Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, WiseJoe said:

Ardoino insiste

"Riteniamo che la Juventus possa fare molto meglio e vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente.

Io e Giancarlo Devasini siamo grandi tifosi della Juventus, ma crediamo anche che oggi abbia un enorme potenziale inespresso: 200 milioni di fan nel mondo, molti nei mercati emergenti che noi serviamo con Tether. Possiamo aiutare il club a interagire meglio con questi fan e portare tecnologie avanzate, al pari dei grandi big della tecnologia, dall’intelligenza artificiale all’analisi delle performance. Se qualcuno vuole vendere, secondo le regole di mercato – la Juventus è una società quotata in Borsa – noi possiamo comprare e non ritiriamo l’offerta".

Corriere del Ticino

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marko77 ha scritto:

capiamoci sono daccordissimo con te

pero quello che ti chiedevo e questo piccolo corticicuito mentale per cui, e una ca........che l'inter non si accontenta di 30 mentre il fatto che thuram ad oggi sia incedibile sia verita assoluta, soprautto per quello che stiamo vedendo in questa stagione.

tutto qui.

parlando di frattesi poi sinceramente a me non cambia nulla se arriva o no, non e un calcitore che ti cambia una squadra come in realta e quello che ci vorrebbe alla juventus in questo momento, ma forse sia una idea sopratuto di spalletti?

vediamo.

altra domanda che vorrei fare agli amici angolari: ma solo a me è sembrato che spalletti mettesse zegrova praticamente sul mercato nel post gara contro la roma?

Spalletti ha descritto benissimo Zeg in fase difensiva: liquido. Cioè gli passavano attraverso i romanisti tamente è molle in fase difensiva. Ha fatto un bellissimo cross, poi la Roma ha capito che attaccando dal suo lato passava facile e lo ha fatto almeno due tre volte con una facilità disarmante! Se sei in fondo un esterno anche se molto offensivo e sei davvero inesistente in fase difensiva è difficile considerarti un titolare, questo è sicuro!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

Anche Elkann avrebbe potuto mettere 50 milioni/anno con Jeep invece di 19, e senza intaccare il ffp. Eppure va facendo video con la felpa della Juventus. 

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trajkovski da lontanissimo said:

Ma sponsorizzare vuol dire letteralmente farsi pubblicità .ghgh

Esatto almeno lo farebbero pubblicamente e con fini veri

Finora si stanno facendo tutti pubblicità tra loro senza mettere un euro nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Elkann avrebbe potuto mettere 50 milioni/anno con Jeep invece di 19, e senza intaccare il ffp. Eppure va facendo video con la felpa della Juventus. 

Mah.. non lo so.

Jeep ha un suo bilancio e non credo che Elkann possa fare come * gli pare, almeno non così a cuore leggero come possiamo immaginare.

Piu semplice che li metta dal suo patrimonio personale.

Ma stiamo parlando di cose di altri tempi.

Non esistono più i magnati che mettono soldi per amor di Tifo, Elkann credo già faccia il suo con continue capitalizzazioni ecc...

Poi se volete vedere nei soldi che di mettono  il problema fate pure.

Credo che il problema sia piuttosto di competenze e di una identità societaria che al momento non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

niente superpremio Tether al giochino, caro @velas...

Ho letto... E vabbè si sapeva che era quasi impossibile, a sto giro.. Ma lo teniamo presente, se mai dovesse arrivare una svolta più in là... Perché Elkann sta vendendo davvero tutto! 🤡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

In attesa di capire cosa diventerà Daffara credo che Audero sarebbe la scelta più logica.

Yes. Visto in cremonese-juve, mi è piaciuto, anche con i piedi. In prospettiva, essendo CTP, sarebbe un ottimo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono contestazioni che fanno ridere dopo che per anni ha sponsorizzato la maglia con cifre gonfiate che non avevano una controparte reale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Spalletti ha descritto benissimo Zeg in fase difensiva: liquido. Cioè gli passavano attraverso i romanisti tamente è molle in fase difensiva. Ha fatto un bellissimo cross, poi la Roma ha capito che attaccando dal suo lato passava facile e lo ha fatto almeno due tre volte con una facilità disarmante! Se sei in fondo un esterno anche se molto offensivo e sei davvero inesistente in fase difensiva è difficile considerarti un titolare, questo è sicuro!

Schietto e sincero.

Poi può e deve migliorare ma Spalletti ha fatto capire bene questo concetto, al momento servono le due fasi.

Potrà fare i soliti 15/20 minuti per sfruttare le sue qualità.

Io spero che possa migliorare anche sul resto.

Con quelle doti tecniche sarebbe un peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah.. non lo so.

Jeep ha un suo bilancio e non credo che Elkann possa fare come * gli pare, almeno non così a cuore leggero come possiamo immaginare.

Piu semplice che li metta dal suo patrimonio personale.

Ma stiamo parlando di cose di altri tempi.

Non esistono più i magnati che mettono soldi per amor di Tifo, Elkann credo già faccia il suo con continue capitalizzazioni ecc...

Poi se volete vedere nei soldi che di mettono  il problema fate pure.

Credo che il problema sia piuttosto di competenze e di una identità societaria che al momento non c'è.

Sicuramente ci vuole competenza. Ma tra una proprieta che mette il minimo indispensabile per galleggiare e una che dichiara di voler investire 1 mld, scelgo la seconda, specialmente se è solida come sembra. Poi la competenza magari si trova, anche perché penso sia impossibile fare peggio di questa proprietà in tal senso. 

E tralascio il discorso sul pavido, pusillanime, giuda che ha dimostrato di essere Elkann in tutte le vicende che ci hanno riguardato e che solo per questo vorrei vedere il più lontano possibile dalla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In realtà l'ha fatto. La sponsorizzazione Jeep fino al 2023 non aveva senso, mai mettere il proprio nome come main sponsor considerando campionato, fatturato, visibilità, ecc. valeva quei soldi. Per un decennio ci è andata di lusso e si contesta pure tale lusso, mentre ad esempio le milanesi ancora prendono le briciole nonostante non valgano di meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic 13 milioni più prestito Felipe e Adzic 

Frattesi prestito oneroso da 4 più riscatto a 25 e obbligo da parte dell'Inter di mandare un comunicato in cui chiedono perdono per le  porcate fatte 

Ruben Neves 5 milioni

Qualcuno chiami Comolli e gli dica di fare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono contestazioni che fanno ridere dopo che per anni ha sponsorizzato la maglia con cifre gonfiate che non avevano una controparte reale. 

E in base a cosa lo sponsor sarebbe stato gonfiato? La maglia in quegli anni aveva una visibilità nazionale e internazionale evidente, grazie alle partecipazioni in Champions League e ad altri palcoscenici, che sono precisamente ciò che le aziende cercano . Per non parlare dell'acquisto di CR7 che determinó un aumento sostanziale dei ricavi commerciali, inclusi gli sponsor. Cosa ovvia, perché giocatori di enorme appeal globale aumentano visibilità del brand e di conseguenza il valore commerciale dello sponsor stesso. 

Che poi il covid ha frenato il tutto, é un altro discorso. Ma non c'era proprio nulla di eccessivamente gonfiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

In realtà l'ha fatto. La sponsorizzazione Jeep fino al 2023 non aveva senso, mai mettere il proprio nome come main sponsor considerando campionato, fatturato, visibilità, ecc. valeva quei soldi. Per un decennio ci è andata di lusso e si contesta pure tale lusso, mentre ad esempio le milanesi ancora prendono le briciole nonostante non valgano di meno. 

Aveva senso in quanto le regole sono chiarissime riguardo a sponsorizzazione interna che non deve superare il 30 percento del fatturato. 

40 milioni non si avvicinano lontanamente al 30 percento di un fatturato da 400 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque, campionato francese che offre i migliori prospetti, noi che prendiamo un francese come deus ex e GIUSTAMENTE andiamo a cercare Frattesi.

Impazzisco.

@adrian85

riprendendo le tue considerazioni su frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aspetta il fenomeno di Elkann a dare 50 milioni di sponsor annui? Cosa sta aspettando?!!!!!!!!!!!!!! Non vuoi vendere? E ora ci metti i soldi FISSI per il bilancio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

I numeri sono ancora questi ad oggi?

Penso di si, purtroppo Nico e infortunato (non so per quanto tempo) ma magari gioca Luiz tra 1 ore e mezzo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso di si, purtroppo Nico e infortunato (non so per quanto tempo) ma magari gioca Luiz tra 1 ore e mezzo .ok

Mia previsione. Nico Gonzalez lo tratteranno a cifre aperte e se lo prendono a 22 per non farci minusvalenza, Douglas Luiz rinnovano il prestito ma aumentano il cash del prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma non è vero niente, vado a memoria ma è stato un contratto a salire che altro non ha fatto se non aumentare con il livello della squadra in campo.

Prima abbiamo ottenuto risultati e poi sono aumentati i soldi. 

Per toccare l'apice con CR7, che le milanesi citate non hanno visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché gonfiate? , dava 40 mln ad una squadra che faceva finali di Champions vinceva scudetti ed aveva Ronaldo, facendo sempre la sua figura in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

altra domanda che vorrei fare agli amici angolari: ma solo a me è sembrato che spalletti mettesse zegrova praticamente sul mercato nel post gara contro la roma?

io penso perché dovremmo metterlo sul mercato? Secondo me, in questo momento non ci fai plusvalenza, e poi lo metti sul mercato proprio adesso che sembra in ripresa atletica. Cioè è l'unico cambio davanti con caratteristiche di dribbling, cross ecc, penso ci perdiamo di più a metterlo sul mercato che nel continuare a tenerlo.

aldilà dei difetti è giocatore comunque utile secondo me soprattutto perché dribbla e crossa molto bene aldilà dei difetti tipici dei dribblomani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

La farsa è mandare il messaggio che l' Inter detta le condizioni. La Juventus non farà mai offerte da 30 milioni cash per frattesi senza scambi (Thuram se lo scordano). 

Ho capito il giochino. Il giochino non è fare sapere che la Juventus vuole Frattesi ma fare credere che l Inter è in grado di rifiutare offerte da 30 quando sappiamo tutti (o almeno quelli che non vogliono farsi prendere in giro) che pure a 30 con diritto lo impacchettterebbe

Ma pure a 25 dilazionati e bonus inclusi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.