Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Le statistiche danno una mano, il campo ne da un'altra...

Il problema è che ste statistiche vengono spesso malinterpretate, sia da chi le apprezza che da chi le denigra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lev ha scritto:

Frattesi alla Conceicao. Prestito di 4 e riscatto a 25. Prendere o lasciare, i  rattazzi del 5 a 0 o capiscono o capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche Joao Mario è il miglior terzino del mondo se guardi sto sito.

Conceicao secondo su sto sito è meglio di Yamal.

Intanto, gol di Conceicao in serie a > di Yamal .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rattazzi del 5 a 0 a metà gennaio arriveranno a capire che scambio di prestiti Joao Mario più mancia (2 milioni facciamo) e riscatto con 15 milioni a loro per frattesi, devono accettare in ginocchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lev ha scritto:

Diciamo che negli ultimi 6 anni ci siamo adoperati a comprare le riserve :d

Adesso è il momento di aggiungere i titolari 

E direi che Spalletti li merita.

Ció detto, quello che sta facendo con McKennie é comunque qualcosa di surreale. É il giocatore in questo momento che sta mostrando un'intelligenza tattica masterclass. Non é un quarto full back binario come si é portati a credere, ma di fatto é un centrocampista esterno che si muove da interno di trequarti d'assalto.

In fase difensiva ingaggia l'1vs1 contro l'ala di parte ma poi quando si riconquista riparte come un petardo diventando una mezzala e seconda punta defilata di sostegno. 

Dilata il gioco con volume.

In questo momento in quelle funzioni é lui il titolare indiscutibile, quindi uno in meno da comprare.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Frattesi alla Conceicao. Prestito di 4 e riscatto a 25. Prendere o lasciare, i  rattazzi del 5 a 0 o capiscono o capiscono

Quoto

giphy.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ció detto, quello che sta facendo con McKennie é comunque qualcosa di surreale. É il giocatore in questo momento che sta mostrando un'intelligenza tattica masterclass. Non é un quarto full back binario come si é portati a credere, ma di fatto é un centrocampista esterno che si muove da interno di trequarti d'assalto.

In fase difensiva é ingaggia l'1vs1 contro l'ala di parte ma poi quando si riconquista riparte come un petardo diventando una mezzala e seconda punta defilata di sostegno. 

In questo momento in quelle funzioni é lui il titolare indiscutibile, quindi uno in meno da comprare.

Mckennie è notorio per disputare un girone di andata da 7-8 e uno di ritorno da spompato...:d

Che il canguro gli dia una mano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In fase difensiva é ingaggia l'1vs1 contro l'ala di parte ma poi quando si riconquista riparte come un petardo diventando una mezzala e seconda punta defilata di sostegno. 

Giocasse in una squadra sensata, sarebbe una riserva utilissima. Più di Frattesi. Se diamo Wes all’Inter e prendiamo Frattesi alla Juve, ci perdiamo parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema è che ste statistiche vengono spesso malinterpretate, sia da chi le apprezza che da chi le denigra

Nell'Italia cialtrona e ignorante del calcio TUTTO viene interpretato a proprio piacimento, utile per distorcere la realtà dei fatti, necessario per riempirsi la bocca e le natiche di paroloni che non servono a nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocasse in una squadra sensata, sarebbe una riserva utilissima. Più di Frattesi. Se diamo Wes all’Inter e prendiamo Frattesi alla Juve, ci perdiamo parecchio.

Wes dal due di febbraio 2026 è un giocatore in regime di svincolo, la Juve non può darlo a nessuno.

Frattesi è un'arma di distrazione mediatica di massa dai VERI problemi dell'inda, squadra che ricordo ha inanellato non so quante sconfitte da inizio stagione

Marotta può insegnare ad Harvard se solo volesse..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Giocasse in una squadra sensata, sarebbe una riserva fortissima. Più di Frattesi.

Assolutamente si, e chi scrive non lo vorrebbe piú vedere manco con il binocolo. 

Peró riconosco quanto sia funzionale in questo sistema un pó ibrido. Quindi speriamo regga, sia lui che Spalletti ovviamente .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario a bilancio quanto peso ha di ammortamento? Facciamo 3 circa? 

Facciamo così. Prestito oneroso di Joao Mario a 3 più tre milioni per il prestito oneroso di Frattesi. Riscatto di Joao Mario a 12 e riscatto di Frattesi a 27  

Avvertite i rattazzi del 5 a 0 di accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nell'Italia cialtrona e ignorante del calcio TUTTO viene interpretato a proprio piacimento, utile per distorcere la realtà dei fatti, necessario per riempirsi la bocca e le natiche di paroloni che non servono a nulla.

Diciamo che senza voler per forza andare dietro a valori numerici piu' o meno discutibili, le compatibilita' di reparto si riescono a vedere e quindi se decidono di tenere X vanno presi Y e Z invece che altri due X. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

1 mld di euro per coprire i danni irreparabili fatti dal Covid e dal cugino ce li hai messi tu?!

Veco lo sai anche te che i soldi messi non sono ad investimento o per potenziare la squadra ma solo per RIPIANARE i danni di gestioni scellerate e per non creare danni a livello aziendale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Veco lo sai anche te che i soldi messi non sono ad investimento o per potenziare la squadra ma solo per RIPIANARE i danni di gestioni scellerate e per non creare danni a livello aziendale 

Voglio solo sottolineare un aspetto: i fondi che hanno in mano l'inda e il milan per "coprire i debiti" usano lo strumento del finanziamento esterno (bond) facendo pagare gli interessi (circa 50ml l'anno solo per l'inda) presi dalle casse della società di calcio, tu mi parli di "ripianare" come fosse un difetto, io invece lo chiamo strumento utile a non portare i libri contabili in tribunale, cosa che abbiamo rischiato con il covid e con la gestione della società da parte di AA.

Tutti ricordano i punti inflitti per il caso plusvalenze, giustissimo, ma tutti anche dimenticano il patteggiamento che la giustizia sportiva "ci ha imposto" per la manovra stipendi, quella manovra che aiutato AA a dare una rinfrescata ai bilanci della Juventus spa.

Io prego in ginocchio sui ceci fustigandomi le vergogne augurandomi che Exor non esca MAI dalla Juventus, perché Exor ripiana, i fondi chiedono un prestito facendo pagare gli interessi alla società acquisita............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti mi assaliranno perché Mckennie gioca titolare oggi ma ricordiamoci bene in mente che Mckennie non ha ancora rinnovato ed è un parametro 0 potenziale fra un mese e mezzo. 

Mckennie più 15 per frattesi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvecare ha scritto:

ecco uno bello scambio e passa la paura 

sefz

ma comunque, dove lo metti frattesi?

Ha una fase sola

La fase sòla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tutti mi assaliranno perché Mckennie gioca titolare oggi ma ricordiamoci bene in mente che Mckennie non ha ancora rinnovato ed è un parametro 0 potenziale fra un mese e mezzo. 

Mckennie più 15 per frattesi??

È vero che Mckennie teoricamente potrebbe essere ceduto a gennaio..ma il giocatore è fatto a modo suo e non credo si presterebbe a questo genere di operazioni. A differenza di Vlahovic penso che lui voglia realmente restare alla Juve, e Spalletti lo terrebbe  più che volentieri. Vediamo che soluzione troveranno e che stipendio chiede. Ad oggi comunque sarebbe sicuramente un rinnovo meritato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

È vero che Mckennie teoricamente potrebbe essere ceduto a gennaio..ma il giocatore è fatto a modo suo e non credo si presterebbe a questo genere di operazioni. A differenza di Vlahovic penso che lui voglia realmente restare alla Juve, e Spalletti lo terrebbe  più che volentieri. Vediamo che soluzione troveranno e che stipendio chiede. Ad oggi comunque sarebbe sicuramente un rinnovo meritato 

Ma non è una operazione opinabile. È operazione di mercato pieno. Mckennie senza rinnovo vale 10/12. Frattesi vale 25/27. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma scherziamo??? 

Tot 29 mln per la quinta riserva che se ne vuole andare???

Premesso che io non lo prenderei mai, l'ultima offerta al massimo dovrebbe essere tipo 4 mln di prestito e 12 obbligo di riscatto se entriamo in champions.

Altrimenti il problema frattesi se lo tengano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.