Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Roma anche sul mercato: Cristante piace ai bianconeri, McKennie a Gasperini"

Post in rilievo

9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il numero di bischerate lette sui giornali è enormemente superiore a quello delle bischerate effettivamente commesse.

Riformulo: le bischerate (enormi e gratuite) commesse negli ultimi anni sono "in linea" con quanto veicolato dai giornalisti.

In alcuni casi, pure peggio!

Imho, naturalmente.

11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Solo in questo periodo (in cui nemmeno è iniziato il mercato invernale) si legge di un possibile scambio Leali-Perin, di un nostro interessamento per Belghali, Schlager, Hojbierg, Frattesi e non si sa quanti altri.
L'aver comprato giocatori deludenti non significa che le voci che circolano siano realistiche.

No, certo.

Ma il passato, peraltro recentissimo, non mi fa stare tranquillo. Per nulla.

Giusto per fantasticare un po', temo che Frattesi sia un profilo assai gradito ai nostri.

Spero che non si realizzi, naturalmente.

Ma non mi stupirebbe un nostro interessamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Riformulo: le bischerate (enormi e gratuite) commesse negli ultimi anni sono "in linea" con quanto veicolato dai giornalisti.

In alcuni casi, pure peggio!

Imho, naturalmente.

Riformulo anche io: il fatto che siano state commesse operazioni di mercato sbagliate non legittima, né rende più credibili, il proliferare di voci di mercato che ci riguardano.
Sebbene non siamo messi bene, il nome "Juve" ancora tira per le vendite, e i giornalisti su queste cose ci campano.
Oltre a un discorso meramente statistico (le voci che ci riguardano sono 100, il numero di acquisti in una sessione di mercato è di 4-5 elementi, compresi quelli che non erano oggetto di voci giornalistiche), ci sono anche altri fattori che un lettore/fruitore di contenuti calcistici di media avvedutezza dovrebbe tenere in conto nel considerare una voce come verosimile, scarsamente verosimile, assolutamente non verosimile.
Ciò mi porta a pensare che questa voce rientri tra quelle non verosimili, come tante altre che circolano in questi giorni e a ribadire che in casi come questo dovrebbe essere il giornalista a dimettersi, non i nostri uomini mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Riformulo anche io: il fatto che siano state commesse operazioni di mercato sbagliate non legittima il proliferare di voci di mercato che ci riguardano.
Sebbene non siamo messi bene, il nome "Juve" ancora tira per le vendite, e i giornalisti su queste cose ci campano.
Oltre a un discorso meramente statistico (le voci che ci riguardano sono 100, il numero di acquisti in una sessione di mercato è di 4-5 elementi, compresi quelli che non erano oggetto di voci giornalistiche), ci sono anche altri fattori che un lettore/fruitore di contenuti calcistici di media avvedutezza dovrebbe considerare nel considerare una voce come verosimile, scarsamente verosimile, assolutamente non verosimile.
Ciò mi porta a pensare che questa voce rientri tra quelle non verosimili, come tante altre che circolano in questi giorni.

Sì Zebra, ho capito cosa vuoi dire.

Forse sono troppo pessimista, o più semplicemente sono rimasto troppo "scottato" da alcune operazioni recenti. 

Non ho molta fiducia nei nostri Dirigenti.

Nella loro abilità di scelta.

Tant'è che spero si resti fermi il più possibile.

Poi, certo, i giornalisti romanzano, esagerano in maniera voluta.

Non mi sfugge.

Ma, ad esempio, il nome di Frattesi che citavi prima credo si attagli bene ai nostri desiderata, ahinoi.

Dico ahinoi perchè sarebbe l'ennesimo errore a mio avviso.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì Zebra, ho capito cosa vuoi dire.

Anche io ho perfettamente chiaro quello che vuoi dire tu: dal punto di vista "qualitativo" l'operazione Cristante non sarebbe dissimile da operazioni sbagliate concretizzatesi nel recente passato.

Forse sono troppo pessimista, o più semplicemente sono rimasto troppo "scottato" da alcune operazioni recenti. 

Non ho molta fiducia nei nostri Dirigenti.

Nella loro abilità di scelta.

Tant'è che spero si resti fermi il più possibile.

Penso che verrai accontentato, per il solito principio che a gennaio quelli forti non te li cedono (ogni club è in corsa per i rispettivi obiettivi) e anche qualora entrassero nell'ottica di cederli, ti chiederebbero un 50% in più del loro effettivo valore, come minimo.
Se ci muoveremo, probabilmente sarà per mosse in prospettiva futura.

Ma, ad esempio, il nome di Frattesi che citavi prima credo si attagli bene ai nostri desiderata, ahinoi.

Dico ahinoi perchè sarebbe l'ennesimo errore a mio avviso.

Vediamo.

A me alle cifre giuste non dispiacerebbe, infatti è una delle poche voci circolate alla quale posso attribuire un qualche fondamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per prendere centrocampisti-top, al momento credo non abbiamo né soldi né appeal.
Per prendere un ottimo centrocampista, si potrebbe attingere tra coloro che si svincolano a giugno 2026, poi però nel forum  si leverebbero immediatamente le voci di quelli che "Eh, ma ha già 30-31 anni, ha già dato il meglio di sé, poi dopo il triennio da noi sarebbe invendibile" bla bla bla.
E allora rassegniamoci ai Cristante.

Immagino che noi non possiamo certo prendere un super top in questo momento, ma almeno fiondiamoci sulle vecchie glorie, che nel campionatucolo di provincia che è la serie A attuale, sono comunque dominanti. Almeno uno tra De Bruyne e Modric, secondo me, avremmo dovuto prenderlo, gente di carisma ed esperienza e già abituata a vincere, perfetti per fare da punto di riferimento per i ragazzotti che abbiamo in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tutto giusto e condivisibile quello che scrivi, se non fosse per il fatto che non abbiamo certezze se è davvero un obiettivo bianconero (probabilità 5%) o se è una delle 12.975 voci che vengono messe in giro ad arte, in questo periodo, per vendere qualche copia in più (probabilità 95%).
Quindi forse a dimettersi dovrebbe essere il cronista di TS

Si assolutamente,ci mancherebbe,ma era più una frase generica che un "attacco" a comolli,con tutti i difetti che lui può avere secondo me uno come cristante non rientra minimamente tra i suoi nomi ideali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

McKennie per Cristante non lo farei ma per esempio per un Frattesi sì

Frattesi, anche oggi entrato senza toccare palla, vale un quinto di McKennie, ma riesce anche più scarso del pur modesto Cristante e infatti non gioca mai, mai. 

11 ore fa, mastro1986 ha scritto:

Chiamatelo fesso Gasp!

spero vivamente che a Torino non si siano calati il Fentanyl, siamo ai livelli di Vucinic-Guarin, al contrario.

Guarda che Guarin è una bufala che abbiamo schivato infatti dopo ha fatto una carriera penosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo. McKennie sarebbe perfetto per Gasp. Da noi, invece, Cristante sarebbe assolutamente inutile. 

Quello da prendere tra i giallorossi è Kone. Altro che Cristante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti