Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Ho preferito la Roma alla Juventus perché era la sfida più difficile"

Post in rilievo

Juventus-Roma sarà un crocevia importantissimo per la stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa dovranno dare seguito ai tre punti ottenuti a Bologna per continuare nella rincorsa europea, mentre i giallorossi (approfittando della Supercoppa) proveranno ad agganciare l'Inter in testa alla classifica. 

Gasperini questa estate era tra i nomi caldi per prendere il posto di Tudor sulla panchina dei bianconeri, ma alla fine l'ex Atalanta ha scelto la Roma: "Qui la sfida era più difficile. Sono contento di quello che poi è cominciato. La Juventus rimane una grandissima squadra, sicuramente forte, che ha sempre la possibilità di continuare a rinforzarsi", ha dichiarato in conferenza stampa

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era lamentato del mercato scadente ? Adesso dice che venire qui e vincere è più semplice perché abbiamo la possibilità di rinforzarci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sergione ha scritto:

La Juventus rimane una grandissima squadra, sicuramente forte, che ha sempre la possibilità di continuare a rinforzarsi"

Oddio, rinforzarsi. Spendere, forse sefz 

Comunque inizia a metter le mani avanti. E dubito che sia stato realmente cercato. Uno con ambizione, la Juve la accetta sempre.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti cuori juventini a parole.

Hai perso un treno bene o male. Allenare la Juventus, anche questa Juventus, rimane un privilegio.

Gasperini poteva entrare nella storia ribaltando una squadra disastrata e conducendola alla vittoria. Ha preferito la provincia, denunciando la sua massima dimensione.

Lecito ma deludente.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, alla Juve una passeggiata proprio. La verità è che non lo han cercato per tempo. E forse si caga un pò addosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jsr ha scritto:

Mi convinca a prenderla alla Juve

dopo che è stato Comolli a cercarlo all' ultimo minuto , ancora gli ha chiesto mi dica perchè dovrei prenderla.

Sconvolgente in che mani siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti ipocriti in questo mondo del calcio malato

prima guardano la formazione e decidono di andare nella squadra che loro ritengono migliore

Poi, quando ci devono giocare contro, le altre squadre sono tutte più forti, così se vincono possono dire di aver fatto la differenza e possono chiedere un sostanzioso aumento, perchè poverini prendono troppo poco

gaspe ma va........va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preferito la Roma perché lì non c'è la pressione di vincere.

Alla Juve doveva vincere con una rosa di mediomen, Spalletti ha avuto gli attributi di mettersi in gioco e Tudor prima di lui.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che sarebbe venuto, senza l'ennesimo caos societario voluto dal proprietario. Poi l'offerta non gli è stata fatta, è stato chiamato per un colloquio quando aveva in mano quella della Roma (società che con Gasperini non c'entra nulla, ma del resto non c'entrava nulla nemmeno con Capello)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Alla Juve doveva vincere con una rosa di mediomen, Spalletti ha avuto gli attributi di mettersi in gioco e Tudor prima di lui.

Alla Juve non devi vincere un bel niente, basta arrivare quarti ed hai raggiunto l'obiettivo ormai

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se non c'eravamo noi, Spalletti sarebbe stato sul divano.

O ad allenare qualche nazionale minore del Sud America.

Altro che attributi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura di merdà Comolli 

49 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Dite a Gasperson di dire meno cazza.te. 
Non c’è sfida più difficile che rimettere in carreggiata questa vecchia signora.

Con questa società ? Uno che non vuole bruciarsi sta lontano da questa Juve. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mastro1986 ha scritto:

prima o poi le strade di Gasp e della (sua) Juventus si incontreranno, almeno spero!

Non è più un giovane virgulto.

Più facile si accasi alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se non c'eravamo noi, Spalletti sarebbe stato sul divano.

O ad allenare qualche nazionale minore del Sud America.

Altro che attributi 

Gli bastava aspettare ben pagato che arrivasse la panchina di una big, non tutti avrebbero accettato un contratto di 6 mesi e una situazione difficile da sistemare. 

Non mi sembra un organico con cui poteva vincere qualcosa né che abbia bisogno di 6 mesi di stipendio per campare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

dopo che è stato Comolli a cercarlo all' ultimo minuto , ancora gli ha chiesto mi dica perchè dovrei prenderla.

Sconvolgente in che mani siamo.

Comunque sta cosa è stata raccontata da un giornalista ma non è detto che sia successo per davvero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Spalletti non ha avuto alcun attributo .. era in pantofole e pigiama a casa a travasare vino ! 
per favore non creiamo fantasie : Spalletti era libero e ci e’ andato a piedi a Torino !

Gasperini invece aveva già l’accordo con la Roma , la Juve maldestramente e tardivamente si e’ fatta viva e Gasperini ha declinato l offerta ( la giustificazione sua però non ha alcun senso .. la Roma non e’ una  sfida piu’ difficile , semmai la Juve in questo momento e’ per un allenatore una brutta gatta da pelare perché ci crediamo  ancora top team quando siamo una media/mediocre squadra da 4/5/6 posto !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti