Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"

Post in rilievo

52 minuti fa, garrison ha scritto:

Nervosismo senza senso ed eccessivo.

Anche Allegri si deve dare 'na calmata, per quanto la panchina del Napoli sia nel suo complesso odiosa.

La stessa società Napoli che non ha fatt un comunicato stampa per le sassate contro il pullman della Juve ? 

La stessa società Napoli che non fece un comunicato di scuse a Roberto Mancini dopo che Sarri lo offese in panchina ? 

Le xxx vanno trattate da xxx. Quindi GRANDE MAX COME SEMPRE, e tu come

sempre non perdi occasione per essere dal lato sbagliato 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa sia successo ma se è vero che Allegri ha insultato il falsificatore di passaporti prescritto ha solo fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La stessa società Napoli che non ha fatt un comunicato stampa per le sassate contro il pullman della Juve ? 

La stessa società Napoli che non fece un comunicato di scuse a Roberto Mancini dopo che Sarri lo offese in panchina ? 

Le MERDÉ vanno trattate da MERDÉ. Quindi GRANDE MAX COME SEMPRE, e tu come

sempre non perdi occasione per essere dal lato sbagliato 

Cosa c'entrano le cose che hai detto con una litigata per questioni arbitrali in una partita in Arabia?

Allegri deve darsi una calmata prchè non é la prima volta che gli capita, tra l'altro mi sa perde anche la lucidità in panchina.

La panchina e la società del Napoli ribadisco che spesso sono odiose, non é che mettendoti al loro livello prendendoli ad insulti in diretta TV risolvi qualcosa, ti riveli solo un povero cavernicolo come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dovrebbe far notizia di questa vicenda è che è…anomala.

In primo luogo, perché di solito sono le telecamere a pizzicare comportamenti eccessivi, e gli interpreti provvedono ad insabbiare tutto, dietro il “sono cose di campo”.

In secondo luogo, non vedo perché un Acerbi debba finire alla gogna per insulti razzisti, Lautaro per bestemmie, Sarri per omofobia, Folorunsho per sessismo e per aver toccato una madre (non sia mai, in Italia…), e invece insulti diretti e reiterati, solo in quanto “semplici”, e che non toccano aspetti woke, debbano finire nel calderone delle “cose di campo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si esaltano per queste sceneggiate dell'Allegri Furioso, ma qualcuno si chiede mai se Max non abbia un grosso problema nel controllare gli scatti di rabbia?

Una volta ok, due pure, ma qui cominciano ad essere un po' troppi gli episodi. Non lo sto additando come cattivo esempio, ma sono dispiaciuto se avesse un problema simile. 

Non è che ci sia molto da esaltarsi.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Molti si esaltano per queste sceneggiate dell'Allegri Furioso, ma qualcuno si chiede mai se Max non abbia un grosso problema nel controllare gli scatti di rabbia?

Una volta ok, due pure, ma qui cominciano ad essere un po' troppi gli episodi. Non lo sto additando come cattivo esempio, ma sono dispiaciuto se avesse un problema simile. 

Non è che ci sia molto da esaltarsi.

Io me lo chiedo.

E mi rispondo che, per fortuna, non è più un nostro problema .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Ssc Napoli con la stessa celerità avrebbe anche potuto condannare o dissociarsi dai propri tifosi folkloristici ed invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io me lo chiedo.

E mi rispondo che, per fortuna, non è più un nostro problema .ok

Ma guarda, io mi lego molto alle persone e sarei sinceramente dispiaciuto per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quello che dovrebbe far notizia di questa vicenda è che è…anomala.

In primo luogo, perché di solito sono le telecamere a pizzicare comportamenti eccessivi, e gli interpreti provvedono ad insabbiare tutto, dietro il “sono cose di campo”.

In secondo luogo, non vedo perché un Acerbi debba finire alla gogna per insulti razzisti, Lautaro per bestemmie, Sarri per omofobia, Folorunsho per sessismo e per aver toccato una madre (non sia mai, in Italia…), e invece insulti diretti e reiterati, solo in quanto “semplici”, e che non toccano aspetti woke, debbano finire nel calderone delle “cose di campo”.

Fuori Italia insultare le madri è di uso comune e non genera reazioni particolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo alla mamma , dillo all'avvocato 

a Napoli dovrebbero star zitti, e invece come i compari cartonati , sono i primi a fare schifezze e i primi a denunciare appena le subiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delinquentis pensi a fare il comunicato stampa per lui e per l’affare osimè che è stato rinviato a giudizio e la giustizia sportiva dorme latita, ha fatto apposta a far scadere i termini per non riaprire nulla vergogna.. e poi lo sappiamo tutti che oriali è un pregiudicato falsificatore di passaporti..

De lamentis è la feccia assurda del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda, io mi lego molto alle persone e sarei sinceramente dispiaciuto per lui. 

Beh, certo anch'io.

Volevo dire, e forse mi sono espresso male, che non penso abbia un problema congenito di "gestione della rabbia".

Nel caso, certo che mi dispiacerebbe per lui!

Penso, più banalmente, che le sue sfuriate siano figlie dei risultati degli ultimi anni.

Si credeva imbattibile.

La realtà è molto diversa.

In questo senso "per fortuna non è piu un nostro problema".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so cosa sia successo, non ho visto la partita, ma insultare oriali (nei limiti eh, è pur sempre pallone), prescritto dentro, falsificatore di passaporti e attuale dirigente dell'inter del sud, è sempre cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Totik ha scritto:

Questo è tutto? Sul serio?

Se fosse accaduto al contrario se ne sarebbero usciti che sono cose di campo e lì devono rimanere.

folklore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il comunicato pare francamente eccessivo.
Il calcio sta diventando sempre più ridicolo.

Ma io conto poco, che ho avuto come idoli Keane e Cantona.

Giocatori che oggi sarebbero additati come xxx
(si usa sempre quest'aggettivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti