goal a stagione li fa. E non mi pare poca roba visto come siamo messi attualmente!

Altro che non aggiungere nulla...

Che poi ci serva anche un B.Silva è una altro discorso ancora.

McK all'inter andrebbe in doppia cifra, oltretutto segna pure su palla inattiva. Frattesi a Torino segnerebbe quanto Koop, praticamente mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da quello che ho capito in attacco restano così 

Spalletti vuole un centrocampista 

Joao Mario vuole andare in prestito da qualche parte per provare ad andare al mondiale, la Juve ha detto che è aperta

siamo su palestra ma c’è anche la prescrittese 

Comunque stanno vagliando vari terzini 

Se si tratta di asta per Palestra l'Inter preoccupa relativamente, stanno sempre peggio di noi... diverso il discorso se il giocatore dovesse "sceglierli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

mamma mia

cherki soli 22 anni, pagato 30 millioni

sono anni che si parla di lui

non paghiamo conceicao 40

Son discorsi che hanno poco senso secondo me. Non sono merci, sono persone. È normale che vogliano tutti andare a giocare in Premier al momento. Alla Juve, per 30 milioni e sapendo dell' interesse del City, non sarebbe venuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Vi prego, ditemi che non siamo tornati ai tempi del TeamPep

al massimo siamo tornati ai tempi di team e Jerry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Son discorsi che hanno poco senso secondo me. Non sono merci, sono persone. È normale che vogliano tutti andare a giocare in Premier al momento. Alla Juve, per 30 milioni e sapendo dell' interesse del City, non sarebbe venuto

l'utilizzo dell'aritmetica può sempre fare comodo, ma la realtà resta una dimensione ben più complessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

mamma mia

cherki soli 22 anni, pagato 30 millioni

sono anni che si parla di lui

non paghiamo conceicao 40

Cherki era in scadenza con il Lione che doveva vendere e svendere per non retrocedere.
E conceicao fino a prova contraria lo abbiamo pagato 33

Sono due giocatori completamente diversi, forti tutti e due e che possono solo crescere ancora, chi in un modo chi in un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cherki era in scadenza con il Lione che doveva vendere e svendere per non retrocedere.

Sono due giocatori completamente diversi, forti tutti e due e che possono solo crescere ancora, chi in un modo chi in un altro.

Si ma soprattutto cherki lo aveva cercato il city perché è forte, quindi al di là del prezzo pure noi avessimo pagato 30 e il city 20, cherki andava da loro 

11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ripeto, Palestra è dell' Atalanta. Minimo chiederanno 30/40 mln 

Possono pure tenerselo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

C’é da dire che oggi mi sembra che l’han messo centrale, una follia .ghgh

Non hanno nessuno poveretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cherki fa un altro sport rispetto a Conceicao 

7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non hanno nessuno poveretti

Penso andranno a prendere Thiago Silva 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

Il Napoli carico a mille e’ molto forte….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A livello di gioco l'anno scorso eravamo meglio del Napoli. Il problemone che fa cadere tutto è che loro segnano noi no, a partire dai calci piazzati dove siamo innocui davanti e fragilissimi dietro - tutto il contrario loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

A livello di gioco l'anno scorso eravamo meglio del Napoli. Il problemone che fa cadere tutto è che loro segnano noi no, a partire dai calci piazzati dove siamo innocui davanti e fragilissimi dietro - tutto il contrario loro.

Stiamo crescendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.