Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus celebra Alessandro Del Piero con la ADP Collection

Post in rilievo

"Alessandro Del Piero, capitano della Juventus e miglior marcatore di tutti i tempi della squadra con i suoi 290 gol realizzati in 19 anni di carriera trascorsi a Torino, resta un simbolo di eleganza, lealtà e passione per il gioco, capace di andare ben oltre il rettangolo verde. Nel corso delle sue 705 presenze in bianconero raccolte tra il 1993 e il 2012 - si legge nella nota ufficiale della Juve - Alex ha vinto tutto con la Juventus: ha sollevato al cielo tutti i trofei del calcio italiano e internazionale, cementando così il suo status di vera leggenda del Club. E oggi continua a ispirare tutti i giocatori che vestono la maglia bianconera con sulle spalle il numero 10, e non solo loro. Il pezzo principale della collezione è una maglia pre-match che celebra la carriera di Del Piero e che riporta dettagli particolari e iconici come il suo numero 10, il numero totale di gol e le sue esultanze storiche".

juventus.com

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo mettessero a fare il presidente che quello attuale e' imbarazzante e rispecchia la mediocrita' attuale alla perfezione.

Brava persona eh, grande professionista, ma noi ci occupiamo di calcio e quella non e' per niente la sua occupazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è carino, la maglia abbastanza brutta, al livello degli spot condominiali di adp e sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70€ per una maglia pre match che non è certo diventerà per collezionisti, a differenza delle versioni Palace o Pharrell di qualche anno fa. 

Gli ho già lasciato 300€ per le ultime due third, direi anche basta sefz 

Idea che ci poteva stare, risultato che, senza l’utilizzo di ADP, probabilmente avrebbe deluso quasi tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

70€ per una maglia pre match che non è certo diventerà per collezionisti, a differenza delle versioni Palace o Pharrell di qualche anno fa. 

Gli ho già lasciato 300€ per le ultime due third, direi anche basta sefz 

Idea che ci poteva stare, risultato che, senza l’utilizzo di ADP, probabilmente avrebbe deluso quasi tutti.

Io invece aggiungerò alla collezione maglia (mi accompagnerà in qualche serata tamarra quest'estate) e tuta (veramente stupenda, non ho resistito). E anche io ho preso la terza dell'anno scorso e seconda di quest'anno .ghgh considerando qualche prima maglia presa in passato sto contribuendo fin troppo con pochi risultati .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è orribile. Lo dico a malincuore, io sono il primo dei suoi fan.

Senza fare cose mirabolanti, il semplice sfondo di una delle sue punizioni iconiche farebbe sfracelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, N3dved ha scritto:

Io invece aggiungerò alla collezione maglia (mi accompagnerà in qualche serata tamarra quest'estate) e tuta (veramente stupenda, non ho resistito). E anche io ho preso la terza dell'anno scorso e seconda di quest'anno .ghgh considerando qualche prima maglia presa in passato sto contribuendo fin troppo con pochi risultati .nono

Ti capisco, sulla felpa son indeciso anche io. Mi piace un sacco .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione commerciale così e così... si poteva fare meglio stavolta ad essere sincero. Quasi ti aspetti Bergomi che entra a scroccare la partita, con Capello e la sua famosa mimica facciale che a confronto rende Nicolas Cage un attore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Be è una maglia da collezione, capita che le facciano un po' strane.

Non so quanto sia collezionabile, per me, non venderà così tanto e credo ne abbiano prodotte parecchie :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non so quanto sia collezionabile, per me, non venderà così tanto e credo ne abbiano prodotte parecchie :) 

Due sono le cose, la prima è che hanno pensato di tenersi lontano dal classico, visto che essendo da collezione non la indossi per andare allo stadio.

La seconda che l'avrà pensata l'algoritmo ed il nostro non ci becca mai...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la maglia da casamonica è in vendita oppure fa parte della collezione autunno inverno carcere  Regina Coeli e San Vittore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Malakay ha scritto:

Lo mettessero a fare il presidente che quello attuale e' imbarazzante e rispecchia la mediocrita' attuale alla perfezione.

Brava persona eh, grande professionista, ma noi ci occupiamo di calcio e quella non e' per niente la sua occupazione.

secondo me sarebbe meglio Platinì, ma sto facendo il sofisticato, non ci si lamenterebbe certamente del brodo grasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti