Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

Post in rilievo

1 minuto fa, re david ha scritto:

vuoi vedere che il rinforzo offensivo è proprio Milik 😎

Guarda sembrerà assurdo ma se fosse stato apposto fisicamente Milik per me è superiore anche a Vlahovic. Ottima tecnica, sa giocare spalle alla porta, sa far salire la squadra, forte di testa.  Peccato che è un ex giocatore ormai. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Minnesota_23 said:

Guarda sembrerà assurdo ma se fosse stato apposto fisicamente Milik per me è superiore anche a Vlahovic. Ottima tecnica, sa giocare spalle alla porta, sa far salire la squadra, forte di testa.  Peccato che è un ex giocatore ormai. 

Milik è un ottimo giocatore, peccato sia fatto di cartapesta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se fosse sano Milik sarebbe a mani basse il miglior attaccante della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianchio ha scritto:

Ragazzi non gioca da un anno e mezzo, non ci conterei troppo 

Ma infatti io non ci conto, dicevo solo che se fosse sano tecnicamente sarebbe il miglior attaccante che abbiamo a disposizione. Peccato giocatore veramente sfortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andremax ha scritto:

Non mi sembra di aver visto Rugani, oltre agli infortunati Pinsoglio, Gatti e Vlahovic.

Io non vedo neanche Cabal....cmq con le pettorine quella che potrebbe essere la formazione titolare...Di Gre Kalulu Bremer Kelly Mckennie Loca Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Guarda sembrerà assurdo ma se fosse stato apposto fisicamente Milik per me è superiore anche a Vlahovic. Ottima tecnica, sapeva giocare spalle alla porta, sapeva far salire la squadra, era forte di testa.  Peccato che è un ex giocatore ormai. 

fixed

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... è già capitato che  ... .ehm 

Foto di Resurrezione - Scarica immagini gratuite di alta qualità | Freepik

.. a volte .. Risorgono .. 

Buona Natale e Buon Anno Nuovo a tutti, .salveStefano !

Addirittura...

Comunque ieri ho visto da qualche parte le foto della fidanzata di Milik... beh,che dire a me sono bastate le foto per sentirmi male 🤣

Scherzi a parte... sono contento che almeno stia bene e che non trovino conferma alcune voci preoccupanti che circolavano sotto traccia.

Buon Natale!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti