Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Al Milan piace Gatti, uno scambio con Ricci potrebbe essere la sorpresa del mercato invernale

Post in rilievo

1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Ma se c'é Quinten Timber a fine contratto, che ha la stessa etá di Ricci, gioca nella nazionale Olandese e conta gia 26 presenza nelle Coppe Europee (Ricci non ci ha mai giocato), perche dovremo scambiare Ricci con Gatti (che vale circa 30 mln)? Allora vendiamo Gatti a 30mln, prendiamo Timber a zero e spendiamo quei 30 mln per altre posizioni.

A 0 non lo prendi a gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contrario, mi tengo gatti che x me non è scarso come si dice. Ricci è un buon giocatore ma secondo me non è più forte di locatelli. A gennaio non farei niente e mi terrei i soldi x il mercato estivo sperando di prendere qualcuno che migliori la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Per me sarebbe una ottima operazione. Ricci al Milan è stato snaturato per me non è una mezzala in quel ruolo è adattato. Per me è un ottimo vertice basso di un cc a 3. Con lui risolviamo un problema.

Infatti la mia reazione alla notizia è stata questa:

fap-robot.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gresko ha scritto:

È uno scambio che farei pure, ho maturato una bassa considerazione di Gatti ormai e non faccio influenzare dai suoi exploit in zona gol. Da braccetto destro si fa scappare sempre l'uomo alle spalle, Kalulu ha uno sprint che lui si sogna, da centrale toppa le marcature alla grande. Se poi si tratta di fare il perno centrale a 3 peggio ancora.

Il problema grosso è che in questo momento, numericamente dietro stiamo troppo messi male per rinunciare a qualcuno 

Infatti è solo numerico il problema, ma a reparto pieno potrebbe essere ceduto domani per me , per i problemi da te elencati....Kelly se lo ingoia per dire 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei domani. Ricci non è un fuoriclasse (tantomeno lo è Gatti...), ma è un regista vero ed è ancora abbastanza giovane. Si tratta di un profilo che a noi manca, è un giocatore che sa far partire l'azione con qualità e far girare la squadra. Penso inoltre che con Spalletti potrebbe crescere ulteriormente. 

Al posto di Gatti penso che sul mercato potremmo trovare qualcuno anche in prestito, ad esempio Dragusin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato lo deve fare Spalletti. Se dovesse decidere di prendere un pinguino da mettere in rosa per me sarebbe perfetto e griderei "Forza Pinguino", oltretutto avrebbe il bianco e nero ....di serie ... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non è nulla di che, può al massimo essere un discreto gregario.

Ricci al toro sembrava poter promettere bene, ma non so quanto potrebbe essere funzionale per caratteristiche in un progetto tattico che Spalletti vorrebbe far evolvere verso il 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Infatti la mia reazione alla notizia è stata questa:

fap-robot.gif

Ti confesso non ho capito se approveresti l'operazione o mi stai perculando... illuminami 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

serve tonali, non mi sembra un giocatore che fa la differenza Ricci altrimenti acciughina non darebbe l'ok

Ma sul serio pensate che possiamo prendere Tonali?

Avete presente il nostro bilancio come è messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ricci, Frattesi, Lucca...nauseante.

Tra esuberi e pipponi, il museo degli orrori del calcio Italiano.

Frattesi potrebbe essere un trequartista in un 4-2-3-1 ma non a quel prezzo.

porelli i pentaperati. 

Ricci mi piace. ottimo lo scambio alla pari con Ricci.

Lucca se lo regalano….🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

serve tonali, non mi sembra un giocatore che fa la differenza Ricci altrimenti acciughina non darebbe l'ok

Acciuga di giovani ci capisce zero. 

Li vuole vecchi ed esperti.

Yildiz bocciato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ti confesso non ho capito se approveresti l'operazione o mi stai perculando... illuminami 😊

No no, io approvo assolutamente l'operazione. 

Semmai il vero vulnus è capire se sia più utile farla subito o quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gatti x fofana perché fofana sarebbe uno da sbattimento come vuole spalletti, 50 metri avanti 50 indietro, poi quando hai una squadra fatta di cabal e fofana vai sulla corsa e non sei tu quello che schiatta per primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jouvans ha scritto:

Jo io la farei subito è il regista che ci serve mezze ali buone ne abbiamo per me. Si possono alternare mckennie miretti koop e thuram a seconda anche dell'avversario. Puoi pure cederne uno. Poi certo devi prendere un centrale. Questo sempre che non decida di prendere un esterno difensivo e portare kalulu centrale, si deve decidere anche in base a quello che c'è sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jouvans ha scritto:

Jo io la farei subito è il regista che ci serve mezze ali buone ne abbiamo per me. Si possono alternare mckennie miretti koop e thuram a seconda anche dell'avversario. Puoi pure cederne uno. Poi certo devi prendere un centrale. Questo sempre che non decida di prendere un esterno difensivo e portare kalulu centrale, si deve decidere anche in base a quello che c'è sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti