Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Lucca ha proposto la punta alla Juve: prestito oneroso se il Napoli formalizza subito l'acquisto"

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non è uno da Juve. Forse può esserlo da Juve che lotta per i quarti posti, ma qui c’è da tornare ambiziosi. Sennò pure Yildiz saluta. Giustamente. 

Però io dico, ma Lucca sarà più scarso di uno zalayeta, o di un Zaza, o di un Borriello...... Cioè la rosa non è composta mica di soli titolarissimi, ma anche di affidabili riserve. Ora Lucca mi sembra perfetto per fare la riserva in una big, il problema semmai è il prezzo al quale lo si può prendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però io dico, ma Lucca sarà più scarso di uno zalayeta, o di un Zaza, o di un Borriello...... Cioè la rosa non è composta mica di soli titolarissimi, ma anche di affidabili riserve. Ora Lucca mi sembra perfetto per fare la riserva in una big, il problema semmai è il prezzo al quale lo si può prendere.

Il problema sarebbe andare a togliere un problema che le altre concorrenti per un posto champions vogliono risolversi.

Hanno strapagato dei giocatori mediocri che non giocano e adesso vorrebbero cederli per avere la liquidità nel mercato riparatorio di gennaio. E non solo vorrebbero che gli togliessimo il problema, ma pretendono pure di riprendere tutti i soldi che hanno investito malamente....eh no, non funziona così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il problema sarebbe andare a togliere un problema che le altre concorrenti per un posto champions vogliono risolversi.

Hanno strapagato dei giocatori mediocri che non giocano e adesso vorrebbero cederli per avere la liquidità nel mercato riparatorio di gennaio. E non solo vorrebbero che gli togliessimo il problema, ma pretendono pure di riprendere tutti i soldi che hanno investito malamente....eh no, non funziona così

Ma io su questo concordo, io dico solo che Lucca alle giuste condizioni lo prendo volentieri, così si potrebbe anche cedere il deludente David e reinvestire sui terzini o sul centrocampo. Il problema, appunto, sono le condizioni a cui lo si può prendere, ma il giocatore in sé come riserva sarebbe ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dai costi. A cifre ragionevoli sarebbe senz'altro un'ottima operazione, anche in virtù del fatto che in rosa non abbiamo minimamente una punta con quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quando si parla di lucca o di altri dell'Udinese si sottovaluta Runjaic che ha una capacità incredibile di valorizzare i giocatori, per esempio keinan davis che ha fatto una carriera modesta oggi è un centravanti che molte squadre vorrebbero avere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, depapponis non ce lo lascerebbe se non a condizioni economiche fortemente svantaggiose per noi. 

Secondo, al momento, non è un calciatore da Juventus.

Lasciamo questo pacco ai neomelodici per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 08:07, pablito77! ha scritto:

Non è uno da Juve. 

Confesso di non conoscerlo abbastanza bene per giudicarlo. Ma il punto è un altro. David è da Juve?
Perché David prende 6 di ingaggio, Lucca 2. Qui sta il nocciolo della questione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Che ci facciamo, il brodino?

No. Se lo prendiamo al posto di David, risparmiamo 4M di ingaggio.  Più i soldi del cartellino di David. :baby:

images-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

personalmente mi piacerebbe una juve di soli piemontesi...Lucca andrebbe bene

MB77 :baby:

Acronimo che sta per "Movimento Bilbao 77"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti