Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, trueloveju said:

B.Silva secondo Voi può uscire a gennaio?

haha Ma perche il City ha bisogno di questo? Ha Doku, Cherki, Marmoush, Foden, Silva, Reijnders ... Boh.

1 hour ago, Carlitosp said:

.fuma

Chi e Paonessa? E bravo? Giuro che non ho mai letto il suo nome qui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

E' oggettivo che tutti gli attaccanti con Gasp hanno reso al meglio delle loro potenzialità, la lista è lunga: Milito, Pavoletti, Borriello, Zapata, Muriel, Petagna, Scamacca, Retegui.

Hanno tutti fatto in termini realizzativi la migliore stagione in carriera con lui.

intanto era gente forte di per sé, milito ha vinto una Champions da protagonista, Zapata ha sempre segnato (infortuni a parte) e così via, in seconda battuta sei in provincia e puoi fare/scegliere chi vuoi. A Roma già l'aria è più pesante ed infatti ne ha bruciati già due. da vedere zirzkee che comunque sarebbe il terzo 9 in 4 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Zirkzee con Gasp fa 15 gol nel girone di ritornk 

Come i famosi 18 fatti da Ferguson con Gasperini immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se arrivano Dragusin e Muharemovic non c'è bisogno di cedere nessuno visto che ci sono due posti ctp liberi. La questione vera è che in lista CL non si possono fare più di 3 variazioni complessive - da febbraio 

Cedere Perin ad esempio a gennaio significa avere a disposizione solo 2 ulteriori variazioni di lista e, con Pinsoglio fuori, giocarle con Fuscaldo (secondo portiere della NG visto che il titolare è Manfiapoco) come secondo portiere..

Dopodiché i due che usciranno sarebbero Joao Mario e Adzic in prestito 

Era per giocare ovviamente 

Anche perché il nostro mercato mi sembra ancora nebuloso

Per quanto concerne le uscite non stavo pensando alle liste ma alle parole di Comolli 😅

Magari danno J. Mario e Kostic al Benfica per un giocatore di Mendes sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando se venisse ceduto Perin, i giocatori integrabili sarebbero altri due di cui presumibilmente un centrocampista e un difensore..da verificare se un centrale o un terzino...ovviamente il problema si potrebbe solo per la CL non per la lista per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

haha Ma perche il City ha bisogno di questo? Ha Doku, Cherki, Marmoush, Foden, Silva, Reijnders ... Boh.

Chi e Paonessa? E bravo? Giuro che non ho mai letto il suo nome qui. 

Lo leggerai fra qualche anno sefz

Scherzo non l'ho mai visto giocare 

Solo qualche highlights nella sezione delle giovanili 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Era per giocare ovviamente 

Anche perché il nostro mercato mi sembra ancora nebuloso

Per quanto concerne le uscite non stavo pensando alle liste ma alle parole di Comolli 😅

Magari danno J. Mario e Kostic al Benfica per un giocatore di Mendes sefz

Boh..ad oggi sulla base delle voci

Un portiere

Un Frattesi o Schlagel

Un Norton Cuffy o Dragusin o Belghali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

Ma da un austriaco, con "ben 135 partite in bundesliga", di concreto cosa vorremmo aspettarci?

Nomi a casaccio, spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, WiseJoe said:

Se non sbaglio viene da un crociato.

Non c'è di meglio?

dici uno che se li è fatti tutti e due? ora lo cercano dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

Sta arrivando un'altra plusvalenza ragazzi .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma da un austriaco, con "ben 135 partite in bundesliga", di concreto cosa vorremmo aspettarci?

Nomi a casaccio, spero!

visto quello di cui si sta parlando, cioè talune "voci" giornalistiche a mercato chiuso, fatti una domanda e datti una risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Li ha fatti in tutta la carriera .ghgh

Ma poi gli attaccanti della Roma, allenata da Gasperini, non segnano nemmeno con le mani, perché Dovrebbe arrivare lui che non è esattamente un bomber e segnate a raffica?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

visto quello di cui si sta parlando, cioè talune "voci" giornalistiche a mercato chiuso, fatti una domanda e datti una risposta...

Infatti e' oltremodo ridicolo stare a riportare voci improbabili su di un giocatore, massacrato e semi sconosciuto.

Ci vuole anche un filtro "a monte" rispetto alle notizie che si riportano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Frattesi in fase difensiva é nullo, tatticamente é zero, mckennie a confronto é xavi.

eppure lo cerchiamo 

un mistero per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un portiere

Un Frattesi o Schlagel

Ci fosse un nome che, non dico faccia ben sperare, almeno non provochi disgusto come questi.

Preferisco la.societa' non spenda un centesimo a questi qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un portiere

Un Frattesi o Schlagel

In soldoni, non abbiamo una lira per il mercato invernale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se fosse vero che lo danno anche in prestito, Dragusin sarebbe da prendere subito, visto come siamo messi in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

Morton, altro nome che gira, invece mi sembra un buon giocatore, bravo a costruire, ma anche ad interdire. Per quel poco che ho visto e dalle statistiche, mi pare un Locatelli con maggiori capacità di regia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Boh, mi sembra scarso anche su Youtube.

Beh, non è di certo un granché, ha un po' quelle vibes di Poulsen. Da un certo punto di vista potrebbe avere anche il suo riscontro positivo, significa che a 4 stagioni da suo arrivo ci sarà la nostra rinascita... corsi e ricorsi storici .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Schlager mi sa di Poulsen...

E Frattesi sembra il gemello meno sveglio di Arthur...si somigliano, come si somigliavano Robinho, Bastos e Urby Emanuelson...

Peggio di poulsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

Appena cresce lui questa proprietà è capace di cedere Yildiz, tanto ci sarà un nuovo numero 10, ecco perché voglio che Elkann venda 

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non ricordo chi ma qualcuno ha detto di non voler più sacrificare facilmente, diciamo così, i nostri giovani

Elkann ha detto, dai tempi dell'ultimo Allegri, che bisognava dare più spazio ai giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Non riesco a capire con che criterio si segue un panchinaro del Lipsia che sostanzialmente non ha alcuna dote o eccellenza

ci son una marea di parametri zero validi, questo è un giocatore da Torino ma non son sicuro sia meglio di Asllani o Gineitis

Schlager é titolare del Lipsia e della nazionale austriaca ma si é giá rotto entrambi i crociati e c´é piú di un dubbio sulle sue reali condizioni fisiche. Da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

haha Ma perche il City ha bisogno di questo? Ha Doku, Cherki, Marmoush, Foden, Silva, Reijnders ... 

E sopratutto perche non co sono limiti su quanti giocatori possono prendere questi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.