Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Roma: "Sono contento, queste partite sono mezze imprese. Abbiamo vinto meritatamente. Yildiz nel secondo tempo ci ha dato una mano importante dietro"

Post in rilievo

C'è da dire che Spalletti gioca con lo stesso modulo di prima 3421 con Cico yldiz dietro la punta. Dopo aver provato è tornato anche lui su quella strategia

È evidente che questa squadra ha bisogno di trovare fiducia ed un allenatore navigato ed esperto come Luciano può essere la chiave di volta

Non lo diciamo troppo spesso che porta iella

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Luciano Spalletti ha analizzato il successo sulla Roma ai microfoni di Dazn

Vai a prendere la domanda finale sul divertimento della conferenza stampa finale... non quella a caldo e breve di DAZN e c'è da sbellicarsi per ore... sefz Al netto del fatto che fa un punto sacrosanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un allenatore che parla di attaccare invece di rimare a farsela sotto in difesa. 4 anni e mezzo di cortomusismo da scardinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo una subordinata sefz 

Della serie 10 lire per farlo parlare e un miliardo e mezzo per farlo smettere .lollo

Però è forte e ne capisce di calcio, da qualche partita a questa parte si incomincia

a vedere la sua mano, soprattutto ha ridato fiducia ai giocatori. 

Era molto importante tranquillizzare l'ambiente e ridare serenità al gruppo 

e questo Lucianone lo ha saputo fare benissimo. 

Oltretutto è evidente che adesso i giocatori sanno con maggiore convinzione 

cosa fare in campo e dove mettersi; anche il fatto di aggredire alti se non ci credi 

e sbagli i tempi ti si ritorcerebbe contro. 

Invece questi ragazzi stanno iniziando a mettere in fila prestazioni convincenti, 

o almeno molti di loro; per altri proprio non c'è speranza, andrebbero mandati a zappare. 

Avanti così, hanno imboccato la strada giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca intervista di Sky dove ha detto tante cose interessanti e trascrizione della conferenza dove dice che gli girano i * nel vedere la squadra difendersi a ridosso della propria area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, giampy_style said:

Manca intervista di Sky dove ha detto tante cose interessanti e trascrizione della conferenza dove dice che gli girano i * nel vedere la squadra difendersi a ridosso della propria area.

Bravo appunto , e non solo ! 

" giocare a calcio solo per correre dietro agli altri e toglierli il pallone non lo capisco , ma che giochi a fare?" 

Parlando di difensori che pensano che il loro mestiere sia solo quello .

Peccato che abbia un dirigente che ha vissuto la sua carriera giocando così .

Cmq sempre di piu' si delinea la differenza abissale di filosofia calcistica tra Max e Luciano .

Max , parlando di queste cose , si esaltava nel vedere Chiello e Barzaglione a godere nel vincere gli 1v1 .

Luciano lo apprezza , ma vuole anche altre cose .

E non e' una questione di meglio o peggio , semplicemente di visione totalmente differente di come giocare una partita di calcio e nel fare questo aver maggiori possibilità di vincerla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' avrei voluto a i ozio stagione, non per forza lui ma uno col suo profilo, ovvero un allenatore navigato che si fa rispettare dai giocatori che invece facevano quello che volevano con Motta e con Tudor. Massima stima e continua così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

In conferenza ha detto "Mi girano i * quando vedo la squadra difendere al limite dell' area".

Finalmente un non cagasotto

Infatti volevo dire di gustarsi anche la conferenza (che la Juve ha iniziato a caricarle tutte sul canale YouTube finalmente) l’ultima risposta di cui tu hai riportato un pezzo è goduria totale 

“Bisogna fare il terzo non aspettare che l’arbitro fischia la fine e sei 2-1”

Se riesce ad inculcare questo, un cambio di mentalità allucinante 

.allah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo spallettone, la squadra ha svoltato e senza nemmeno cambiare modulo ma adesso siamo messi in campo meglio. Migliorati tanto il giro palla e il pressing. Creiamo molte più palle gol e anche molti singoli stanno giocando meglio ad esempio i 2 centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 2 cose più importanti a mio avviso che ha detto (anche in partita):

-si incaxxa a vedere le mani sui fianchi!!

-sta male e gli girano i coglxoni quando vede la squadra stare in difesa e tornare dietro

Ragazzi proprio su questi 2 punti serviva un allenatore con le spalle cubiche per lavorare!

Questa squadra deve iniziare a sudare le magliette anche al campetto post partita!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

credo che Zhegrova lo vedremo in campo in primavera

Io credo invece che sarà utilizzato sempre di più, una volta che Spalletti sarà riuscito a collocarlo in modo corretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

In conferenza ha detto "Mi girano i * quando vedo la squadra difendere al limite dell' area".

Che a Napoli ha iniziato senza punte, lasciando in panchina quelle che aveva mettendole poi solo dopo per recuperare e che sull'1-1 toglie Yldiz per portare a casa il pareggio......

Un cagasopra insomma.......

Detto cio. Nelle ultime 2 partite un aria diversa, speriamo di aver imboccato la giusta strada, anche con lo stesso Luciano che forse sta entrando meglio nel mondo juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Burl90 ha scritto:

finalmente un allenatore che parla di attaccare invece di rimare a farsela sotto in difesa. 4 anni e mezzo di cortomusismo da scardinare

Nella realtà dei fatti abbiamo giocato molto in ripartenza. Spalletti è uno furbo: dice al popolo quello che vuol sentirsi dire, poi uccella i santoni Gasperini e Italiano che tengono al difesa a 40 m dalla porta. Ho molta paura del Pisa che saprà stare basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Non so da quanto aspettavo di sentire parole del genere dall'allenatore della Juve... 

Poi magari capiterà quella volta che, cercando di attaccare, prendi il pareggio. Ma un cambio di mentalità è fondamentale, altrimenti non usciremo mai dal pantano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo perso le speranze per quest'anno. Quella di ieri invece mi è sembrata una squadra nel vero senso della parola. Complimenti mister Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti