Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Roma 2-1

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Ora guai a chiudersi per 45 minuti eh 

Purtroppo sarai costretto. La Roma cercherà il pareggio mettendocela tutta e noi dovremmo essere bravi a sfruttare gli spazi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene.

Abbiano palesi lacune a centrocampo e siamo troppo prevedibili, ma la Roma sta giocando in modo molto sparagnino, insolito per Gasperini. Sono attaccabili, continuiamo così.

Mi è piaciuto che ho visto pochi errori individuali sui passaggi.

Bremer maiuscolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque serve piu qualità per queste partite in cui l'avversario gioca uomo a uomo, infatti ci siamo resi pericolosi quando siamo riusciti a coinvolgere Kenan e Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Onestamente erano i peggiori in campo prima del gol, o vogliamo negarlo ?

Come se tu non fossi prevenuto con Conceicao. Dai per favore. Ma fatti un esame di coscienza va'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh beh dai, qualcosa si vede del lavoro di Spallettone. 

Bisognerà azzeccare il mercato quest'estate tra vendite ed acquisti per migliorare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Davvero bella l'azione del gol ...per il resto si può e si deve migliorare 

Stiamo giocando bene... magari sempre così..ma già contro il Bologna ho visto che l'aria era cambiata.... speriamo di chiuderla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Se stringono a stanno più vicini, mettono in difficoltà i bestioni in difesa della Roma.

Se scambiano quelli tecnici vengono fuori azioni nello stretto interessanti, se devono scambiare con i nostri centrocampisti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non sono stato un fan di questo primo tempo, e mi ha sorpreso il finale dopo in un minuto abbiamo chiuso due triangolazioni perfette sui piedi di Chico, una messa a segno e una no. Però ho visto i nostri un po in affanno, alle volte troppo schiacciati dietro, troppo molli sulla loro aggressività. E anche un po leggerini davanti. Il nostro vantaggio direi quasi inaspettato. Speriamo cambi l'inerzia della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Comunque non capisco chi dice tipo "e ora esulti?"

Si è chiaramente inveito contro Chico (chi più educatamente chi meno) perché tira in bocca a Svilar da dentro l'area piccola. Ci sta la critica eh..

Poi si esulta per un bel gol su bella azione e bellissimo assist.

Non si può manco più criticare a un gol sbagliato ed esultare a un gol fatto?

criticare è una cosa, delirare è diverso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.