Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, NoVar ha scritto:

io dalle inquadrature che ho visto, l'ho visto davanti , hanno impiegato anche abbastanza tempo, non avranno mandato quelle giuste ? boh

c'è un difensore fuori inquadratura che tiene in gioco tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e il calo dei pisani ha cambiato la partita. Koopmeiners e Cambiasso i peggiori. 60 minuti brutti, mentre gli ultimi 30 minuti giocati doscretamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo brutto piu’ per demeriti nostri che meriti del Pisa.

Inizio del secondo tempo brutto per poi svoltare.

Ottimi gli ingressi di Zhegrova e Miretti

Buono l’ingresso di David, 2 gol avvenuti grazie a 2 sue giocate, quindi chi lo sta criticando, continua a vedere quello che vuole.. Fa degli errori, e’ evidente, ma non sono tecnici ma di testa, non a caso, primo gol avvenuto grazie a una sua sponda, secondo gol avvenuto grazie a un’imbucata per Mck e assist, voluto o no a Yildiz

Bremer e Kelly hanno fatto una fase difensiva quasi perfetta.

I loro 2 pali avvenuti piu’ per caso che voluti

Kelly ha preso un palo assurdo.

Mck meglio a destra che sinistra

Koop meglio a centrocampo e difesa che trequartista

Se a Locatelli non sta bene la sostituzione, la porta li sta.

Yildiez rimane in scia di Nico Paz con i numeri.. Sono 2 talenti impressionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Koopmeiners, parliamone. Partita da non pervenuto. Che io mi ricordi forse che sia capitato alla Juve più scarso di lui solo Grygera.

Basta, non lo vogliamo più in campo.

Grygera era arrivato a zero. Koopmeiners è tra gli acquisti più onerosi della nostra storia. Pacco clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

corto muso (nonostante il 0-2)

David stava rischiando di rovinare il secondo gol.

David ormai mi fa piangere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

In realtà conta come assist quello di David.

Si ma ha ciccato a un metro dalla porta.... Dai su' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

non capisco come sia possibile che per segnare bisogna entrare in porta con il pallone, non siamo capaci a tirare.

Per fortuna l'abbiamo portata a casa.

D'altronde non abbiamo centrocampisti che tirano bene come invece hanno le fogne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha rimediato al suo errore con l'ingresso di Zhegrova che ha cambiato la partita 

Benissimo anche i tre dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Per la ennemilessima volta, esce Locatelli e si inizia a giocare.

No, no, ma è sempre fra i migliori come no.

Posso avere il piacere di vederlo definitivamente panchinaro sempre o è chiedere troppo?

Locatelli non ha neanche giocato male,oggi,ma il problema è piu ampio:a centrocampo non ci si può permettere di avere locatelli e thuram insieme,sono male assortiti e manca tutta una serie di caratteristiche (bisognerebbe rimediare a gennaio,si spera).

Accanto thuram servirebbe un giocatore diverso,locatelli è bravo se deve far legna e tenere posizione,fare gioco e far girare palla non son robe per lui,non ha visione di gioco e soprattutto è lentissimo sia con la palla che nel pensare la giocata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

avessimo un centravanti almeno "normale".... 🙄 

A mio avviso Openda e David hanno giocato bene. Hanno fatto la partita della vita difendendo in 9 e correndo come dei matti. Non si trovono spazi. I centrocampisti dovrebbero ogni tanto segnare con calci da fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti elogi a zhegrova. Ok il talento, ma se giocassero tutti come lui non ne vinceremmo di partite. Entra per 30' e non aiuta in copertura, invece di tenere palla prova a fare il giocoliere, evita una rincorsa facile e si prende le urla di Spalletti. È uno spaccapartite non ci piove, ma serve più costanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabon è più o meno sempre la solita questione, ci vuole uno a dx che faccia un po’ di cas.ino. O Conceiçao o quest’altro. Soprattutto in queste partite, altrimenti venirne a capo è dura per noi perchè spesso il  turco non riesce ad aprire la partita e davanti non abbiamo nessuno. Openda e David sono davvero pochissima cosa. Stasera Spalletti non aveva il portoghese e abbiamo penato. Andata bene perchè se va dentro il colpo di testa del secondo tempo, non la vinciamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

1) openda titolare manda in confusione tutta la squadra

2) koopmeiners non è un trequartista più gioca arretrato meglio è 

3) yildiz gioca meglio con david

Koopmeiners va sbattuto in panchina.

È irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo un problema in porta. Di Gregorio non esce mai

Esistono svariati portieri terribili coi piedi ma che volano all'incrocio. Lui all'incrocio non può fare manco il vigile urbano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

miretti e zhegrova al posto di locatelli e koop al primo tempo già era chiusa

A parte che parlare col senno di poi si ha sempre ragione.

Ma detto questo le partite non sono mai uguali nei finali come nei minuti iniziali.

C'è stanchezza deconcentrazione ecc..ecc .

Per me non sarebbe cambiato granché...con l'aggravante che poi davvero non avevi nessuno che ti poteva fare svoltare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha rimediato al suo errore con l'ingresso di Zhegrova che ha cambiato la partita 

Benissimo anche i tre dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Thuram è scarso a passare la palla e ancora più scarso a tirare e appena sufficiente in fase difensiva

L'unica cosa che sa fare è strappare palla al piede

Praticamente quello che faceva anche Rabiot, solo che Kephren è simpatico e Adrien antipatico quindi il primo lo si esalta e il secondo lo si odiava

Rabiot portava anche qualche gol pesante in saccoccia in realtà, ma piace dimenticarlo a certi. Quindi insulti a gogo per Adrien, mentre Thuram deve ancora crescere, anche se è già nel pieno della maturità calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano le partite abbordabili ma attenzione che affronteremo dopo lecce squadre ostiche e serve l'atteggiamento giusto per potare a cada le partite altrimenti ogni partita sarà sofferta... serve assolutamente mettere fieno in cascina perlomeno per stare nel gruppo champions prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo inguardabile e anche i primi 10 minuti del secondo.

Il Pisa meritava rispetto a noi.

Poi i cambi che hanno fatto svoltare il match a nostro favore.

Inspiegabile far giocare Koop e tenere in panca gente come Miretti e ci metto pure Adzic.

Davanti siamo leggeri ed infatti molto spesso i gol e gli assist arrivano da Mecchenni (il miglior giocatore stagionale insieme a Kenan).

Nota positiva Zeghrova.

Nota positivissima i 100 minuti di Bremer.

Su Cambiaso, Koop stendo un velo pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti