Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Però ragazzi Zhegrova ha funzionato proprio perché è entrato dopo.

Non è un errore imho

Infatti alla fine sembrava il più cotto di tutti.

Secondo me resta un errore 

Koopmeiners non funziona soprattutto in posizione avanzata 

Poi concettualmente l'errore più grave forse è l'aver spostato McKennie per marcare Toure 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NoVar ha scritto:

io dalle inquadrature che ho visto, l'ho visto davanti , hanno impiegato anche abbastanza tempo, non avranno mandato quelle giuste ? boh

Yildiz era dietro 2 giocatori del Pisa,da un'inquadratura laterale mostrata da DAZN si vede anche senza VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Secondo me Koop per giocare tutte le volte deve avere una raccomandazione da San Pietro.

devi salire a livello di raccomandazione...non c'è altra spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma come fa a non esser stato fuorigioco ? la tocca David che non è in fuorigioco in quanto dietro la linea della palla, ma yldiz è davanti alla linea e non ci sono due giocatori del Pisa nel mezzo

Ovviamente al 99.99% avremmo vinto lo stesso, e ovviamente so che il Var non avrebbe perso tempo ad annullarcelo, per questo lo trovo strano, ma attenderò altre immagini per comprendere meglio

Perché Yildiz resta in linea con la palla al momento del tocco di David. 

Almeno così mi è sembrato. 

Edit: rivisto, è davanti ma ci sono due giocatori del Pisa davanti sul laterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Un commento argomentato che condivido. Locatelli ha fatto una buona partita anche secondo me, per quelle che sono le sue caratteristiche. Inutile prendersela con lui immaginando che debba o possa essere altro. 

Esattamente,per quelle che sono le sue caratteristiche non gli si può dire granché.

Si può e si deve discutere magari sul fatto che le sue caratteristiche forse non sono ciò che ci serve,ma questo non è colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo un problema in porta. Di Gregorio non esce mai

Abbiamo speso 4.5 milioni per il prestito e 13.5 per l'obbligo di riscatto, se non sbaglio. Lo stipendio è inferiore ai 2 milioni. Diciamolo chiaramente.. se fosse un fuoriclasse, i numeri sarebbero ben diversi, sia per il cartellino che per lo stipendio. Personalmente spensi che stiamo parlando di un portiere nella media, che certamente non rappresenta quel salto di qualità che ti aspetti.

...per una squadra come la Juve, serve un portiere all'altezza, qualcuno capace di fare davvero la differenza nei momenti decisivi.

Lui non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Imbarazzante..... Sul palo del Pisa è caduto un quarto d'ora dopo (sarebbe entrata)... Su una punizione del Pisa con nostra deviazione si è lanciato di 10 cm in altezza (senza deviazione non ci sarebbe mai arrivato). Mamma mia.

Sul cross a fine partita finito dentro l'area piccola non si è mosso dalla linea

Gli bastava fare due passi

Imbarazzante

E c'è chi ha il coraggio di dire che non abbiamo un problema a porta

Sui tiri da fuori è ridicolo, sui cross ridicolo, coi piedi sufficiente, ha dei buoni riflessi

Se questo è un portiere (da Juve)...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fmorig67 said:

Ormai a 35mio lo vendi senza fare minus valenza. Via   è inutile e dannoso.  

Ad oggi non ne vale neanche 3,5...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque dite quello che volete, ma vincere queste partite sporche in casa delle "piccole" è un segnale molto, mooolto positivo. L'anno scorso l'avremmo pareggiata se non addirittura persa. 

Pure quest'anno ci fosse stato Tudor in panchina; al netto dei difetti e dei miglioramenti ancora da fare, la squadra sa cosa fare in campo e non appare più sconclusionata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, area.51 ha scritto:

Mi avevate spiegato che Openda aveva segnato alla Roma solo perché era un gol da spingere dentro col pensiero. Benissimo. Peccato che David, invece, manco quelli da spingere… . Sono ufficialmente sconvolto.

Però David mi è piaciuto come sapeva muovere la palla. Davanti è scandaloso però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero spostato in mezzo al campo ha fatto girare il pallone meglio di Locatelli.

Direi che Spalletti non lo rimettera’ piu’ trequartista perche’ non lo puo’ fare da noi.

Partita trasparente solo perche’ ora bisogna criticare Koopmeiners e David, qui… Evviva il pregiudizio.

Perdonami, parlare di pregiudizio nel criticare Koop è veramente fuori dal mondo. È un anno e mezzo ormai che non riesce a dare NULLA alla squadra. Un giocatore può essere criticato solo se segna nella sua porta diciotto volte? Su dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Leggo tanti elogi a zhegrova. Ok il talento, ma se giocassero tutti come lui non ne vinceremmo di partite. Entra per 30' e non aiuta in copertura, invece di tenere palla prova a fare il giocoliere, evita una rincorsa facile e si prende le urla di Spalletti. È uno spaccapartite non ci piove, ma serve più costanza.

Come non aiuta in copertura????

Ha marcato manco fosse un terzino

Ma che partita hai visto???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque uno fra David ed Openda è da cedere. Segnano troppo poco

segnano poco e fanno poco lavoro per la squadra. David, questa sera, ha sbagliato 3 stop consecutivi in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Solo io sogno lo scudetto?sembrava così lontano il sogno quando eravamo settimi ora sembra così vicino. Speriamo bene abbiamo faticato oggi

Se prendono un regista, un vice Yildiz e un Ed/Es forte perche’ no…

Si sa ora il problema della Juve di Spalletti, anzi quella di sempre, quale e’.. QUALITA’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova dipo 10 min era già un giocatore in meno non rincorreva neanche più le palle in profondità e giocava ai limiti dell’area nostra come il goal preso con la Roma.

sw continua così più di 30 min la vedo dura che li farà per un bel po’ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i 3 punti  anche se  sudati ,a Gennaio un CC e assolutamente un attaccante VERO e serio, questo David nemmno in interregionale puo giocare..grazie a Luciano ci siamo fatti  Natale e Capodanno sereni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Però ragazzi Zhegrova ha funzionato proprio perché è entrato dopo.

Non è un errore imho

Infatti alla fine sembrava il più cotto di tutti.

Esatto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite durano 100 minuti

per miretti zegrova o chi per loro, un conto sono i primi 60, un altro i restanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque uno fra David ed Openda è da cedere. Segnano troppo poco

Assolutamente. Io terrei il belga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Partite come questa sono sporche da lavare in lavatrice a 90 gradi ed è un attimo scambiare la causa con l’effetto e viceversa. Per una ora buona non è calcio sono corride, uno dei due contendenti sa di non avere speranza se non buttarla sul fisico e correre come invasati dietro a qualsiasi cosa si muova fosse anche un piccione. 
Poi quando cala il ritmo arrivano i cambi e poi i valori si vedono e inevitabilmente finisce come deve finire. Chi ha giocato la prima ora o ha voluto proprio vincere di prepotenza ( e noi non lo facciamo proprio mai) oppure ha solo preparato il terreno per gli esecutori finali. 
Ora Gilardino dirà meritavamo il pari risultato bugiardo tutti dei loro lo penseranno e torneranno allo stadio anche domenica prossima a tifare i loro poveri beniamini e lo penserà anche qualcuno dei nostri, perché loro hanno preso due pali e moriremo tutti da scarsi quali siamo e bla bla bla. 

Analisi perfetta, tant'è che anche gli ingiocabili merdekani hanno vinto e segnato 2 gol quasi negli stessi minuti di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti