Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"

Post in rilievo

1 minuto fa, Blood B&W ha scritto:

Vero, lo sapevo. Ma lo stesso Paulo poteva chiedere "voglio rimanere a tutti i costi". Nel calcio i matrimoni si fanno sempre in due, ognuno esprime il proprio amore all'altro per vedere se c'è affinità... Ma quando di mezzo c'è il procuratore c'è sempre un Giuda guastafeste da considerare...

Che Dybala volesse rimanere lo raccontano le sue lacrime il giorno dell’ultima partita allo Stadium. 
La realtà è che in società hanno deciso non fosse più centrale nel progetto tecnico. E lo hanno lasciato andare senza nemmeno fargli un’offerta. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che Dybala volesse rimanere lo raccontano le sue lacrime il giorno dell’ultima partita allo Stadium. 
La realtà è che in società hanno deciso non fosse più centrale nel progetto tecnico. E lo hanno lasciato andare senza nemmeno fargli un’offerta. 

Veramente ricordo che rifiutò lui un contratto base al ribasso e poi invece firmo' anche a meno con la Roma visto che non lo cercava nessuno a differenza di quello che credeva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Nostalgia poca, personalmente 

Alla Juve aveva fatto il suo tempo

Non è questione di nostalgia.  È questione di affetto 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, harry rex ha scritto:

Veramente ricordo che rifiutò lui un contratto base al ribasso e poi invece firmo' anche a meno con la Roma visto che non lo cercava nessuno a differenza di quello che credeva 

Quello che penso anche io. Però la verità non la sapremo mai probabilmente, e allora pace... Dispiace però, uno come lui era perfetto come vice Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, harry rex ha scritto:

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore però ormai è il passato. Avrei voluto restasse ma sono passati 4 anni ormai...certo il piede di Paolo rimane delizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blood B&W ha scritto:

Quello che penso anche io. Però la verità non la sapremo mai probabilmente, e allora pace... Dispiace però, uno come lui era perfetto come vice Yildiz...

Le parole di Arrivabene furono chiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

“La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti.”

xxx

Certo!

😞

Semplicemente poteva accetta quella di ottobre. Il matrimonio è finito lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti.”

xxx

Certo!

😞

Io ricordo una dichiarazione di Agnelli dove disse che con l'offerta fatta a Dybala lui sarebbe entrato nella classifica dei 20 giocatori più pagati al mondo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 08:23, re david ha scritto:

Ci mancherebbe. 200 e più partite, 3 marcatore straniero della nostra storia. Non siamo degli ingrati come i napoletani che se vanno dai rivali si dimenticano quello che di buono ha unito un giocatore ai vecchi colori. Eternamente grato per quello che Paulo ci ha dato, e ci ha fatto vedere col pallone. 

Per me Dybala resta uno di noi. È l'ultimo nostro giocatore che ho giudicato degno di indossare la maglia bianconera. I suoi gol in Juve sono tutti dei capovalori e sono stati tantissimi, resta il prototipo di quello che per me è un campione juventino: brevilineo, corretto, faccia pulita, classe da vendere. Malgrado sia ora in un Club non proprio tra i miei preferiti, quando so che è in campo, se capita do un'occhiata a come si è comportato, e sono felice se ha fatto bene, meglio se ha segnato. Sono di Roma e qui quando vedi un bambino con la loro maglia, 9 su 10 è la 21. Gli vogliono bene e sono contento per lui.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Certo!

😞

Beh, quindi a Ottobre era stata presentata una offerta ufficiale che lui ha rifiutato e solo successivamente si è deciso di non proporre nuovamente un'offerta ufficiale che non avrebbe potuto essere più alta di quella rifiutata. Solo applausi per Dybala, per quello che ha fatto alla Juve, però il suo entourage e lui il rinnovo se lo sono "giocato" malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fece l’errore di tirare troppo la corda, che è un po’ lo stesso che fece Chiesa e che sta facendo Vlahovic, ma negli anni con noi ci ha regalato tante emozioni e credo che noi ne abbiamo date a lui, poi ognuno ha fatto le proprie scelte, ma credo che la stima e l’affetto siano rimasti immutati da entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Di lui rimane vivo il ricordo del gol contro la Lazio allo scadere del secondo tempo. Gol che ci ha dato uno scudetto. 

Beh, io di ricordi ne ho qualcuno di più… la doppietta al Barca in semifinale, la punizione magica contro l’Atletico e tante altre perle che non si possono dimenticare.

Paulo sempre nel 🖤🤍🖤🤍

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sarà finito e con autonomia fisica limitata, ma ha anticipato bremer alla grande nel primo tempo, fortunatamente è finita fuori. 

gran giocatore niente da dire. gran ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, non ha mai mantenuto le promesse, sembrava essere tanta roba ma così non è stato anche perché non e' uno che fa dell'allenamento un credo personale. Ha pagato anche il suo essere venale addirittura all' inizio aveva chiesto 15 milioni per il rinnovo, ho esultato quando lo hanno mandato via senza nemmeno un'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

xxx

Ma questo avvenne dopo . Inizialmente la proposta gli venne fatta e lui la rifiutò pretendendo cifre impensabili. Diciamole tutte le cose. 
A prescindere da questo a Dybala gli si vorrà sempre bene, forse anche lui ha capito di aver fatto un errore all’epoca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma questo avvenne dopo . Inizialmente la proposta gli venne fatta e lui la rifiutò pretendendo cifre impensabili. Diciamole tutte le cose. 
A prescindere da questo a Dybala gli si vorrà sempre bene, forse anche lui ha capito di aver fatto un errore all’epoca. 

Infatti è andata così.

Gli fu fatta la prima offerta congrua, lui se ne andò in argentina e non rispose alle chiamate della società, per fare capire che voleva di più.

Solo che quando ritornò l'offerta gli fu riproposta ma al ribasso.

Si disse che fu un prendere o lasciare, senza trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un gran giocatore vittima però di un fisico di cristallo. La sua carriera sarebbe stata molto più significativa se non avesse patito tutti quegli infortuni.

Paulo Dybala è stato molto per la Juve. 

Un applauso più che meritato e non posso che rivolgere un pensiero alla staffer @Deborah J che ormai da tempo è sparita nel nulla. Ciao Deborah!

Grande Paolo (mi riferisco a te non a Dybala) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti