Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

augias

I convocati per Juve-Roma: out Cabal, recupera Rugani e torna Milik

Post in rilievo

PORTIERI: Di Gregorio, Perin, Scaglia;

DIFENSORI: Bremer, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Rouhi, Pedro Felipe;

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Adzic, Thuram, Kostic, Miretti, McKennie;

ATTACCANTI: Conceiçao, Yildiz, Zhegrova, Milik, Openda, David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che balle pure Cabal. Rientrano Milik e Rugani, che hanno una capacita fisica quanto me

Spero di non vederli in formazione sin dall’inizio, se così fosse pregiudicherebbe già UN cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questi giocatori inaffidabili fisicamente non mi sono mai andati a genio.

Credo che, Cabal, sarebbe stato meglio lasciarlo all’Inter.

Ha subito un infortunio importante l'anno scorso. Normale avere delle ricadute. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ha subito un infortunio importante l'anno scorso. Normale avere delle ricadute. 

Si, certo, hai ragione.

Però alcuni giocatori sembrano proprio inclini.

Speriamo che per Cabal finisca definitivamente questo trend.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che per un motivo o un altro non avremo mai tutta la rosa a disposizione per cambiare modulo, ma giusto quelli che servono per continuare con quello scempio di difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal e Bremer per questa stagione li vedremo a mezzo servizio come sempre succede dopo un anno di inattività. Nel momento in cui si sono rotti il legamento, la storia è stata scritta. 
Io comunque sogno un esterno sinistro e un regista forti. Titolari. Per costruire una squadra solida. 

24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho l'impressione che per un motivo o un altro non avremo mai tutta la rosa a disposizione per cambiare modulo, ma giusto quelli che servono per continuare con quello scempio di difesa a 3.

A parte il Bologna, in Italia tutte le squadre sopra di noi giocano a tre dietro. Mi domando se sia un sistema che permetta di manette meglio gli equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Questi giocatori inaffidabili fisicamente non mi sono mai andati a genio.

Credo che, Cabal, sarebbe stato meglio lasciarlo all’Inter.

Cabal si é rotto da noi, non mi sembra avesse problemi prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Si, ma la difesa a 3 è solo un numero teorico. Se poi i calciatori si muovono in un certo modo fa presto anche a diventare a 4. Ed in ogni caso, a livello tattico, quello che fa la differenza non sono le ipotetiche posizioni di partenza, ma il modo di muoversi coeso, saper occupare bene gli spazi, correre nel modo giusto senza palla e sapersi smarcare col tuo compagno che possibilmente già in anticipo possa sapere dove servirti con linee di passaggio utili e preferibilmente scelte multiple per disorientare l'avversario. La squadra deve essere corta , compatta....ma deve capire anche quando può essere il momento giusto per allungarsi, ma in modo intelligente. Chiaramente poi ci sono gli interpreti, che fanno spesso tutta la differenza di questo mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica facciamo un giochino sempre a somma zero.

Recuperiamo Rugani ma quando Koop è squalificato.

Fuori Vlahovic ma torna Milik.

Rientra Bremer ma allora Cabal è out.

To be continued...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jouvans ha scritto:

In pratica facciamo un giochino sempre a somma zero.

Recuperiamo Rugani ma quando Koop è squalificato.

Fuori Vlahovic ma torna Milik.

Rientra Bremer ma allora Cabal è out.

To be continued...

Secondo me abbiamo un pullman troppo piccolo e non ci stanno tutti per andare verso lo stadio,sennò non si spiega

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.