Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

David non è riuscito ad arrivare neanche sulla palla del secondo goal che ha appena toccato, meno male che c era Yildiz .

Il canadese è un gatto di marmo, inguardabile. E Openda è suo gemello. Sono due problemi da risolvere. Zhegrova è calcio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si va avanti più diventa evidente che questa Juve non può giocare senza almeno 3 giocatori offensivi davanti.

Ogni volta che si prova a levarne uno per mettere un difensore o un centrocampista in più, assistiamo ad un film dell'orrore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i 3 punti. Centrocampo pietoso. Tra thuram locatelli koopmeiners non ne fai uno di buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff che vittoria,un po' il Pisa è venuto meno e i nostri hanno alzato l asticella con le ultime forze,tipo Kalulu! Kelly poi grande finale! I contropiedi però almeno devi arrivare al tiro,non sbagliare i passaggi e rischiare pure sotto porta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Miretti deve giocare di più… molto meglio di Koop

Koop non deve giocare. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

David non è riuscito ad arrivare neanche sulla palla del secondo goal che ha appena toccato, meno male che c era Yildiz .

Il canadese è un gatto di marmo, inguardabile. E Openda è suo gemello. Sono due problemi da risolvere. Zhegrova è calcio.

In realtà conta come assist quello di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

dire che l’uscita di Locatelli ha portato la vittoria è una roba da asini 

ha messo lì Koop che ha reso nullo il centrocampo sia in fase di filtro che di impostazione ( specialmente rendendo un miraggio il cambio di fronte )

partita vinta da Spalletti rimettendo McKennie in una posizione più consona e inserendo Zhegrova

Prof non ti ho letto per tanto tempo, come stai, spero tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si salvano i 3 punti 

Inaudito vedere professionisti pagati milioni che non sanno calciare una palla 

Thuram è uno di questi.......

Per non parlare del portiere.... Sul palo del Pisa è caduto mezz'ora dopo (sarebbe entrata), su una punizione del Pisa con deviazione nostra si è lanciato di 10 cm in altezza (senza deviazione non ci sarebbe mai arrivato). Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male i primi 65 minuti, bene i restanti 30, vincere a pisa non era semplice ma queste vittorie di sofferenza servono eccome nel percorso di un campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con Tudor, capivo già dalla formazione che tipo di partita avremo visto. Quando al posto di Conceicao ho letto che avrebbe giocato Koop alto a destra ho capito che avremo fatto *. E come volevasi dimostrare é bastato mettere in campo Zegrova e sistemare i giocatori nei loro ruoli , pur con i nostri limiti, abbiamo fatto il nostro. Molto male Spalletti. Stasera non mi è per nulla piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma finitela che se usciva Thuram al posto di Locatelli avremmo giocato anche meglio...

Thuram è scarso a passare la palla, ancora più scarso a tirare e appena sufficiente in fase difensiva

L'unica cosa che sa fare è strappare palla al piede

Praticamente quello che faceva anche Rabiot, solo che Kephren è simpatico e Adrien antipatico quindi il primo lo si esalta e il secondo lo si odiava

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrhova ha cambiato la partita, stasera molto presente anche in fase difensiva, fisicamente è ancora molto in ritardo e lo si è vista a fine partita dove non è riuscito a fare il cambio di passo su passaggio, errato, di david, però la partita l'ha cambiata lui. Per il resto, per 60 minuti i soliti problemi contro squadre chiuse, senza conceicao la nostra poca qualità è ancora più accentuato. Difficilmente david e openda potranno essere i nostri centravanti del presente/futuro, soprattutto contro squadre chiuse. Prendiamoci i 3 punti che sono la cosa che conta di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David nella rifinitura non è neanche male, gli sta mancando la cattiveria sotto porta.

Eppure in Francia ce l'aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

dire che l’uscita di Locatelli ha portato la vittoria è una roba da asini 

ha messo lì Koop che ha reso nullo il centrocampo sia in fase di filtro che di impostazione ( specialmente rendendo un miraggio il cambio di fronte )

partita vinta da Spalletti rimettendo McKennie in una posizione più consona e inserendo Zhegrova

L’asino è Capitan Pennarelli, deve uscire e stare muto. Non deve chiedere spiegazioni a nessuno, è abituato male come anche altri 2-3 malcresciuti nel nostro spogliatoio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma finitela che se usciva Thuram al posto di Locatelli avremmo giocato anche meglio...

Questo è probabile.

Thuram inguardabile stasera, e non solo stasera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria immeritata e dunque ancor più preziosa. 

Però mi sarei anche stancato di regalare un tempo agli avversari - soprattutto contro le medio-piccole - per certe scelte incomprensibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) openda titolare manda in confusione tutta la squadra

2) koopmeiners non è un trequartista più gioca arretrato meglio è 

3) yildiz gioca meglio con david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche il capodanno è salvato...da quant è che non succedeva?

Vero che proprio vittorie del genere ti possono svoltare, però che fatica ragazzi 

Ringraziamo Bremer, Kelly e la fortuna stasera 

Il gol dello 0-2 è emblematico...pure un gol facile facile del genere con noi diventa cervellotico ed arzigogolato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatti fuori in sequenza prima Dormitelli e poi il Vigile siamo stranamente migliorati

Ora continuità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti