Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ardoino: "La Juve può fare molto meglio e vorremmo contribuire ad un cambiamento positivo senza necessariamente controllarla interamente"

Post in rilievo

9 minuti fa, velas ha scritto:

3 miliardi probabilmente sono tanti. Ma l'ATM è stato venduto a 2.5 poco tempo fa. il benchmark è quello.

se poi consideri che il Milan senza alcuna proprietà immobiliare, è stato acquistato da un fondo speculativo (tre anni fa) per 1,2 miliardi... 

Comunque ripeto, anche per me 3 miliardi sono una cifra esagerata per questo ho detto che se la vendesse a tanto sarebbe un genio....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fun fact, potrebbe comprarsi la juve col patrimonio personale senza considerare tether.

La classifica

Di seguito la classifica completa dei miliardari italiani. Tutte le cifre sono espresse in dollari e sono aggiornate alla chiusura delle borse di venerdì 12 dicembre.

1 | Giovanni Ferrero
Patrimonio: 41,3 miliardi

2 | Andrea Pignataro
Patrimonio: 36,9 miliardi

3 | Giancarlo Devasini
Patrimonio: 22,4 miliardi

4 | Francesco Gaetano Caltagirone
Patrimonio: 9,8 miliardi

5 | Paolo Ardoino
Patrimonio: 9,5 miliardi

6 | Massimiliana Landini Aleotti
Patrimonio: 8,1 miliardi

7 | Piero Ferrari e famiglia
Patrimonio: 7,6 miliardi

8 | Claudio Del Vecchio
Patrimonio: 7,5 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Continuo a pensare che le trattative si fanno fra le parti non attraverso interviste e giornali o messaggi sui social...ma evidentemente non tutti la pensano come me 

Sono d'accordo, questo Ardoino parla troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

fun fact, potrebbe comprarsi la juve col patrimonio personale senza considerare tether.

La classifica

Di seguito la classifica completa dei miliardari italiani. Tutte le cifre sono espresse in dollari e sono aggiornate alla chiusura delle borse di venerdì 12 dicembre.

1 | Giovanni Ferrero
Patrimonio: 41,3 miliardi

2 | Andrea Pignataro
Patrimonio: 36,9 miliardi

3 | Giancarlo Devasini
Patrimonio: 22,4 miliardi

4 | Francesco Gaetano Caltagirone
Patrimonio: 9,8 miliardi

5 | Paolo Ardoino
Patrimonio: 9,5 miliardi

6 | Massimiliana Landini Aleotti
Patrimonio: 8,1 miliardi

7 | Piero Ferrari e famiglia
Patrimonio: 7,6 miliardi

8 | Claudio Del Vecchio
Patrimonio: 7,5 miliardi

Per comprare qualcosa, questa deve essere in vendita però, continua a sparare intervista qua e la non serve a nulla, anzi con uno come Elkann probabilmente è anche controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Per comprare qualcosa, questa deve essere in vendita però, continua a sparare intervista qua e la non serve a nulla, anzi con uno come Elkann probabilmente è anche controproducente.

tutto ha un prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

tutto ha un prezzo.

Non è una questione di prezzo ma di volontà, il comunicato di exor, per come scritto, volutamente è un No grosso come un grattacielo verso Tether.

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

tutto ha un prezzo.

Non è una questione di prezzo ma di volontà, il comunicato di exor, per come scritto, volutamente è un No grosso come un grattacielo verso Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che le trattative si fanno fra le parti non attraverso interviste e giornali o messaggi sui social...ma evidentemente non tutti la pensano come me 

al netto che l'articolo di Calcio e finanza è molto più lungo (ne è stata riportata solo una parte), sono andati loro ad intervistare Ardoino. Lui si è semplicemente limitato a rispondere a delle domande 🤷‍♂️

Poi se veramente pensate che un colosso come Tether faccia trattative attraverso i giornali, alzo bandiera bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Shingo Tamai said:

Ohi… Continua il lavoro ai fianchi .ghgh

Più che lavoro ai fianchi, si sta mettendo i cerotti dopo aver preso la porta di ingresso in faccia, cercando di rientrare da quella di servizio, come si fa coi cagnolini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, son d'accordo. Il resto (le dichiarazioni d'intento) è solo fuffa, e forse "tattiche" per influenzare il valore delle azioni in borsa. 

A noi ci servono fatti, non parole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

e una questione di prezzo sempre, se arriva con 10b ad esempio, vendono in 5 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che l'articolo di Calcio e finanza è molto più lungo (ne è stata riportata solo una parte), sono andati loro ad intervistare Ardoino. Lui si è semplicemente limitato a rispondere a delle domande 🤷‍♂️

Poi se veramente pensate che un colosso come Tether faccia trattative attraverso i giornali, alzo bandiera bianca

Diciamo che lo stile di Ardoino è abbastanza social ... va meglio così? Ah considera che normalmente, in certe interviste, qualche domanda si riesce anche a concordare preventivamente....

In generale trovo lo stile Tether molto da ...politico in cerca di consensi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono iniziare con una bella sponsorizzazione sulla maglia e poi piu in la si vedra! Piu soldi ha la squadra che dicono di amare piu possibilita ha di vittoria. Cmq a mio parere vanno coinvolti! Si puo trovare una buona quadra anche tra piu soggetti interrssati alle felici sorti della juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Da tifoso ignorante quale io sono, a differenza tua, per carità, mi fa piacere sentire parlare qualcuno che SEMBRI avere a cuore gli interessi di questa Società, a differenza di chi tace sempre e comunque, pure di fronte alle più ignobili nefandezze di cui siamo stati oggetto negli ultimi 20 anni, anche grazie a questa una proprietà, assente, menefreghista e disinteressata se non, temo fortemente, addirittura connivente.

Mi mettevo tra gli ignoranti che non conoscevano Tether. 

Il fatto è che quel “sembri”, ad oggi, fa tutta la differenza del mondo. 
Su JE mi sono già esposto negativamente un sacco di volte, ma, ad oggi, ho poca fiducia anche in Tether che mi sembra voglia cavalcare l’onda ora che la Juve non va più bene..

Poi, se dovesse vendere Elkann (e non succederà), spero di esser smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Locketto ha scritto:

se elkann dice no, non puo

se la proprietà non parla=e ma non ci mettono mai la faccia.

arriva uno che potrebbe comprarla, e ogni tanto parla= ma quanto parla farebbe meglio tacere.

Ma uno che vi vada bene no?

Questi di comprare la Juve se ne fottono, cercano solo visibilità, altrimenti non avrebbero offerto per l’acquisto della società meno della metà del suo reale valore. 

Un’offerta del genere non può che non essere considerata una pagliacciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Locketto ha scritto:

e una questione di prezzo sempre, se arriva con 10b ad esempio, vendono in 5 minuti.

Si ma stai parlando per caso limite eh😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ho letto l'intervista ad Ardoino su Tuttosport. Sembra convincente. Dice che Tether è più sicura di una banca.

a livello teorico si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Come giá detto in precedenza, prova a leggerti un po' della storia personale di Bin Salman... 

Mai la nostra Juve in mano a figure del genere.

Altro che Elkann ☹️

le storie non mi interessano...i fatti  relativi alla societa' quelli si , e quelli parlano chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lauberna ha scritto:

Possono iniziare con una bella sponsorizzazione sulla maglia e poi piu in la si vedra! Piu soldi ha la squadra che dicono di amare piu possibilita ha di vittoria. Cmq a mio parere vanno coinvolti! Si puo trovare una buona quadra anche tra piu soggetti interrssati alle felici sorti della juve!

È il motivo per cui continuo a non capire il discorso del "vogliono farsi pubblicita".

Ma uno se volesse "farsi pubblicita" non chiederebbe solo di sponsorizzare, che appunto vuol dire quello, mettendo solo l'equivalente dei nostri 10 euro invece di 1 o 2 o 3 mld? E inoltre, che pubblicita dovrebbe volere uno che già nuotava nell'oro prima e nuoterà nell'oro anche dopo senza necessariamente il suopporto di una irrilevante minoranza di persone che sono i tifosi della juventus in confronto a chi lavora o comunque bazzica il mondo delle monete virtuali? .boh

Secondo me qui dentro si va solo per pregiudizi e simpatie. Io da ignorante dico due cose: la prima e che a me non interessa chi mette i soldi e quanto, ma che si gestisca bene tutto, cosa che Elkan non ha fatto e anzi ci ha letteralmente venduto al nemico non una, non due ma almeno 3 volte piu piccole altre cosette quasi quotidiane attraverso le sue cellule; la seconda è che credo che ci siano delle naturali e quasi ovvie strategie e tecniche in questo tipo di trattative, se vogliamo considerarle tali, non è che vai alle bancarelle dei vucumprà e gli dici "quanto vuoi per sta borsa? 1 mld di euro? Ah solo? Guarda te ne do 2 di mld dammi tutto e chiudiamo qua".

A volte parliamo di certe somme come se ne conoscessimo il reale valore e fosse tutto facile e veloce ma magari noi a stento arriviamo a 2k al mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, TragicBronson ha scritto:

E questo chi lo decide? 

La valutazione è quella che decide il venditore, non esistono "parametri"

Non dare strane idee che pure il valore dei calciatori lo dovevano decidere i venditori perchè non esistevano parametri ma poi ce lo hanno messo dentro senza vaselina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

Può farlo

No, non rispettano la normativa europea per le criptovalute.

Come Tether non possono sponsorizzare la Juve al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Questi di comprare la Juve se ne fottono, cercano solo visibilità, altrimenti non avrebbero offerto per l’acquisto della società meno della metà del suo reale valore. 

Un’offerta del genere non può che non essere considerata una pagliacciata.

image.png.e893827658abcaebbba5845afac363f3.png

Si hanno bisogno di visibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il matrimonio (acquisizione di una quota maggioritaria da parte di Ardoino) non si farà, né ora né in futuro.

Io non so se Elkann voglia tenersi la Juve ad ogni costo. Il mondo cambia, si evolve, e in futuro JE potrebbe entrare nell'ordine di idee di cederla e dedicarsi ad altri asset.
Però quello di cui sono quasi certo è che la cederà a un gruppo o fondo che non appartenga al mondo delle criptovalute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti