Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

21 minuti fa, MolSan ha scritto:

Io noto un astio esagerato verso i giocatori italiani, che sono sempre meno tra l'altro , non solo qui e non tanto qui ma sui social e su youtube tra i vari creatori juventini. 

Sono modesti giocatori che alla Juve dovrebbero portare gli asciugamani nello spogliatoio, ma purtroppo ne sono titolarissimi e persino senatori.

Non so se hai letto i nomi, per me no. Quello spogliatoio è marcio, e per accorgersene basta avere guardato gli ultimi 3 anni di Juve, senza nemmeno ascoltare gli influencer juventini.

Di quei 4 nomi ne vanno fatti fuori almeno un paio.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Juve come ti hanno ridotta.

Classica polemica degna della peggior Inter di Moratti.

Mai avrei pensato di vedere i ruoli invertiti, che schifo mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono modesti giocatori che alla Juve dovrebbero portare gli asciugamani nello spogliatoio, ma purtroppo ne sono titolarissimi e persino senatori.

Non so se hai letto i nomi, per me no. Quello spogliatoio è marcio, e per accorgersene basta avere guardato gli ultimi 3 anni di Juve, senza nemmeno ascoltare gli influencer juventini.

Di quei 4 nomi ne vanno fatti fuori almeno un paio.

Eccerto il problema della juve sono quei 4, il resto sono fenomeni limitati da quei 4 , tra l'altro uno è cosi importante nello spogliatoio da essere riserva pur avendo le doti per essere titolare , io da tempo noto ,lo ripeto, Astio verso i giocatori italiani che ormai sono pochi e ben prima che venisse fuori sta roba quindi sta roba va solo a corroborare l'astio, ho tutto il diritto di non credere a ste voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere dialogo, anche nel caso fosse vero è nel loro diritto. Mica l'ha precritto il medico che si debba avere dialogo con tutti. Escluso dallo spogliatoio poi vorrei capire nel concreto cosa significa. Non lo fanno entrare? Non gli passano la palla? Non lo invitano alla pizzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

La questione par essere un po’ più grande. Non è che giochi male per quello. É abbastanza scarso, stop.

Il punto é che ci sarebbe un gruppo di signori che farebbe lì dentro il bello e il cattivo tempo. Pare che anche a Koop sia stato riservato lo stesso trattamento. Queste e altre cose hanno detto. 

Per me possono dire quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho social. Ma mi chiedo sempre il perchè un calciatore (e in generale per un personaggio pubblico che non sia famoso per essere famoso) si esponga pubblicamente sui social.

Cosa pensano di trovarci ? C'è quello che ti adula perchè sei famoso e quello che ti odia per lo stesso motivo. Poi ci saranno un po' di richieste di magliette, autografi, qualche bambino , purtroppo malato, da salutare. Qualche like semplice,semplice da lasciare e diversi like che, anche volendo, non darai per evitare il fango. Francamente non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può essere juventino finché vuole, ma guarda caso tira fuori robe che destabilizzano lo spogliatoio dopo 4 vittorie in 5 partite e prima di una sfida decisiva contro una rivale diretta per le prime posizioni. 
Ottimo lavoro. 
Loro e chi gli va dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MolSan ha scritto:

Io noto un astio esagerato verso i giocatori italiani, che sono sempre meno tra l'altro , non solo qui e non tanto qui ma sui social e su youtube tra i vari creatori juventini. 

È la ricerca del capro espiatorio. Poi si inventano deliri sulla base del nulla e i commentatori con la bava alla bocca non vedono l'ora di andare dietro ai suddetti deliri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Guardassero ciò che succede a Milano. Sti sciacalli!

Ma tu guarda cosa gli tocca fare per mettere a tacere certe *. 

Bravo esattamente il mio pensiero, continuano a essere una vergogna. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non avere dialogo, anche nel caso fosse vero è nel loro diritto. Mica l'ha precritto il medico che si debba avere dialogo con tutti. Escluso dallo spogliatoio poi vorrei capire nel concreto cosa significa. Non lo fanno entrare? Non gli passano la palla? Non lo invitano alla pizzata?

Non lo invitano alle feste,  non scrivono il suo nome sul bicchiere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Non lo invitano alle feste,  non scrivono il suo nome sul bicchiere

Escluso dal gioco della bottiglia. Ma poi si consola con il suo amico panino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Loz ha scritto:

Uno può essere juventino finché vuole, ma guarda caso tira fuori robe che destabilizzano lo spogliatoio dopo 4 vittorie in 5 partite e prima di una sfida decisiva contro una rivale diretta per le prime posizioni. 
Ottimo lavoro. 
Loro e chi gli va dietro

Quindi un giornalista non avrebbe dovuto fare quella che dice essere una notizia verificata, perché ..."non e' il momento"? Cosa faresti tu, se essendo giornalista avessi questo genere di informazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha commentare questo topic dicendo "questi sarebbero leader"? 

Siete completamente incapaci di contestualizzare e razionalizzare una situazione, di capire cosa sia opportuno in un determinato momento e cosa no. 

Qui si parla di accuse vili da parte di pseudo tifosi che hanno come unico scopo quello di quadagnare sul numero di accessi ai propri "contenuti", e dovremmo tutti ringraziare Locatelli e Perin per il fatto di smentire questi sfigati che, per tirare su qualche soldo, hanno bisogno di parlare male di qualcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MolSan ha scritto:

Eccerto il problema della juve sono quei 4, il resto sono fenomeni limitati da quei 4 , tra l'altro uno è cosi importante nello spogliatoio da essere riserva pur avendo le doti per essere titolare , io da tempo noto e lo ripeto Astio verso i giocatori italiani che ormai sono pochi e ben prima che venisse fuori sta roba quindi sta roba va solo a corroborare l'astio, ho tutto il diritto di non credere a ste voci.

E perché quei 4 sono fenomeni? Nemmeno uno può fare il titolare, eppure sono i senatori e tra loro c'è pure il capitano.

Il tifoso medio italiano prova astio per i giocatori stranieri, colpevoli (a loro dire) di rubare il posto ai tanti poveri talenti italiani che vengono "chiusi" da quegli scarsoni stranieri. Una diceria che si ripete da almeno 15 anni, ma la verità è che di italiani buoni non ce ne sono e quei pochi se ne vanno all'estero o comunque non sono ai livelli degli standard italiani.

Questo astio nei confronti dei calciatori italiani non so proprio dove lo vedi, anzi mi farei due domande su come sia possibile che Cambiaso gode di tutto questo credito mentre un falegname come Gatti è acclamato dal tifoso medio. Pensa se ci fosse astio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cioè invece di difendere i nostri dalle carognate dei giornali siamo qui ad insultare Locatelli Perin David?

Ma dico vi date una regolata? 

Ok criticare i giocatore dire che non sono tecnici ma non è possibile insultarli anche su queste cose. 

A certi tifosi andrebbe precluso parlare di Juve

Grande!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che senso ha commentare questo topic dicendo "questi sarebbero leader"? 

Siete completamente incapaci di contestualizzare e razionalizzare una situazione, di capire cosa sia opportuno in un determinato momento e cosa no. 

Qui si parla di accuse vili da parte di pseudo tifosi che hanno come unico scopo quello di quadagnare sul numero di accessi ai propri "contenuti", e dovremmo tutti ringraziare Locatelli e Perin per il fatto di smentire questi sfigati che, per tirare su qualche soldo, hanno bisogno di parlare male di qualcuno. 

Noneeee. De Michelis e un giornalista. Non è una questione di like. Tra l'altro campa  sulla squadra. Il suo lavoro e la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è  vero non lo so, ma leggere gente che li difende pure...

Massi è giusto cosi, che ognuno faccia un po' come * gli pare.

Mica sono pagati per ottenere risultati in quanto SQUADRA... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Noneeee. De Michelis e un giornalista. Non è una questione di like. Tra l'altro campa  sulla squadra. Il suo lavoro e la Juve!

E se scrive 'ste boiate ci camperà ancora per poco, a meno che non voglia dedicarsi esclusivamente al pettegolezzo, visto che pare aver imboccato questa strada. 

Io da un giornalista che segue - e ama - la Juve mi aspetto altri tipi di contenuti.

1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Se è  vero non lo so, ma leggere gente che li difende pure...

Massi è giusto cosi, che ognuno faccia un po' come * gli pare.

Mica sono pagati per ottenere risultati in quanto SQUADRA... uhuh

Beh, perché non andrebbero difesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

E perché quei 4 sono fenomeni? Nemmeno uno può fare il titolare, eppure sono i senatori e tra loro c'è pure il capitano.

Il tifoso medio italiano prova astio per i giocatori stranieri, colpevoli (a loro dire) di rubare il posto ai tanti poveri talenti italiani che vengono "chiusi" da quegli scarsoni stranieri. Una diceria che si ripete da almeno 15 anni, ma la verità è che di italiani buoni non ce ne sono e quei pochi se ne vanno all'estero o comunque non sono ai livelli degli standard italiani.

Questo astio nei confronti dei calciatori italiani non so proprio dove lo vedi, anzi mi farei due domande su come sia possibile che Cambiaso gode di tutto questo credito mentre un falegname come Gatti è acclamato dal tifoso medio. Pensa se ci fosse astio...

Ma te lo leggi il forum e li vedi certi contenuti Sulla juve? A me sembra che i calciatori italiani siano diventati piu di tutti un capro espiatorio, non ne parliamo di Locatelli che sembra l'origine di tutti i mali, fra poco qualcuno lo incolperà pure di farsopoli anche se era bambino , ora esce pure sta storia con naturalmente Locatelli nella parte del senatore " cattivo " , io non penso che locatelli sia un grande giocatore e per me lo possiamo pure vendere ieri ma non mi piace per nulla tutta la narrazione attorno a sto ragazzo e da oggi ha ancora di più tutto il mio sostegno 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E se scrive 'ste boiate ci camperà ancora per poco, a meno che non voglia dedicarsi esclusivamente al pettegolezzo, visto che pare aver imboccato questa strada. 

Io da un giornalista che segue - e ama - la Juve mi aspetto altri tipi di contenuti.

Io non capisco. Poniamo, per un attimo, che sia vero che esiste un problema spogliatoio in questa squadra. Descritto da alcune persone che ne sono a conoscenza. Credi che dovrebbe restare "segreto"? Oppure ritieni che finalmente il motivo per cui negli ultimi due anni bruciamo calciatori e tecnici come fiammiferi...sia interessante da conoscere? Io questa seconda 

36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Opinione rispettabile. Porta pazienza, qui con la scusa delle Feste è un aperitivo dietro l’altro. Comunque un paio di gg fa hai fatto un commento che adoro. 

Quale? 😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti