Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus oggi a riposo: da domani parte l'operazione Roma con il dubbio modulo e Cabal pronto dal 1° minuto"

Post in rilievo

Ieri i bianconeri hanno svolto un allenamento di scarico, oggi godranno di un giorno libero e poi via ad una full immersion di 3 giorni in vista di sabato con Spalletti che sfrutterà i prossimi allenamenti per decidere se confermare (tolto Koopmeiners squalificato) la squadra di Bologna o sfruttare l’assenza dell’olandese e i buoni segnali del rientrante Bremer per passare dal 3-4-2-1 al 4-2-3-1. Qualche rotazione ci sarà: Cabal, dopo il gol in Emilia, si candida per partire dal primo minuto sabato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esame “Roma” è di importanza vitale. Dopo la buona prova di Bologna, uscire dalle ultime tre partite con due vittorie, farebbe in parte dimenticare il passo falso di Napoli e porterebbe fiducia nell’ambiente. Crediamoci!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal al posto di Cambiaso, ormai il giocatore più deleterio in squadra, deve essere la priorità nel lavoro di Spalletti...

Il problema è che, pure lui, gol di Bologna a parte, non garantisce molta affidabilità purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

È una di quelle partite che possono cambiare la stagione, una vittoria piena ci farebbe svoltare a livello di convinzione e di classifica. 

esatto. Potrebbe scattare una molla non indifferente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Cabal al posto di Cambiaso, ormai il giocatore più deleterio in squadra, deve essere la priorità nel lavoro di Spalletti...

Il problema è che, pure lui, gol di Bologna a parte, non garantisce molta affidabilità purtroppo...

Purtroppo dopo Bologna mi sono reso conto anch’io. E’ un difensore che non sa difendere, in attacco non salta l’uomo, non fa assist, non segna. Mi pare che abbia 1 gol e 2 assist fin qui tra tutte le competizioni, sono numeri infimi per un esterno a tutta fascia della Juve.

L’unica cosa decente che fa e’ aiutare nell’uscita dal basso accentrandosi e creando superiorità numerica in mezzo al campo. Poi finisce li, a tratti regaliamo un uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'è il tempo per lavorare su qualcosa di nuovo, soprattutto con Koop squalificato. Ma ad essere sinceri secondo me Spalletti sceglierà ancora la via più sicura. Non mi aspetto novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la Roma è forte e corre tantissimo…sarà più dura di Bologna a detta pure di Spalletti…se dovessimo vincere si apre un’altra stagione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 20 giorni con una sola partita a settimana va sfruttato ogni singolo allenamento da Spalletti per dare una sua impronta a questa squadra.

Bisogna dare un senso alla seconda parte di stagione e costruire una base solida per togliersi qualche soddisfazione dopo anni amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa del giorno libero non la capirò mai. Va bene far riposare i muscoli ma potrebbero fare video analisi dei prossimi avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Se dovessimo perdere con la Roma ci allontaneremmo un po’ troppo dalla zona Champions

esatto, se per cercare di vincere a tutti i costi si rischia di perdere, allora meglio tenersi il pareggio....con una sconfitta andremmo a -7 e addio Champions. Tra l' altro la partita per loro è quasi più importante che per noi, visto che se vincono rimangono attacati al carro scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cabal mi mette i brividi per ora.....bene il gol....ma quel colpo di testa sul fallo laterale a rimettere in gioco l'avversario....aiutoooooooooo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

È una di quelle partite che possono cambiare la stagione, una vittoria piena ci farebbe svoltare a livello di convinzione e di classifica. 

D'altro canto una non vittoria e peggio ancora una sconfitta, rischierebbe di farcela concludere anzitempo dato che andresti a 7 punti da loro che sono l'unica alla nostra portata visto che i primi tre posti sono praticamente già assegnati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Bremer riesca a giocare dal primo minuto quella con la Roma potrebbe davvero valere la qualificazione in Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’esame “Roma” è di importanza vitale. Dopo la buona prova di Bologna, uscire dalle ultime tre partite con due vittorie, farebbe in parte dimenticare il passo falso di Napoli e porterebbe fiducia nell’ambiente. Crediamoci!

Ribadisco. Se riusciamo a battere l'arbitro può essere, se no speriamo che la quinta vada in Champions. In un campionato normale arriveremmo nelle prime quattro, ma in un campionato corrotto come quello italico sarà molto dura.

1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Roma forte forte.

Corrono come pazzi e giocano sui riferimenti uomo a uomo.

Sarà durissima.

Sono così forti che hanno perso con il Torino in casa e con il Cagliari fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La partita della verità. Della serie se son rose fioriranno. Dobbiamo vincere e convincere noi stessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Partita da "dentro o fuori".

Se perdiamo, possiamo iniziare a pensare alla prossima stagione.

Come la Ferrari, con John è un'abitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Partita da "dentro o fuori".

Se perdiamo, possiamo iniziare a pensare alla prossima stagione.

Se giochiamo come col Bologna la dovremmo portare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, la roma è una squadraccia che picchia impunita e la mette sul fisico. Mi rassicura che non ci saranno nè Massa, nè Feliciani. Purtroppo si rischia Doveri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi discute di cambiaso, secondo me sarà l’uomo che permetterà di fare il 4231. Se metti cambiaso terzino a dx con un centrocampo a 2, è quell’uomo che ti diventa la seconda mezzala trasformando il modulo in 3331. La tendenza ad accentrarsi l’ha già e mascheri il fatto di non avere terzini di ruolo tenendo dietro bremer kelly cabal oppure se metti cambiaso a sx metti kalulu bremer kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti