Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Alla Juve e’ necessario sia l’ordine,che la geometria e la visione di gioco. Non serve a nulla la capacità di inserimento già presente in Mckennie,Miretti,Koopmeiners,Thuram con differenti modi.

Inoltre a noi servirebbero iniezioni pesanti di qualità tecnica,di palleggio,quindi come là si voglia vedere,prendere un Frattesi sarebbe un

operazione di un INCOMPETENZA unica.

sia tecnicamente che tatticamente che economicamente. Perché inserire i costi che si ipotizzano per Frattesi significa rinunciare a molto altro. Se lo fanno sono totalmente folli

Ancora con la storia di Frattesi? Stai in questo spazio da quando io alle elementari giocavo ancora con gli aquiloni....Orsù....:d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È un incursore..

non abbiamo centrocampisti che fanno gol.

a noi serve sia il “regista” che la mezz’ala con i gol 

esatto. Ma come vedi, la gente schifa Frattesi che i suoi 7/8 all'anno te li fa sempre...preferendogli Thuram che ha dei mattoni al posto di piedi. Quando tira in porta, se gli va bene, la palla finisce nel primo anello, quando gli va male, la palla arriva nel secondo anello :d

Andrebbero presi 3 giocatori: Goretzka e B.Silva (entrambi a zero) + Frattesi.

Goretzka lo metti come mediano davanti la difesa, B.Silva come regista protetto da McKennie e Frattesi. Allora si, che ci sarebbe VERAMENTE da divertirsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi vuoi prendere come secondo, sentiamo 

Tengo Perin fino a Giugno e poi se vuole andare via (e mi pagano) vado a prendere un portiere panchinaro a parametro 0.

Spendere 10/15 ml per la riserva di Di Gregorio secondo me non ha senso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Mandas è più forte di Di gregorio

Quindi nell'eventualità che Perin, oggi secondo, ci dica addio noi prenderemmo un secondo pagandolo quanto? 10ml? 12ml? 14ml?

Ma lo ascoltate la povero Comolli quando ci dice che a causa del fpf questo mercato invernale sarà lacrime e sangue?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Openda ha ben poco da dimostrare, potrà giusto segnare qualche altro gol di rapina e mettere in mezzo i suoi palloni rasoterra arretrati, oltre non può andare. Soldi molto mal investiti.

Openda ci sta bene invece. In ogni squadra serve uno veloce che si butti nello spazio.

secondo me quello che non ci sta è David...

si poteva e doveva scegliere uno più forte.

Certamente i rinnovi regalati a Rugani e Gatti (a quelle cifre poi) fanno pensar male.

Poi tenere Tudor all'inizio mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Tengo Perin fino a Giugno e poi se vuole andare via (e mi pagano) vado a prendere un portiere panchinaro a parametro 0.

Ha senso per il tifoso, perché per il tifoso tutto ha senso (coartando la realtà), resta il fatto che Comolli lavora nudo con in stanza John e Ceferin infoiati e pronti ad agire....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Se l'algoritmo suggerisce Frattesi è l'algoritmo sbagliato

Frattesi lo suggerisce il procuratore di Frattesi, altro che algoritmo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se l'algoritmo suggerisce Frattesi è l'algoritmo sbagliato

A quanto si legge é Spalletti che suggerisce Frattesi.

E mi pare che il principio dell'Angolo sia di seguire i suggerimenti dell'allenatore, tranne nel caso in cui i suoi suggerimenti facciano *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spalletti :tsa:

Frattesi non ha capito che l'unico modo per andarsene da quella gabbia di matti è andare allo scontro con Marotta, diversamente rimarrà lì fino a tarda età perché il Beppe i suoi se li fa pagare in barili di petrolio, non in noccioline...:d

Se il procuratore crede seriamente che un singolo rantolo sia sufficiente per andar via dall'inda ha capito ben poco della realtà cartonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Mandas tra i pali é davvero bravo (e più sano di Perin penso).

È nettamente più giovane. Chiaramente bisogna poi capire se a Lotito va bene lo scambio alla pari con Yildiz o se dobbiamo aggiungere altro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si considera un buon acquisto Openda a 45 M allora Frattesi a 30 M diventa un colpo di genio.

La realtà è che si continuerebbe a strapagare calciatori che non spostano nell’immediato e tanto meno lo faranno in futuro, di loro rimarranno ben impressi solo gli immani costi a bilancio che si portano dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Frattesi non ha capito che l'unico modo per andarsene da quella gabbia di matti è andare allo scontro con Marotta, diversamente rimarrà lì fino a tarda età perché il Beppe i suoi se li fa pagare in barili di petrolio, non in noccioline...:d

Se il procuratore crede seriamente che un singolo rantolo sia sufficiente per andar via dall'inda ha capito ben poco della realtà cartonata

Vabhé lo hanno pagato 35 milioni due ani fa e l'anno scorso ha fatto gol decisivi in CL.

Mi pare ovvio che non lo regalino.

Poi la faccia di Frattesi non mi pare trasudi genialità, quindi ci sta che non abbia capito che all'inter fa la riserva e basta.

Ed onestamente anche alla Juve non penso sarebbe titolarissimo, tanto più adesso che usiamo un (peraltro orrendo) centrocampo a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin a un passo dall addio il suo approdo al Genoa prende forma e la Juve pensa a mandas

tuttosport

Mandas occuperebbe posto in lista CL, Leali no. Per anni di nostra proprietà, sempre mandato in prestito, non ha maturato i requisiti per essere ctp, ma sostiutirebbe Perin con la stessa qualità di atp. Poi ci sarebbe Audero, che invece è ctp. Di proprietà del Como, in prestito alla Cremonese, che avrebbe un diritto di riscatto a 3,5 milioni (fonte transfermarkt).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se si considera un buon acquisto Openda a 45 M allora Frattesi a 30 M diventa un colpo di genio.

La realtà è che si continuerebbe a strapagare calciatori che non spostano nell’immediato e tanto meno lo faranno in futuro, di loro rimarranno ben impressi solo gli immani costi a bilancio che si portano dietro.

Tempo al tempo.

Già nelle ultime partite (Bologna da subentrante e Roma da titolare) ha mostrato notevoli passi in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Perin deve restare fino a fine stagione.

A giugno, tutto su Maignan, l'occasione da non farsi scappare, o in alternativa Svilar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

C ha già giocato con Spalletti in quella posizione

non conosco il giocatore, dal video che ho visto non sembra male.. quanto costerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Frattesi prende 3ml l'anno. Se consideri che l'olandese(poco)volante ne prende 4.5, ci sarebbe da smadonnare in aramaico per un mese intero!

Purtroppo, Marotta, non ha l'anello al naso e uno scambio con Thuram non lo farebbe ne ora ne mai, perchè A) non giocherebbe MAI titolare, B) non garantirebbe MAI i goal che gli garantisce un Frattesi quando viene chiamato in causa.

Ergo, a meno che non lo strapaghiamo per accontentare così Spalletti, sarà molto difficile vederlo con la nostra maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

A quanto si legge é Spalletti che suggerisce Frattesi.

E mi pare che il principio dell'Angolo sia di seguire i suggerimenti dell'allenatore, tranne nel caso in cui i suoi suggerimenti facciano *.

Mi sembra un principio legittimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il portiere a parametro zero dove lo trovi?

Richiamiamo Buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Tempo al tempo.

Già nelle ultime partite (Bologna da subentrante e Roma da titolare) ha mostrato notevoli passi in avanti.

Resta comunque un mistero il fatto che in 4 mesi non abbia mai fatto un tiro in porta "pulito".

Sabato era liberissimo, a 2 metri dalla porta, senza portiere e nonostante tutto è riuscito a tirare di dx buttandosela sul sx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Mandas occuperebbe posto in lista CL, Leali no. Per anni di nostra proprietà, sempre mandato in prestito, non ha maturato i requisiti per essere ctp, ma sostiutirebbe Perin con la stessa qualità di atp. Poi ci sarebbe Audero, che invece è ctp. Di proprietà del Como, in prestito alla Cremonese, che avrebbe un diritto di riscatto a 3,5 milioni (fonte transfermarkt).

Ci sarebbero anche quelli svincolati tra cui Rui Patricio su tutti ma anche Consigli o lo stesso Silvestri. Certamente occuperebbero spazio in lista CL ma darebbero un minimo di garanzia in più rispetto agli altri con il portoghese che ha grande esperienza anche in Europa, costerebbero solo come ingaggio e magari fra un anno e mezzo lascerebbero spazio ad un giovane di belle speranze, meglio ancora se già nostro, Daffara in primis ma ne abbiamo anche altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.