Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ardoino: "La Juve può fare molto meglio e vorremmo contribuire ad un cambiamento positivo senza necessariamente controllarla interamente"

Post in rilievo

Vabbè fate qualcosa di buono per giugno, vediamo di prendere giocatori di un certo livello, chi i Joao di turno hanno scartavetrato i cojoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non ci vedo nulla di strano..mette pressione a livello mediatico..lo fanno tutti oramai, anche sul semplice acquisto di un calciatore.

Questi sono un colosso della nuova economia, le regole le conoscono benissimo..inoltre il ragionamento che fa sul potenziale della juve mi sembra giustissimo.

ma infatti non ho detto che il mio sia l'unico modo di pensarla...ho detto che io preferisco un altro modoma questo mica vuol dire che il mio modo sia il migliore ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'offerta è più che modesta per un club come la Juventus, ma fa piacere che vogliano impegnarsi anche senza controllare la società. Alla fine l'importante è remare tutti verso il l'obbiettivo principale che è il bene della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma parliamo degli unici 2 club che hanno maggiore interesse a tenere vivi, per il ritorno d'immagine che ne hanno e per interessi personali e politici.

Per il resto non mi risultano grandi imprese tra le società acquistate dagli arabi.

City e PSG mi sono simpatici solo per le finali contro l'inter, per il resto mai vorrei una Juventus in mano ai beduini

Anche a livello politico meglio avere quei beduini che hanno elargito mazzette a destra e a manca così da avere finalmente un po' il sedere parato, visto che in ogni cosa ci andiamo di mezzo solo noi. Altrimenti continuiamo come adesso dove accettiamo tutto senza vasellina.

Preferisco chi fa tutto nell'ombra a chi spiattella anche quante volte va al gabinetto.

Questo parla e scrive, ma poi se voleva contribuire così tanto poteva pure metterlo uno sponsor sulla maglia visto che siamo stati una stagione intera senza, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Sono totalmente d’accordo. Mi sembra che si stiano facendo, per quanto non credo ne abbiano così bisogno, pubblicità tra il tifoso ignorante. Stanno dicendo ciò che il tifoso ignorante vuole sentire..

con 190miliardi di market cap, non credo ne abbiano bisogno.

3 ore fa, straPavel ha scritto:

Per chi è esperto: ma non è che theter e Elkann si sono messi d’accordo per speculare in borsa? Non a caso il titolo è schizzato alle stelle??

non ne hanno bisogno, hanno talmente tanti soldi che 50 milioni in più o meno sono come 2 euro per noi, non fanno differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, De$mo ha scritto:

puoi aiutarla con 200milioni di sponsorizzazione.

se elkann dice no, non puo

2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Dovrebbero investire in bla bla car visto quanto parlano

se la proprietà non parla=e ma non ci mettono mai la faccia.

arriva uno che potrebbe comprarla, e ogni tanto parla= ma quanto parla farebbe meglio tacere.

Ma uno che vi vada bene no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dissidente ha scritto:

Dall'11,5% i salvadoregni possono arrivare al massimo al 35.6%. Per come sono messe le cose, JE non molla di un centimetro. Chissà cosa c'è sotto. 

L'olandese JE non molla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TragicBronson ha scritto:

E questo chi lo decide? 

La valutazione è quella che decide il venditore, non esistono "parametri"

Infatti io commento solo il suo messaggio mica dico che è verità la sua….. anzi…. Per me stanno comportandosi come venditori di mercato per una trattativa ( eventuale) che richiederebbe invece l’esatto contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, spider3ple ha scritto:

Questo lo dicono Ardoino e Devasini, in qualità di aspiranti acquirenti. Ovvio, loro tendono a dare alla Juve azienda un valore finanziario, che è più basso. Tuttavia i metodi di valutazione aziendali sono diversi e diversi, soprattutto, da come li si esegue. Il venditore farà delle valutazioni, l'acquirente altre, un terzo altre ancora. Pertanto, a seconda di quella che è la finalità di calcolo, assume maggiore rilevanza l’aspetto patrimoniale, quello reddituale, quello finanziario o altro ancora. E' del tutto evidente che il sistema di calcolo adottato da Exor, posto che abbia affrontato la questione ora (e lo ha fatto, secondo me), diverge molto da quello adottato da Tether e legittimamente aggiungo.

Sicuramente si. E questo continuo sparare aria di questo duo mi fa fare il tifo per JE…. Pensa che goduria….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Locketto ha scritto:

con 190miliardi di market cap, non credo ne abbiano bisogno.

non ne hanno bisogno, hanno talmente tanti soldi che 50 milioni in più o meno sono come 2 euro per noi, non fanno differenza.

quindi con 190 miliardi e da super tifosi, valutano la Juventus con tutte le sue proprietà immobiliari, meno di quanto è stato pagato il Milan da un fondo speculativo, senza nessuna proprietà immobiliare, tre anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dissidente ha scritto:

Dall'11,5% i salvadoregni possono arrivare al massimo al 35.6%. Per come sono messe le cose, JE non molla di un centimetro. Chissà cosa c'è sotto. 

si ma possono parlare al....110% ... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Anche a livello politico meglio avere quei beduini che hanno elargito mazzette a destra e a manca così da avere finalmente un po' il sedere parato, visto che in ogni cosa ci andiamo di mezzo solo noi. Altrimenti continuiamo come adesso dove accettiamo tutto senza vasellina.

Preferisco chi fa tutto nell'ombra a chi spiattella anche quante volte va al gabinetto.

Questo parla e scrive, ma poi se voleva contribuire così tanto poteva pure metterlo uno sponsor sulla maglia visto che siamo stati una stagione intera senza, no?

Però decidiamoci, Exor e/o la dirigenza non parla mai, non va bene, Tether parla, non va bene.

Il fatto che uno "spiattelli" non implica che magari non stia lavorando anche nell'ombra.

Riguardo lo sponsor, per quello che ne sappiamo possono anche averlo proposto, magari a John non andava di farci affari o avere una criptovaluta in bella mostra sulla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dissidente ha scritto:

Quindi l'olandese non molla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse l'ha capita

Speriamo la capisca quell'altro, il messaggio è chiaro se non vuole vendere almeno la dia in gestione a qualcuno che ha interesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, harry rex ha scritto:

Ho sentito varie analisi, la costante è se atletico con stesse strutture e fatturato vale 2,5 perchè la juve no? alzino offerta ad almeno 2

Ma hai presente lo stadio dell'atletico? Da solo vale quanto tutte le nostre strutture. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente

E allora non m'interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Però decidiamoci, Exor e/o la dirigenza non parla mai, non va bene, Tether parla, non va bene.

Il fatto che uno "spiattelli" non implica che magari non stia lavorando anche nell'ombra.

Riguardo lo sponsor, per quello che ne sappiamo possono anche averlo proposto, magari a John non andava di farci affari o avere una criptovaluta in bella mostra sulla maglia.

Beh se non parli e ti sputtanano ovvio che non va bene, se non parlano ma ti parano il sedere come fanno gli sceicchi è un po' diverso. Ancora devo vedere quelle paventate penalizzazioni del City, tutto finito a tarallucci e vino? Come mai? 

Da noi, al momento, stanno zitti e noi paghiamo sempre dazio e, in certi casi, sono pure stati complici... Qualcuno ricorda farsopoli e il nostro attuale proprietario?

Guarda, per il fatto dello sponsor non l'hanno proposto sicuramente... con la lingua lunga che hanno per gonfiarsi il petto l'avrebbe saputo anche la ditta delle pulizie... Anzi l'avrebbero condiviso direttamente loro, come tutto il resto.

Beh, poi magari il buon John non avrà voluto una criptovaluta però i soldi di bitget, zondacrypto, whitebit e forse altri del settore non li ha rifiutati mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spock ha scritto:

L'olandese JE non molla.

E perché dovrebbe mollare? Non mi fido tanto di Tether (troppe chiacchiere e distintivo), poi dei beduini ancor meno. Infatti PSG e City le ho viste senza turarmi il naso sol oquando hanno asfaltato le fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, JamesT said:

E perché dovrebbe mollare? Non mi fido tanto di Tether (troppe chiacchiere e distintivo), poi dei beduini ancor meno. Infatti PSG e City le ho viste senza turarmi il naso sol oquando hanno asfaltato le fogne.

Ma ti leggi quando scrivi? Ci manca solo gne gne.

Che poi i salvadoregni...guarda che il paradiso fiscale è l'Olanda mica El Salvador.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti