Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico post Juventus-Roma: lesione muscolare per Rugani, esami ok per McKennie e Conceiçao

Post in rilievo

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri sera è entrato malissimo, però "da buttare nell'umido" non è cosa da scrivere su un giocatore della Juve, dai. 

Forse sono stato severo ed offensivo (e mi scuso per questo) ma questi calciatori,con la loro mediocrità non meritano di stare alla Juve e mi riferisco ai tanti che abbiamo avuto,come De Sciglio,Alex Sandro (escluso il primo anno) , Arthur, Ramsey ecc....

Ovvio che questa situazione è fritto anche di dirigenti mediocri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di rugani non me ne frega nulla, è come se non esistesse.  (lo sapevo da ieri sera perchè finita la partita è stato inquadrato che parlottava con 2 suoi compagni con qualche smorfia)

buone notizie invece per chico e west, anche se credo che non li rischi per pisa.

va preso Solet anche per far rifiatare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Daniele Rugani, a seguito del problema muscolare accusato durante la gara Juventus- Roma, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado al gemello

Rugani non era pronto, tanto che era in dubbio la sua convocazione  ma ha dovuto giocare perchè Bremer aveva solo 60'... 

Ha dovuto giocare in condizioni precarie perchè non c'erano altri difensori.

Però qua tutti ad insultarlo....

Bravi .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

A gennaio un difensore serve. Muharemovic sarebbe oro, il Sassuolo è quasi salvo, quindi spero sia fattibile

L'amichetto di Marotta a noi lo quotera' mille milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Forse sono stato severo ed offensivo (e mi scuso per questo) ma questi calciatori,con la loro mediocrità non meritano di stare alla Juve e mi riferisco ai tanti che abbiamo avuto,come De Sciglio,Alex Sandro (escluso il primo anno) , Arthur, Ramsey ecc....

Ovvio che questa situazione è fritto anche di dirigenti mediocri

Un momento, Alex Sandro ha vinto 5 scudetti da titolare eh, mai infortunato, altro che "il primo anno" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Bravo ragazzo ma giocatore da Genoa, questo si è fatto 10 anni alla Juve non sa neanche lui come

Attorno ai 20 anni era ritenuto uno dei migliori prospetti in difesa della Serie A, poi é arrivato da noi e si é trovato davanti dei mostri sacri, ma non ha mai fatto il vero salto di qualità. Come onesto gregario a 1mln l'anno ci poteva stare, ma adesso é anche sulla via del tramonto fisicamente quindi non ha proprio piu senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oetzi ha scritto:

Attorno ai 20 anni era ritenuto uno dei migliori prospetti in difesa della Serie A, poi é arrivato da noi e si é trovato davanti dei mostri sacri, ma non ha mai fatto il vero salto di qualità. Come onesto gregario a 1mln l'anno ci poteva stare, ma adesso é anche sulla via del tramonto fisicamente quindi non ha proprio piu senso.

Si mi ricordo bene, si lodava il fatto che non avesse mai preso neanche un giallo nell'ultima stagione a Empoli, e si proponeva spesso il confronto Rugani-Romagnoli come fossero i nuovi Nesta-Cannavaro.

Ma dopo 1/2 anni alla Juve era già abbastanza chiaro che fosse un giocatore mediocre e nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa situazione degli infortuni non riesco più a classificarla come fatalità, non è possibile assistere a numeri del genere ogni stagione, c’è qualcosa che non va alla continassa forse il manto erboso, il clima boh, veramente non si sa più cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra che Spalletti talvolta sia un pò troppo ottimista riguardo ai recuperi post infortunio, gli infortuni di Vlahovic e adesso Rugani sono colpa sua.

Anche con Cabal ha affrettato troppo i tempi secondo me ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti